La Stardust
di phoenix99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/15, ore 12:00

Ehilà!

Scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma non lo avevo visto ^^' ehehe
Allora! Che capitolo strafighissimo, mi piace come scrivi e come sviluppi la storia.
Nathalie mi piace moltissimo come la stai sviluppando, il suo essere combattiva e una grande bugiarda la rendi proprio come me la immaginavo, poi che carina che lei, Claire e Marcella sono diventate amiche.
La parte il cui dovevano evadere è bellissima e divertentissima ^^ mi fa venire in mente bellissimi ricordi Inazuma Eleven :,)
La prima parte della partita è avvincente, non vedo l'ora di vedere come finisce. Tanto vinciamo noi u.u
Alla prossima!! ^^

~Cari

01/05/15, ore 20:20

Rieccomi!

Sono contentissima che tu abbia aggiornato ^^
Ma prima di passare alle recensione devo dire una cosa: o mio Dio! Il portiere si chiama Sebastian! *muore e resuscita*
Ma ora cerchiamo di essere serie ^^
La parte in cui cercavano di evadere è stata divertentissima! Soprattutto quando l'allenatore le coglieva sempre in flagrante e quando Martina ha fatto la chiamata.
Marta mi piace moltissimo come personaggio! Mi fa ridere xD
Povera Clarissa che non ha delle compagne particolarmente socievoli, spero che la situazione si risolva presto ^^
Comunque il piano è stato molto ingegnoso, già mi immaginavo le ragazze (ops, scusa Istvan) i ragazzi con le tute nere da agenti segreti.
Clarissa: ma perchè Istvan ha un camera più grande della nostra?!
E così è arrivata anche la partita contro la nazionale di Cipro. Mi dispiace che Clarissa non abbia giocato nel primo tempo ma spero che si rifarà più avanti ^^
Sara ha un carattere che mi incuriosisce, voglio scoprire qualcosa in più sul suo conto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/05/15, ore 20:16

Ok è ufficiale mi sento un mostro.
Ti chiedo infinitamente per non aver recensito lo scorso capitolo.
Diciamo che la mia connessione non è una delle migliori ^^"
Passando alla recensione vera e propria posso solo dirti che AMO la tua storia *^*
Sono morta dalle risate durante la via di fuga XD
Sono molto curiosa di sapere qualcosa di più su Sara.
E spero che la squadra riesca a recuperare il vantaggio.
Cercherò di recensire più spesso.
Ora devo andare
Sono proprio curiosa di sapere come continua
Baci&Abracci

01/05/15, ore 19:30

Heyyyyyyyyy come va?
Vedo che hai aggiornato!
Il capitolo è davvero molto bello, il testo è scorrevole e la parte dove cercano di scappare è stata divertentissima, mi sono messa a ridere XD
La squadra avversaria sembra troppo sicura di sé...Ma faremo vedere noi di che pasta è fatta la Sturdust!
Se sono riuscite a scappare dalle grinfie dell'allenatore riusciranno anche a riibbaltare il punteggio.
Il modo in cui scrivi mi piace tantissimo. Mi fa tenere il sorriso tutto il tempo.
Comunque aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio <3

01/05/15, ore 19:29

Ciao Phoenix! ^^

Scusa se' non ho recensito lo scorso capitolo,ma sono ipegnata.
Maledetti prof di italiano >.>

Passando al piano,e stupendo! ^^
Ho amato la parte in cuoi Alessia cerca di abbraciare Sara ma questa la alloatana subito,ma anche il piano lo amato,sopratutto Marta XD

Sara fa cosi solo perche' e rimasta amcora traumatizata dalla sua infanzia.
Che poi nella recensione di Marina che ha detto che Sara e Andrea potrebe essere rivali mi piace!

Ora vado(sono al ristorante)
-Felicity_Rune.

Ps : si sono ancora fare tecniche combinate?

01/05/15, ore 19:18

Heeei, ciau ~
Lo so che sono un mostro orribile e che avrei dovuto recensire anche lo scorso capitolo, ma ero in Francia e avevo pochissimo tempo a disposizione per fare tutto. Gomen!
In ogni caso, sono strafelice di vedere che hai aggiornato ^.^ questa storia mi piace sempre di più, lo sai?
È bellissimo vedere le ragazze che si alleano per evadere... che bel gioco di squadra, yay!
Oltre a questo, la mia parte preferita è quando si parlava della mia camera. Mia, di Sara e di Clarissa.
Clarissa mi piace molto come personaggio, spero che faremo amicizia sinceramente (lei e Istvan sono i miei pg preferiti, lo ammetto); dopotutto anche la ragazza si trova d'accordo con il pensiero di provare a essere amiche no? Oltretutto, m'immagino la povera Clarissa con due "asociali" come Andrea e Sara che non hanno la più minima voglia di provare a dialogare. Andrea e Sara le immagino bene come rivali, chissà perché. La sua testardaggine e la voglia di fare tutto senza gli altri mi piace mooolto poco, sinceramente.
In ogni caso... sono curiosissima di vedere come continuerà la partita con la nazionale di Cipro! Spero che ci faremo valere (spero tanto che la mia Andrea ovviamente si faccia valere, non posso permettere che si faccia battere da Sara~)
Bon, vado, complimenti!
Bacioni,
Marina Swift <3
P.S. Aggiunta microscopica su Andrea. Visto che il suo soprannome (Mac) è anche l'abbreviazione del computer della Apple, i suoi amici più intimi (soprattutto Mark) la chiamano Macintosh, a volte

01/05/15, ore 17:58

Finalmente il nuovo capitolo, La scena della fuga è stata divertente, Luna che cucina per la squadra non me la ci vedo proprio.
Così è iniziato il primo tempo della partita, La squadra di Cipro gli Omonia mi sembrano piuttosto arroganti,
sebbene devo ammettere che abbiano un ottima strategia (almeno credo). La scrittura è fluida, se posso darti un
consiglio pui puoi anche lasciar stare, ti consiglio di scrivere il nome delle mosse in grassetto così risaltano meglio.
Aspetto il prossimo capitolo a presto.

23/04/15, ore 15:34

Rieccomi!
Waaa!! Hai aggiornato!! Sono felicia :3
Il capitolo è scritto bene e non ho notato errori. Complimenti!
Luna è un personaggio interessante, sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lei e sulla sua missione ^^
Molto buona l'idea di far allenare la squadra per migliorare i loro punti deboli e subito ho pensato "adesso vuoi vedere che Clarissa finisce in difesa" xD
A proposito di Clarissa, l'hai descritta bene per il fatto che incoraggia gli altri e non si arrende ma quando Luna faceva quelle insinuazioni sulla scarsità della squadra lei avrebbe detto qualcosa, ma per il resto va benissimo!
Povero Istvan, nessuno lo calcola ^^'
La prova di Martina, Letizia e Sara credo che sia stata la più difficile, infondo trovare uno stadio senza neanche sapere da dove partire non è facile, sono state brave.
Gli altri OC mi piacciono sempre di più :)
E così Clarissa è finita in camera con Andrea e Sara, sono curiosa di scoprire cosa combineranno ^^
L'avversario della Stardust sarà Cipro quindi...speriamo di batterli xD
Non possono allenarsi!? Queste ragazze impazziranno come Mark e di sicuro qualcuno cercherà di evadere ^^'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ancora complimenti!

23/04/15, ore 11:41

Molto bello questo capitolo: ben scritto, dalla lettura facile e scorrevole!
La manager della squadra si è appena presentata e già non sta simpatica a nessuno... ahahahah, mi dispiace per le ragazze che si sono trovate una manager del genere! X'D
L'allenamento è stato molto interessante.
Luna l'ha pensato proprio bene: far allenare i giocatori nel loro punti deboli in modo che li possano superare (già perché la mia OC è una frana nei tiri lunghi XP).
Così il nostro primo avversario sarà la nazionale di Cipro: bene! Mi raccomando, ragazze dateci dentro! XD
Comunque, anch'io sono un po' confusa come Martina: perché niente allenamento? mmmm.... qui c'è sotto qualcosa, ne sono sicura... ma cosa?
Sono curiosissima di scoprirlo!
saluti e baci da black dalia

22/04/15, ore 20:37

Ciao come va ?
Il capitolo è molto bello ... Lo so che Violet ha una colezione intera di fasce ma a casa ne ha di più e anche i paia di polsini , camera sua è sparsa di fasce, polsini e scarpe u.u .
Violet : Lo so che la mia camera è un disastro è peggio di avere un ' uragano ^^".
Cri : Ma devi migliorare a difendere , fai pena ...
Violet : Uff ... Lo so , vado aggiustare camera mia e la mia collezzione . * Va in camera sua *
Cri : Dimenticata a dirti che Violet ha una collezzione di scarpe di tutti i tipi di più con il tacco , avvertenza delle sue compagne di squadra spesso troverete la camera un disastro . Ci sentiamo
Ciao.

22/04/15, ore 16:26

ciao phoenix!!!
mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo..è tutta colpa dello studio!
ma lasciamo perdere...

sono super felice che tu abbia aggiornato *--------*
il capitolo mi è piaciuto moltissimissimo!! (​e non credo di aver notato errori)
gli OC mi sono piaciuti molto, e per me gli hai descritti molto bene!
credo che la manager abbia rischiato di morire..^-^..e rischierà pure in futuro me lo sento XD
sono curiosa di sapere cosa faranno le ragazze ( e
Istvan) visto che dovranno stare in dormitorio per due giorni senza uscire
anche se penso che faranno come mark e co.)
bene penso di aver detto tutto!
aspetto il tuo prossimo aggiornamento

un baciooo<3

(Recensione modificata il 22/04/2015 - 04:28 pm)

22/04/15, ore 16:08

Ciaooo come va? Spero bene
Vedo che hai aggiornato! Che bello!
È davvero un bellissimo capitolo, scritto davvero molto bene.
La tua Martina è sempre in ritardo  a quanto vedo. Non è che pure tu sei così?XD
Poi ho la strana impressione che la manager darà del filo da torcere alla squadra. Però mi piace molto
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come continua
Ora mi dileguo.
Un Bacione <3

22/04/15, ore 15:51

Complimenti davvero un bel capitolo, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma quando partecipi
gia a molte OC finisci che ti dimentichi a queli partecipi. COmunque complimenti gli OC sono fantastici,
inoltre quella manager Luna sarà una spina nel fianco per la squadra.
Aggiorna presto, al prossimo capitolo.
PS:Se mi vengono in mente altre mosse per la mia Ran o combinate posso mandartele?.

10/04/15, ore 16:11

hey! la storia mi è piaciuta moltissimo. sei bravissima! spero presto di leggere altre delle storie!

05/04/15, ore 15:16

Rieccomi! E buona Pasqua anche a te!
Hai aggiornato evviva!! *si mette a saltare dalla gioia*
Bene, ma ora parliamo del capitolo
Perchè Martina si chiamava Letizia oppure si chiama ancora Letizia e io sono piuttosto confusa
Clarissa: non è tanto difficile, ha cambiato nome -.-
Io: oh sì!
Immagino che forse verrà svelato più avanti il motivo.
Clarissa l'hai descritta molto bene!
Interessante il fatto che Martina/Letizia capisca al volo i punti deboli e i ruoli degli altri giocatori anche se speriamo che non capisca quella cosa su Clarissa -.-'
Gli altri OC sono tutti molto intressanti ma povero Istvan che è l'unico maschio!
Ancora non so dare un giudizio su tutti gli OC però su qualcuno sì.
Alessia mi fa morire dal ridere, è troppo simpatica e divertente.
Valeria guadagna dei punti solo perchè è timida, visto che tutte le Valerie che conosco io sono...ecco...come dire
Clarissa: risparmiati i commenti per favore
Io: sì, forse è meglio ^^'
E' strano per me vedere scritto Erika e sapere che non è la mia OC visto che io ho una OC che si chiama Erika.
Clarissa: si era capito
Io: meglio precisare u.u
Andrea mi sta super simpatica perchè è una ragazza! Cioè, è veramente bello trovare una ragazza con quel nome in una storia (se non si fosse capito, e molto probabilmente non si è capito, io mi chiamo così xD)
I capitoli vanno benissimo così, la lunghezza è perfetta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 03:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]