A Tale Of Crows And Demons
di Ode To Joy

13/06/15, ore 12:59

Ho letto questa storia tutto d'un fiato e la curiosità di saperne il seguito mi ha impedito di fermarmi a commentare i vari capitoli. Mi ha davvero appassionata come sinceramente non mi era mai capitato leggendo fan fiction (infatti è la prima recensione che scrivo), la vedo quasi come una storia a parte visto che oltre ai nomi e, in parte, ai caratteri non ha nulla a che fare con la storia originale. Nello scorso capitolo in cui Tooru, annebbiato dal dolore, si concedeva al Re dell'Aquila mi ha ferita, ma ci sono passata sopra visto che tutto si era concluso con un lieto fine. Dopo questo capitolo però non posso fare a meno di odiare Tooru, mi spiace, era evidente che provasse attrazione per Ushijima ma che abbia tradito ripetutamente Ajime mi rende davvero la lettura insopportabile, perché sono una buonista forse, perché non riesco a capire nemmeno nella vita reale come si può andare a letto con un'altra persona se c'è già qualcuno che ami, o forse perché la coppia Hajime/Tooru nella tua storia è quella che mi aveva colpita di più, e dopo questo sono sinceramente convinta che Tooru è una... va beh, che non potrà mai smetterla di entrare nel letto di quel tipo, d'altronde ha avuto il coraggio di farlo con suo figlio in grembo. E penso che su una notte di follia si possa passare sopra forse, ma a qualcosa di ripetuto no. Un'ultima precisazione: il neutro è per il capitolo, alla fan fiction li darei un voto più che positivo, ma questo capitolo non riesco a vederlo positivamente.