Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

15/04/15, ore 23:16

Oleeeeee! Brindiamo!
Ai chiarimenti, alle nuove amicizie, alla nuova figlia ... vabbe... lasciamo perdere, che quella ubriaca qua dopo sembro io!
Il.discorso di Emma mi ha toccato, davvero: sembra di sentir parlare sul serio qualcuno che sia stato violentato, e il fatto che abbia ammesso che non é un buon esempio da.seguire, le fa anche onore.
August mi ha sorpresa: sebbene quel rincoballo di un uomo d'onore chiamato Marco gli abbia pagato la cauzione, vuole.tornare e scontare la propria colpa. É una cosa che lo fa rialzare leggermente nelle mie grazie.
Killian che le dice che Lily é sua é una cosa dolcissima e io, francamente, non vedo.l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo... e passare al sequel!
Vado a leggere!
Baci :*

30/03/15, ore 17:56

L'ultimo capitolo? Aaah piango, già mi manca questa storia ç___ç
No comunque te non puoi interrompere così, erano meglio gli avvenimenti ansiosi a questo punto ahahaha Chiedo scusa se sto recensendo così tardi ma chissà come mai i professori decidono sempre di stressarci con lo studio prima di qualsiasi vacanza, so...
Bellissimi gli ultimi tre capitoli, mi è piaciuta la riappacificazione con Neal, lo shopping con Ruby, il capitolo 28 (che l'ho amato dall'inizio alla fine, il momento più bello è stato quando David becca Emma e Killian a baciarsi in modo leggermente travolgente ahaha lì sono morta giuro, voglio una scena del genere anche in OUAT ò.ò). Questo capitolo, vabbè, stupendo. Finalmente si respira aria di pace, bellissimi i momenti tra Emma, Killian, Regina e Robin. Quando è arrivato August ho esclamato 'oddio, ancora?!' ma per fortuna sembrerebbe aver ritrovato la ragione, io comunque non riuscirei mai a perdonarlo. La bambinaaaa aw son troppo contenta, soprattutto per il fatto che a riferirlo ad Emma sia stato Killian, chi meglio di lui poteva farlo, del resto?!
Ripeto: tu non puoi interrompere la scena finale così >_> però vabbè dai, ti perdono. Scappo a vedere la puntata adesso e aspetto il tuo ultimo (ç_ç) capitolo ♥ Un bacio c:

29/03/15, ore 22:59

fantastiche le due amiche che si vestono insieme , eh beh regina e “black is my color” ahha e la bionda in rosso, come nell'inizio di ouat :) “ero solamente felice; finalmente aveva trovato la felicità meritata” yuppi ! Ahah io amo regina “voi due scopate mentalmente, basta solo vedervi!” senza mezzi termini dritta al punto ahah ! E menomale che c'è la bruna a sostenere la bionda =P..bellissimi emma e killian e il solito david a interromperli. E poi il discorso, ho l'ansia per lei ahah..e menomale che ancora una volta c'è regina e discorso che fila tutto liscio..bella serata a parte l'intromissione di august , sistemato da killian e beh un finale non angst olè , lily sarà sua *.* brava..al prossimo!

27/03/15, ore 13:37

ciaoooooo
non ci posso credere che siamo quasi arrivati alla fine =___= come farò?!?
a parte la mia disperazione personale che sentirai fin da qua giù.. Emma ha fatto tanti passi avanti in questo capitolo :) mi è piaciuta tanto!!
e Killian le ha detto di lily *.* fantastico!
ma sopratutto.. la stanza... chissà.. speriamo che nessuno li becchi e nessuno li interrompa eheheheheheh

allora attendo con ansia... come già sai ;)
a presto

27/03/15, ore 09:23

oh lily!!!!!!
oh Emma e Regina!!!!
oh Regina e Robin!!!!
oh Emma e Killian!!!!!
oh August preso a calci!!!!!
che bello questo mezzo finale!! spero che ora Emma approfitti bassamente di Killian nella sua stanza!!! ihihi
non vedo l'ora di vedere come va a finire!!! baci Babi

26/03/15, ore 17:10

Datemi Emma vestita così, ora!!!!!
La vogkio con hook sulla jolly roger, voglio vedere i fuochi d'artificio!
Ah! che soddisfazione! che capitolo liberatorio!
E adesso......... ci si prende il coffee!

26/03/15, ore 16:34

Ciao! :)
Eccoci a commentare la prima metà dell'ultimo capitolo! :'(
Mi dispiace un po' sai?! Ahahah
Vabbe, non pensiamoci!! Piuttosto parliamo di questo capitolo che è veramente bello!!
Mi piace l'amicizia vera che descrivi tra Emma e Regina! E' davvero pura e genuina e le due si aiutano a vicenda, sopportandosi e supportandosi!!
Però che bei vestiti che hanno le nostre protagoniste!! :)
Mi è piaciuto il discorso di Emma, niente giri di parole e dritto al sodo!! E ovviamente, come in tutti i capitoli, ho amato Killian. Killian che si preoccupa per lei, che la prende al volo, la supporta sempre! Ed Emma è sempre più consapevole che la sua vita non sarebbe più la stessa senza di lui!! Ahhh, l'amour xD
Ho apprezzato il tentativo di August di chiarire e di prendersi le sue responsabilità, scontando la pena. Non so se riuscirei mai a perdonarlo al posto di Emma.
Infine, sono felice che Emma abbia ottenuto l'affidamento e quale modo migliore di festeggiare se non quello di chiudersi in una camera di ospedale?! Ahahah
Scherzo!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
So quanto sia difficile dare una giusta conclusione ad una storia quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per sentirti soddisfatta!!
Un abbraccio e a presto,
Kerri :*

26/03/15, ore 14:04

Dire che sei fantastica è scontato sul serio! Ho amato questa fan fiction dalla prima all'ultima parola, mi ha preso dal primo capitolo ed è una cosa strana per me credimi di solito mi ci vuole metà storia per essere veramente coinvolta! Quindi complimenti! :D
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, mi sono immaginata il vestito di Emma e devo dire che non era niente male ;) Quando è arrivato August mi sono spaventata e ho pensato: "andrà fuori dalle scatole quell'uomo" ahahahah!
Ma cosa più importante: COME HAI POTUTO INTERROMPERE SUL PIÙ BELLO? Sei stata cattiva!
Ahah a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo, scusa per il papiro che ho scritto!
Un bacio,
Anna

26/03/15, ore 11:42

Sempre più bella questa storia... sono troppo dolci sia Killian e Emma che Regina e Robin *.* Ho esultato all'ennesimo cazzotto ad August anche se poi sono stata contenta che abbia chiesto scusa e che abbia deciso di prendersi le proprie responsabilità. Contentissima inoltre dell'affidamento di Lily... saranno dei genitori fantastici :)
Come hai detto tu non c'è il finale ansioso ma comunque quando l'ho letto ho detto "nooo non può finire cosi"... sappi che aspettiamo questo momento dal primo capitolo... non tenerci troppo sulle spine xD
Mi dispiace un pò che questa meravigliosa storia stia volgendo al termine e non posso che farti ancora tanti complimenti perchè me ne sono innamorata totalmente :)
a presto... un bacio :*
Nali <3

26/03/15, ore 08:57

Che dire la dissolvenza sul finale è stata un po' sadica in effetti ... ma una bella ripassatina pugilistica ad August fa sempre bene. Capitolo intenso e coinvolgente come sempre. Perché ho come la sensazione che finirà tutto in un oceano di zucchero? Ahhhhh non vedo l'ora di leggere il finale! Mi sono divertita tanto a seguire questa storia!
Un bacio
Persefone

26/03/15, ore 06:39

Che bel capitolo!!! E che bello vedere Emma così fiduciosa e innamorata di Killian *-*. Naturalmente mi immaginavo che Augustcsarebbe andata ma non pensavo di sarebbe scusato quindi mi hai sorpreso molto. Per il fatto dell'ultimo pezzo bhe ..... Come hai potuto? E 30 capitoli che aspetto questo momento ¢_¢
No scherzo. ^_^ capitolo perfetto, mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo. Mi mancherà attendere i tuoi aggiornamenti.
P.s. hai visto la puntata? Madò che cucciolo Killian alla fine ... "It's you" OMG solo a pensarci mi diventano gli occhi lucidi. *sospira estasiata*