I giorni di Kaori
di Sakura___

27/03/15, ore 21:12

Ho scoperto questa tua storia è la trovo molto di mio gradimento, mi piace leggerla :) Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa storia. :)

27/03/15, ore 15:46

Salve! Da come puoi intuire sono una tua nuova resencitrice e volevo dirti quanto la tua storia mi abbia colpito. Adoro il personaggio di Kaori, è una ragazza amabile e testarda. Rin invece si vede che è cresciuta molto e lei e Sesshomaru sono molto teneri. Comunque sia povero il nostro Inuyasha, perdere per due volte consecutive la persona che si ama dev'essere molto doloroso ( che poi alla fine se vediamo sono tre volte). Ma come tutte ho questa domanda: A che cosa è destinata la nostra giovane Kaori? Chi è in realtà? Nuove avventure si prospettano all'orizzonte. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Tanti complimenti, scrivi morfologicamente bene e hai anche tanta inventiva, ora però devo andare. Ciau *-*
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 03:49 pm)

26/03/15, ore 17:17

Rieccoti!
Bellissimo capitolo, Rin è interessante e non vedo l'ora di scoprire quanto il suo carattere è cambiato da quando era una bambina.
Ora è arrivato anche il mio amato Sesshomaru quindi sono a posto!*^*
A presto.
Chelinde

26/03/15, ore 11:10

La tua storia è veramente bella, povero Inu il suo cuore non riesce a trovare pace. Ma chi è in realtà Kaori???... All' inizio pensavo fosse la reincarnazione di Kagome ma Inu dice che non ha il suo odore... rin e sessh che teneri...
BRAVA, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO :)