The Lost Pearl
di Caroline94

08/08/15, ore 21:59

Ciao Caroline.
Finalmente riesco a recensire.
Allora, dal punto di vista grammaticale ho notato pochissimi errori; in un caso dovresti trovare dei sinonimi per evitare di ripetere la stessa parola e poi ho letto "Giungo" con cui intendevi un'altra parola.
Sono subbentrate le sirene e le loro famiglie. Kira è una persona responsabile, Mayu destinata a fare belle figure e Serena sembra abbastanza simpatica (è la sveglia la colpevole).
Quando Ariana si rivolge a Reyna credo intendessi futura "cognata". La nuora è la moglie del figlio. XD
Comunque si nota già un primo legame tra Ariana e Nicky, così come lo stile di vita di alcune oc.
Scusa la recensione breve ma sono col cellulare. Comunque per il momento è tutto, ti saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 09:59 pm)

03/08/15, ore 12:45

Ciao, sono contenta che hai aggiornato, il capitolo mi è piaciuto molto e anche la presentazione degli OC.

kira è stata un po' sfortunata dimenticandosi tutto alla spiaggia, mi chiedo chi l'avrà presa.

Alla prossima.

12/06/15, ore 10:04

Ciaooo! :)
Ormai è raro che io legga fic del genere, ma sono contenta di aver aperto la tua.
Mi piace il modo in cui scrivi, lo dico davvero, e ho apprezzato il fatto che tu abbia scelto di mettere in evidenza Gaito e le Dark Lovers!
Non è una cosa da tutti, anzi, solitamente ci si "dimentica " di loro!
Leggendo la sua descrizione nel primo capitolo avevo pensato “Ma vuoi vedere che c'è Gaito?” per poi scuotere la testa e credere di aver preso un abbaglio, invece...!
Mi piace anche il modo in cui tu abbia descritto questre tre future protettrici delle perle, hai dato un assaggio delle loro caratteristiche attraverso i loro comportamenti.
Terrò d'occhio quesra storia! ;)
Marty

Ciao.

Scusa se non lascio subito una recensione, appena posso lo farò.

C'è ancora un posto? *.*

Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 09:13 am)

19/04/15, ore 15:09

Allora ti racconto una bella storia (anche se so che non ti interessa quello che ho da raccontare). Domani siamo a casa da scuola e io ho deciso di andare a rileggermi tutti i capitoli di tutte le storie che ho tra le seguite, quando ho riletto la tua mi sono accorta di non aver recensito quindi mi sono detta: "perchè non farlo adesso?" quindi ora lo faccio heheheh.
Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e anche questo, la perla arancione è stata trovata... ora mancano le altre e, se possibile, puoi fare un po' di spoiler e dirmi chi sarà la prossima a trovare la perla? *falafacciadacucciolachenoninteneriscenessuno* detto questo, mi dileguo.
Aggiorna presto...
Baci xx

10/04/15, ore 11:37

Ciao, eccomi qui a recensire i capitoli. ;-) Allora i due capitoli mi sono piaciuti moltissimo, le Perle sono scomparse ma la ex-Principessa dell'Oceano Indiano ha chiesto aiuto a Gaito e le altre che dopo un po'di titubanza hanno accettato.

Le OC mi sono piaciute e grazie per aver introdotto la mia OC che ha trovato la Perla Arancione. :-) Al prossimo capitolo.

Ciao, volevo proporti un seguace dei cattivi
Nome: Gray
Età: 18
Carattere: è intelligente e creativo, gli piace creare problemi alle altre persone in tutti i modi possibili, è un donnaiolo infatti ha sempre qualche ragazza intorno quando è nel mondo umano.
Aspetto: non ha niente a che vedere con il suo nome, infatti Gray è altro con un fisico scolpito, ha i capelli biondi e gli occhi color ghiaccio
Potere: incanta le persone e le ipnotizza, suona il pianoforte e produce melodie malinconiche che provocano giramenti di testa

P.s se è possibile vorrei che si prendesse una cotta per la ragazza della perla verde ma che non sia ricambiato (un po' come Ghish e Strawberry dell'anime Tokyo Mew Mew)

Spero il personaggio ti piaccia
Baci xx

Ciao, volevo proporti il capo dei cattivi
Nome: Ice
Aspetto: All' apparenza sembra un ragazzo normale, dimostra 19 anni ed ha capelli neri e occhi grigi alto, con il fisico ben scolpito... per questo motivo non trova molte difficoltà a mimetizzarsi fra gli umani
Poteri: è in grado di controllare il ghiaccio, di scatenare terremoti e tempeste ed è in grado di far rivivere i brutti ricordi del passato facendo riprovare alle persone le stesse sensazioni di dolore provate in passato
Carattere: Freddo e calcolatore, se ne infischia delle altre persone e le usa come dei giocattoli infatti non esita a sacrificare i suoi seguaci per poter salvare la propria vita

ciao, mi piacerebbe proporti la perla gialla
Nome: Rizumu Takamine
Età:17
Perla: gialla
Carattere: è allegra e solare, sempre gentile e disponibile con gli altri. E' la classica ragazza che sta simpatica a tutti e che non porta rancore, lei e Ariana (la ragazza della perla verde, sono migliori amiche) sono sempre seguite da un sacco di ragazzi che puntualmente ignorano.
Aspetto Umana: ha i capelli biondo cenere lunghi fino ai fianchi che raccoglie sempre in una coda alta con un fermaglio oro, regalatole dal nonno. Gli occhi sono color caramello, indossa sempre una minigonna che le arriva a metà coscia Gialla alta fino all'ombelico e una maglietta bianca, infilata nella gonna e le scarpe con il tacco giallo laccato.
Aspetto sirena: i capelli diventano giallo chiaro, quasi bianco e sono raccolti in due codini come quelli di Luchia, lunghi fino alle pinne. Porta un bracciale di conchiglie tra le pinne e gli occhi sono gialli
Aspetto Idol: ti metto il link del vestito
è cosi solo di colore giallo
Storia: vive con i nonni perchè non ha un buon rapporto con i genitori, ha una sorella più grande: Yuka e due sorelline gemelle più picole Aka e Aki
Come trova la perla: la trova in un parco mentre rincorre il palloncino delle gemelline
Canzoni: Fantastica poesia, Love me harder (Ariana Grande)
Spero ti piaccia il personaggio
baci
iloveariana xx

(Recensione modificata il 07/04/2015 - 01:52 pm)

Ciao, mi piacerebbe prenotare la perla Blu.
Nome: Nicky Osborn
Età: 17 anni
Perla:Blu
Carattere: E' molto simpatica, furba e fa molti scherzi,ha sempre la battuta pronta e sa aiutare gli amici. Sa anche essere fredda con chi non le va a genio. Vive con i genitori che sono dei ricchi imprenditori e per questo spesso la giudicano come una bambina viziata, anche se la verità e che lei è stata adottata da questa famiglia e che in realta è orfana.
Aspetto umana: ha i capelli azzurri, mossi che le arrivano sotto il seno, gli occhi azzurri. Veste sempre con una canottiera blu con il numero 38 scritto in nero, dei pantaloncini neri di jeans a vita alta e un paio di all star alte blu scuro con le borchie
Aspetto sirena: I capelli diventano lunghi fino alle pinne con delle sfumature di blu più scuro verso le punte, gli occhi sempre azzurri e porta un bracciale di conchiglie nero
Aspetto idol: indossa un body blu scuro, nel retro a partire dalla schiena partono delle balze di varie lunghezze, color azzurro chiaro,che coprono le gambe dalla parte dietro mentre nella parte davanti le gambe sono ben visibili all'altezza del seno c'è un fiocco dello stesso colore, poi porta delle calze bianche alte fino a metà coscia e delle scarpe con il tacco blu scuro
Storia: i suoi genitori sono morti quando aveva 10 anni, lasciandola sola con un fratellino Sunny di 5 anni da accudire. Hanno vissuto in strada per quattro anni, poi trovati e presi in custodia da una famiglia di ricchi imprenditori, le persone non conoscono la vera storia, quindi la giudicano spesso come una bambina viziata, l'unica che conosce il suo segreto è Ariana, la custode della perla verde nonchè migliore amica di Niky.
Come trova la perla: la trova mentre è a una cena di classe con i suoi genitori ed esce a prendere una boccata daria nota la perla che luccica ai piedi di un vaso di ciclamini
Hobby e passioni: Ama ballare e gioca a calcio nella stessa squadra di Ariana come centrocampista. Le piace pitturare ma solo facendo graffiti con le bombolette spry.
Canzoni: Portami con te, Battito d'amore e Just Give Me a Reason (P!nk)
Spero il mio personaggio ti piaccia
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 02:54 pm)

Volevo prenotare la perla verde
Nome: Ariana (si sono Arianator) Grace
Età: 17 anni
Aspetto umana: ha i capelli castani lunghi fino ai fianchi con i colpi di sole e gli occhi verdi odia le gonne e ama vestiti neri e pantaloncini corti infatti veste sempre con degli shorts di jeans, una maglietta nera e bianca che le arriva appena sopra l'ombelico e le scarpe nere con il tacco
Carattere: è un po' pazza e ama fare scherzi, ama stare con gli amici, le feste e i ragazzi è sempre la prima che si butta in qualsiasi occasione e gioca a calcio è impulsiva e agisce d'istinto anche se sa essere seria quando serve, non le piace parlare del suo passato.
Aspetto sirena: i capelli sono verdi e lunghi fino alle pinne gli occhi sono verdi ed ha un bracciale di conchiglie verdi situato nelle pinne
Aspetto idol: i capelli sono lunghi fino al sedere e indossa un vestito a pantaloncino ( sono come i vestiti normali solo che invece che finire con la gonna finisce con i pantaloncini) e gli stivali verdi chiaro con il tacco alti fino al ginocchio
Come ha trovato la perla: stava tornando a casa da una festa in po' ubriaca e l'ha vista brillare in parte alla riva di un laghetto così incuriosita l'ha presa
Storia: i genitori sono morti in un incidente d'auto quando lei aveva tre anni lasciando così lei e il fratello maggiore Jason che ne aveva già undici, hanno vissuto in comunità dove Xena ha cominciato a fumare e andare alle feste, quando Jason fu maggiorenne prese la custodia della sorella che ora vive ancora con lui e la sua fidanzata Reyna con la quale ha un ottimo rapporto.

Hobby e passioni: ama cantare e ballare infatti quando viveva nelle comunità usciva e andava a ballare per strada con gli amici per ricavare un po' di soldi con cui pagava le lezioni di pianoforte,e gioca a calcio come attaccante, usa spesso lo skateboard.
Canzoni: Stella preziosa, dolce melodia ma la più importante è: One Last Time (Ariana Grande)
Spero il mio personaggio ti piaccia

(Recensione modificata il 04/04/2015 - 12:22 pm)

Cioa!
Posso mandarti la costode della perla blu?

Nome : Yuna.(significato : Luna)
Cognome : no Akasuna.
(il.nome e cognome significa
Luna della sabbia rossa)
Eta' ; 16
Aspeto umano : capelli rossi ribelli legati in coda alta,le punte ribelli hanno il colore blu cielo stellato, da un elastico con una mezzaluna argenteaa,occhi uno castano con riflessi scarlatti e blu e altro blu cielo stellato con la pupila allugata argenteea e pelle cadaverica,bianca.
Aspetl sirena ; coda da sirena blu con scaglie rosse,pezzo sopra a fascia blu con decori a stelle rosse,i capelli sono sempre da umana solo con i colori invertiti blu con le punte ribelli rosse legati con l'elastico con la mezzaluna,pelle cadaverica e occhi da uamana.
Aspeto idol : un vestito blu,senza maniche,che arriva a meta' coscia,sotto panta a rette una nere che arrivano al ginocchio,aspeto da sirena,stivalli rossi con lacci blu
E porta in tutte tre le traaformazioni un braccialeto fatto con ingranagi che sembrano quelli di una marionetta,regalato dal frattelo maggiore.
Carattere : Yuna è una persona generalmente fredda, calcolatrice e che non dimostra alcun affetto nei confronti altrui, nemmeno nei confronti di Hanon (che prova una volta a anche provato a colpire a morte.) Yuna,considera le persone come giocattoli, vedendole solo come pezzi di una collezione. Non perde quasi mai la calma e non esegue mosse avventate. Ha quasi sempre il volto sorridente. Quando si trova in difficoltà, inizia a manifestare più apertamente una sorta di sadismo, come quando trafigge alla spalla per disprezzo Hanon con la spada. Yuna,sembra anche rifiutare l'affetto altrui, come quando insulta le principesse,quando scopre che e la guardiana della perla blu,che inizialmente riffiutera di aiutare tutte. Tutto il mutamento del suo carattere fu in realtà probabilmente dovuto al terribile trauma della perdita dei suoi genitori uccisi per mano di un assasiono tutt'ora non risolto. Yuna si chiuse in se stesso e comincio a rifiutare la realtà, il primo sintomo fu la creazione di due dipinti(perche' e molto brava a disegnare),somiglianti ai suoi genitori da cui Yuna cercava di farsi abbracciare o di cercare uno sfogo,un contatto umano, qualunque cosa per stabilire un legame con loro. Solo dopo molto,Yuna,riacquisterà completamente quasi tutta la sua "umanità" ritornando a essere meno sadica,ma manteno un certo disprezzo verso Hanon.
Perla : blu.
Come trova la perla : un giorno,mentre va a visitare le tombe dei suoi genitori,trova la perla,che infolandola vicino alla sua moletta a mezzaluna tiene con se'.
Storia : come hai capito dal caratere,per colpa di un omicidio perde entrambi i genitori e visto che nessuno la vuole tenere;isnoeme la frattelo Itachi,mandati in orfanotrofio scappano,vivendo con picolli furti.
Il frattelo,messo in galera,fara ritoccare a Yuna il carceee minorile,da dove scappa di nuovo grazie allla spada di suo frattelo e della sua conoscenza sui veleni.
Si trasferisce in una cassupola abbadonata in pineta,vicino al mare.
Va sembre a trovare i suoi genitori e suo frattelo.
Hobby&passasioni : ama la musica,suona batteria e chittara eletrica,ama dipingere cio che sente(solo.dolore,disprezzo e sadicismo.) e guardare la Luna,esercizarsi con la pada e creare forti velemi.
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 11:42 pm)

Ciao Caroline94, io sono
Aurora_1999 e prima di tutto ti do un caloroso benvenuto nel fandom e ti
auguro di avere molto successo con le tue storie.
Stavo passando per caso nel sito quando ho visto la tua storia, e poiché
le storie ad oc mi sono sempre piaciute, mi sono detta "perché
no?".
Ecco qua la scheda della mia oc (ho aggiunto alcune cose):
Nome: Amaya (in giapponese significa "pioggia notturna")
Cognome: Gina (in giapponese significa "d'argento")
Età: 15 anni, nata il 4 Luglio durante una piovosa notte di Luna Piena
(da qui il suo nome)
Perla: Viola
Aspetto fisico: alta, magra, con i fianchi e le curve al punto giusto,
il seno properoso e con la carnagione chiara. I suoi capelli sono
lunghi, lisci e di colore nero e alla fine sono viola. Un ciuffio lungo
le copre l'occhio destro. Gli occhi sono viola intenso e le labbra
rosee. Indossa una: maglietta viola senza spalline con un elastico
appena sotto al seno che fa vedere l'ombelico, dei jeans blu con degli
stappi tenuti da una cintura nera e una giacca nera in pelle. Nelle
orecchie porta degli orecchini bianchi a goccia, dei guanti senza dita e
a rete di colore nero e dei braccialetti in plastica viola. Al collo
porta una specie di nastro stretto che sta a metà ed è di colore
viola. Ai piedi porta degli stivali neri con tacchetto.
Aspetto sirena: i capelli rimangono lunghi e cambiano il colore in un
viola scuro. La coda e viola e le perline sono lilla così come quelle
che ha nel polso destro.
Aspetto Idol: i capelli rimangono sciolti e ha qualche fermaglio a forma
di conchiglia. Il suo vestito è un tubino senza spallino bianco con
decorazioni in pizzo viola. Gli stivali e i guanti sono come quelli
delle Principesse Sirene.
Carattere: è fredda, solitaria, silenziosa, misteriosa, intelligente,
empatica, responsabile, silenziosa, agguerrita e sensibile (anche se non
lo da a vedere). Ha un grande senso dell'amicizia e, nonostante la sua
indole solitaria, non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare
un amico.
Storia: da piccola è stata abbandonata dai genitori davanti ad un
orfanotrofio da cui poi è scappata a dieci anni per vivere da sola.

Come ha trovato la Perla: stava camminando lungo la spiaggia ammirando
il tramonto finché trova una strana Perla Viola splendente, Sentendosi
ispirata da essa, la prende e non appena a casa la mette dentro ad un
ciondolo a forma di fiore di ciliegio viola fatto da lei che poi
attaccherà al "nastro" che porta al collo. Quando si laverà le mani
(dopo aver messo la collana) si trasformerà in sirena è in un primo
momento sarà spaventata e curiosa ma piano piano accetterà la cosa e
nasconderà il segreto con tutta sé stessa. Quando poi saprà della sua
missione, si impegnerà con tutte le sue forze, ma deciderà di lavorare
da sola.
Hobby e talenti: le piace cantare, ballare, suonare (chitarra elettrica e
pianoforte) e comporre musica. Ammira sempre il tramonto e la Luna
pensando al suo passato.
Canzoni: "Assoluto Amore" e "L'attimo in cui" (di Laura Pausini)
/>
Spero ti sia piaciuta, aggiorna presto.
Saluti,
Aurora_1999
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 02:19 pm)

Io mi prenoto per la perla Arancione! Ok, è la prima volta che faccio la perla arancione.

Nome: Kira

Cognome: Rossi

Età: 19 anni

Aspetto umano: Lunghi capelli rossi che le arrivano alle ginocchia, che lega in una lunga treccia, occhi verdi, alta e magra, indossa un top arancione, con una giacca color crema, gonna arancione scuro, calze bianche e scarpe marroni.

Aspetto sirena: I capelli le arrivano fino alle pinne, arancioni con due ciocche rosse a mo’di treccia, occhi arancioni, il reggiseno è formato da conchiglie arancio chiaro e perle arancioni, la coda è arancione con scaglie di un arancione più chiaro e anche scuro, tra la coda e la pinna ci sono due bracciali di perle arancioni mentre al polso destro ha un bracciale che si alterna da arancione a arancione chiaro.

Aspetto Idol: I capelli sono sciolti, ma puoi vedere una coroncina di perle arancione chiaro sulla testa, indossa un vestito, il corpetto è arancione scuro con pizzi e merletti, arancioni, che vanno verticalmente al centro, dando la parte in mezzo un arancione più chiaro, la gonna è lunga e arancione chiaro, con strisce di perle arancioni che decorano a strati la gonna, indossa delle decoletté arancione chiaro con perle arancioni, mentre il bracciale rimane uguale al polso, non indossa guanti.

Carattere: Essendo ormai diciannovenne, è una ragazza molto matura e gentile, ha finito la scuola di recente e sta cercando un lavoro che la porterà a diventare una modella, le piace molto disegnare e dipingere, oltre che creare vestiti e accessori, le piace dare consigli alle amiche e non si arrabbia quasi mai, ma quando lo fa diventa una forza della natura. Prende molto sul serio la missione, ed è pronta ad aiutare chiunque è in difficoltà e sa riconoscere le persone buone da quelle cattive, infatti farà in modo che la perla arancione non cada nelle mani sbagliate e di proteggere le amiche, anche a costo della sua vita.

Perla: Arancione

Come trova la perla: La giovane donna stava disegnando il mare quando nota un bagliore tra le rocce e curiosa va a vedere, trova la perla e capisce subito, anche perché pensava che le perle erano solo bianche, che è importante e lasciando il disegno, corre subito a casa a creare un accessorio per custodire la perla: una collana a forma di cuore arancione, dove custodisce la perla in attesa che qualcuno la reclami.

Va bene così?

E io prendo.... la perla rosa, và!
Nome: Serena
Cognome: Mitsuke
Età: 16
Aspetto umano: alta 1,60 ha i capelli rossi corti dietro con due ciocche lunghe avanti nere e gli occhi aquamarina.
Aspetto sirena: i capelli sono lunghi fin sotto ad pinne rosso chiaro e gli occhi sono azzurri. La coda è fucsia con la pinna rosa chiaro, indossa due bracciali di perle al polso destro: uno rosa e l'altro rosso.
Aspetto idol: il corpetto è rosa chiaro decorato da perle fucsia e rosse e ha due semplici spalline di tessuto rosa con delle perle rosse. La gonna è a tre piani: il primo corto e rosso, il secondo poco più lungo rosa e il terzo lungo bianco. Ha dei polsini di pizzo bianchi e fucsia e, ai piedi, dei sandali di corallo rosa col tacco e la fibbia rossa. Carattere: forte e determinata, crede fermamente nei sogni delle persone e nel vero amore. È una gran sognatrice e si mette con tutto l'impegno per svolgere la missione di proteggere gli oceani. Non ama lo sport e lo studio ma sa suonare il violino.
Perla: rosa.
Come trova la perla: mentre passeggiava sulla spiaggia trova un piccolo granchio incastrato sotto una pietra. Alzando la roccia trova una perla rosa, la raccoglie e la incastra nel suo ciondolo di rubini.