Forever
di Leireel

21/12/12, ore 03:32

Ciao :)
Mi fa piacere finalmente leggere una Jared e Melanie! Ho finito da poco questo bellissimo libro, e ho incominciato curiosa a leggere qualche storia in questo fandom, anche perchè il libro è davvero bellissimo!
E amando molto la coppia Jared e Melanie, e piacendomi molto Jared, mi stavo chiedendo com'era possibile che non ci fossero storie anche su di loro, non so in questo momento se ce ne sono altre, tra quelle che ho visto e letto fin ora no.
Comunque, tornando alla tua storia, breve ma scritta bene e si capisce bene quello che prova Melanie al momento del risveglio. Si che è addolorata per Wanda, anche perchè le voleva bene e si consideravano sorelle, ma in quel momento, quando può finalmente rivedere Jared con il suo corpo, essere lei, se stessa e sentire Jared, bè, in quel momento, per un'istante, dimentica tutto ed esistono solo loro due.
Quanto sono belli? *-*
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooXD

20/02/09, ore 18:47

una storia corta ma carinissima brava scusa ma ora devo scapare kiss!!!!!!!!

06/01/09, ore 12:05

Ciao ^^ Ho letto che vorresti una Beta... Se ti va, io sono disponibile. Scrivo principalmente fic riguardanti la serie di Harry Potter, ma sto iniziando a scribacchiare anche qualche cosa su questo libro. Se sei interessata puoi mandarmi una mail contattandomi attraverso il sito. Passando alla tua fanfic, be', complimenti. Peccato che sia così breve. Hai descritto bene le sensazioni di Mel, anche se io avrei approfondito un po'... Per il resto scrivi in modo chiaro e semplice, e la storia è scorrevole. Un bacio, Crux.

05/01/09, ore 20:04

é molto carina..peccato che sia breve!;p

20/12/08, ore 21:06

Ciao! Io adoro questo libro, così "futuristico", ma non catastrofico (a modo suo XP)... è veramente carina la tua fic, rendi bene le sensazioni di Mel! *-* Complimenti!