Nel tunnel della vita
di Made of Snow and Dreams

01/07/15, ore 19:19

Ciau!! Ah, meno male che è finita bene!! *sospiro di sollievo*. Ma quanto è patato Sarek che sotto quella dura scorza da vulcaniano tutto d'un pezzo è un cucciolino. Eh niente, mi fermo qui con la recensione perchè potrei sbrodolare per ora su quanto questa coppia sia perfettisima. Complimenti, la tua storia mi è piaciuta davvero un sacco, spero di poterti "rivederti" presto con una nuova storia... Ciau, a presto ;)

25/06/15, ore 22:41

Nooo, il coma frmacologico... il legame mentale così si spezza immagino!!!!

Ma ma ma ma ma ma... è tutto tristerrimo D:ho apprezzato molto l'accenno di spirk ad inizio capitolo, povero Spock... ma anche povero Sarek: come può andare avanti senza Amanda? non vedo l'ora di sapere come continua, a preto ciau :)

01/04/15, ore 11:43

Cariiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Per quanto io shippi apertamente Spirk, non posso fare a meno di adorare la coppia Sarek/Amanda. Perché ci hanno dato Spock e soprattutto perché sono di una dolcezza sconfinata!
Mi piace come li hai descritti, ed anche il loro primo incontro... Mi è piaciuta la descrizione delle loro menti e come hai reso perfettamente il loro legame.
Spero solo che Amanda riesca a salvarsi.

27/03/15, ore 17:39

Prima di tutto, complimenti per la scelta della coppia con cui ti stai cimentando.
Se si legge gran parte delle storie su questo fandom, si può anche imparare a gestire Spock, Kirk e McCoy. Amanda e Sarek no. Perché ci sono pochissime storie su di loro (almeno qui su EFP). Certo, il telefilm aiuta molto, ma c'è comunque una bella disparità di informazioni.
Quindi ancora complimenti per il coraggio.
Riguardo il capitolo in sé, hai scritto molto poco, quindi non posso farmi un'idea troppo precisa di ciò con cui ho a che fare. Posso solo aspettare che tu ci dia più informazioni.
E per ultimo, ma meno importante di tutto il resto, ti consiglio di fare più attenzione quando crei i codici htlm perché le parole risultavano attaccate ai segni di interpunzione.
Non che questo, infici sul valore della storia, ma mi sembrava giusto dirlo.
Baci e al prossimo capitolo!

27/03/15, ore 13:09

Ciao, non leggo praticamente più niente in questo fandom che non sia Kharthur, ma ho visto con molto piacere che qualcuno aveva postato una Sarek/Amanda che sono senza dubbio la mia coppia preferita della serie classica. Sono felice che qualcuno scriva su di loro e che si prenda l'impegno di gestire un vulcaniano particolare come Sarek.

Spero di leggere presto il secondo capitolo.
Koa