Il fine non giustifica i mezzi
di Jiuliet

20/12/08, ore 19:33

Ed ecco lo splendido Happy End che aspettavo! Scusa il ritardo con cui recensisco e se non ho recensito l'altro capitolo... Comunque la storia č bellissima! Complimenti a Daisy per la sua determinazione nel far riappacificare i cugini con successo finale!!! E ovviamente complimenti a te! Sai cosa mi č piaciuto tanto? Le frasi delle canzoni! E le pių belle sono quella di Bianco Natale e quella sulla vita e il circuito, di Hazzard. Termino questa recensione porgendoti di nuovo i miei complimenti!!! E spero vivamente di rivederti presto all'opera con una nuova fic! BaCi, Lu

20/12/08, ore 11:32

Ottima storia. Bella la suspence iniziale e poi pian piano il dipanarsi della storia. Bello il continuo passaggio tra presente e passato. Meraviglioso il finale. Complimentoni!!!! :-))) PS Ho adorato Daisy e il suo cercare di far riappacificare Bo e Luke.

18/12/08, ore 17:31

Quale regalo migliore per Natale che avere di nuovo Bo dentro casa? Non so dirti quanto mi sia piaciuta questa storia. Bella, coinvolgente, piena di suspance e sentimenti. I caratteri inalterati dei protagonisti. Insomma ci hai messo proprio tutto! Ti ringrazio immensamente per avermi permesso di leggere queste splendide pagine. Spero di rivederti presto all'opera! Bacio Lella