Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

30/03/15, ore 22:11

La fine dei miei Mormor è vicina .....e la domanda sorge spontanea : ma farai mai il sequel di questa ff , alla luce degli avvevimenti della 3x03 con "Did you miss me?" TI SUPPLICO *si mette in ginocchio* Le mormor sono una rarità e poi scritte bene come le sue , sono gemme prezionse , su , fammi il sequel *occhi da cucciolo bastonato e labbruccio in fuori*
Dopo questi miei tentativi di convincimento , che spero siano andati a buon fine :P , torniamo al capitolo.....i miei feel sono stati distrutti , calpestati e massacrati da UNA semplice frase : "sei abbastanza forte , Sebastian?"
Nota positiva E non guardarmi come se fossi uno stupido. SM

(23.52) E no, non ti azzardare a dire che sono uno stupido. SM

Seb!sassy mi ha lettteralmente conquistato!
Da una parte vorrei dirti a presto , ma l'altra parte di me spera che la fine della tua storia non arrivi mai :(
Comunque sia brava , basetti

27/03/15, ore 14:23

Posso adorarti?? Alla frase "Sei abbastanza forte Sebastian?" Volevo morire...MA! Mi sono trattenuta per poter leggere i prossimo capitoli (alla fine forse muoio comunque ma nn importa) Davvero, nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Con affetto NiniveDee

26/03/15, ore 22:57

E niente, sto piangendo come una bambina lasciata dalla mamma all'asilo il primo giorno. In poche parole: come una disperata. Chi mi conosce sa che mi basta davvero poco per commuovermi, ma sono cosí legata a questa coppia che davvero ogni accenno a cosa succederá dopo, il messaggio non inviato di Jim, l'abbraccio e la domanda che alla fine Jim pone a Sebastian... mi distruggono. Non mento quando dico che ho iniziato a piangere dal messaggio non inviato.
Non so piú come dirti che sei bravissima, il capitolo era piú corto degli altri (o l'ho divorato io, visto che lo attendevo con tanta ansia??) ma era stracarico di emozioni, é diventato uno dei miei preferiti. Il prossimo mi sa che lo odieró, ho questo presentimento. XD
Non vedo l'ora esca eppure ho il terrore che esca troppo presto. Colpa del tuo talento, mi hai fatta emozionare troppo stasera e adesso non so piú come sentirmi! >_<
Alla prossima <3