Luce e Buio
di _En_

08/04/15, ore 14:16

Ciao, Lola.
Dunque, con il primo capitolo inizia a delinearsi un po' il carattere di Erika (e io ne approffito per farmi un'idea più chiara).
Il suo incontro con Shark non è stato ediliaco e di questo ne sono felice. Gli incontri perfetti mi danno il nervo, prediligo le cose più naturali.
I personaggi mi sembrano tutti Ic, incluso Shark. L'unica cosa che, personalmente, ho trovato minimamente oc è il fatto che Rio non abbia messo a tacere il fratello quando lui le intima di non intromettersi. Ciò che apprezzo di quella ragazza è il suo sapere mettere Ryoga al posto suo.
Una cosa che ancora mi sfugge è in che parte della storia sono collocati, giusto per farmi un'idea degli avvenimenti. Ovviamente tu seguirai il tuo corso anche perché nessuno si mette a riscrivere le puntate che tutti conosciamo. ^^
Per il momento ti saluto. Ci sentiamo al prossimo capitolo.

Koishan Sakura.

06/04/15, ore 13:31

Ciao,piacere di conoscerti,sono Biba01 o Bea💛.La storia è molto bella ed anche molto scorrevole.L'avevo letta ieri ma mi sono dimenticata di recensire😅. Beh,te lo dico in ritardo:Buona Pasqua anche a te😙.
Baci...Biba01

05/04/15, ore 18:02

Molto bella questa storia ! Il capitolo e' della giusta lunghezza e lo stile e' scorrevole,piacevole da leggere.Ho notato che Tori dice a Yuma ,dovrebbe essere NON durera'..Apparte questo errorino e' perfetta.Buona Pasqua anche a te baci

29/03/15, ore 12:34

Ciao, Lola. Anche io ho cancellato 467895 volte molte delle mie storie, per cui ti capisco. Ti lascio questa recensione come incoraggiamento e per leggere cosa hai in serbo per Erika nella tua storia. Al momento ciò che mi ha affascinato è la misteriosa carta. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. (Sì, lo so che ho una gran faccia tosta). XD Un saluto. Koishan Sakura.

26/03/15, ore 21:34

Hello!
Carissima LolaKastle! Non so se ti ricordi di me -ho partecipato alla tua vecchia fic a oc-, in effetti mi ricordo di questa storia e mi ero anche ripromessa più volte di recensirla, salvo poi scordarmene puntualmente a causa della mia memoria -.-
Però ora sono qui ed è questo che conta!
Il prologo è cortino ma, da quel che ho letto nelle note, ti rifarai nel prossimo capitolo. Devo dire che non ho trovato errori ed il testo risulta abbastanza scorrevole; nonostante la lunghezza mi ha parecchio intrigata!
Aspetto un tuo aggiornamento!

Naoko_chan
PS: mi ha fatto piacere sapere che non la cancellerai perché mi interessa sapere gli sviluppi di questa fic ^.^
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 09:35 pm)