A brand new world (A brand new me)
di Ray Wings

14/09/15, ore 01:48

Come al solito hai scritto benissimo. Vorrei commentare ogni capitolo e alla fine rimando perché voglio continuare a leggere. Ho pianto tantissimo per Max. Ancora non riesco a crederci. Una delle scene più commoventi è stata proprio il suo incontro con Alice T.T
Ci sono rimasta malissimo. Sono quasi alla fine di questa fanfic e so che mi mancherà quando l'avrò terminata.

P. S. Scusa. Per sbaglio ti ho mandato in mp. Ma capiscimi sono quasi le due di notte e a causa tua ho pianto :p

27/03/15, ore 07:03

Ma... :( Mi viene da piangere lo sai?? No capperini, che sta combinando? Vuole uccidere il governatore? O suicidarsi? No no no! Daryl la farà tornare... dimmi che la farà tornareee:( Il capitolo è scritto benissimo ma mi ha spezzato il cuore leggere del piccolo Max, amo gli animali e quando muoiono (anche solo per finta) mi intristisco tantissimo... però anche Ocean non puoi portarla via! Deve capire che così rende vano il sacrificio del suo migliore amico! So che max non può essere per lei lo stesso di Daryl, ho due cani che sono il mio tesoro e non so cosa farei senza di loro... ma non deve lasciarsi andare no:(:(:( Ovviamente a parte la tristezza il capitolo è fantastico, riesci a fare emozionare davvero! Ti prego aggiorna presto :( con un capitolo di svolta ed allegria :(:(:(