Una battaglia per amore
di Selva oscura

28/03/15, ore 11:00

Veramente bello questo capitolo, anche questo molto descrittivo, mi piace molto il kimono che è stato scelto per lei, e come questa servitrice (suonava male serva ma non mi viene nessun termine adatto o.o) la conciata fra trucco parrucca ecc..
Il nostro sesshumaru anche se non lo ammetterà palesemente, davanti a tutti è rimasto affascinato dalla nostra cara Miko, ma fa finta come al solito di non ammettere quello che prova o pensa, celandosi dietro a una maschera di freddezza e superiorità verso gli altri.
Finalmente vedo qualcosa che si riconduce alla storia, che inizialmente era questa, (non ho una buona memoria ma mi sembra che non stia sbagliando), quindi ora cosa succederà? Come reagirà la nostra Kagome? Chissà cosa si diranno quei due, e se riuscirà a convincerla a suonare il loro, o la nostra testona non lo farà.
In ogni caso attenderò con ansia il prossimo capitolo, per scoprire tutto (almeno spero)

Un bacio
Aliak

27/03/15, ore 16:13

Ma che dici il capitolo è stupendo. Allora Kagome sarebbe un demone cane ?? Non me lo sarei proprio aspettata, complimenti. Alla prossima :)

27/03/15, ore 15:37

Ma che dici questo capitolo e' fantastico, bellissimo, quindi non dire piu' che non era cio' ci aspettavamo in senso negativo, ma in senso positivo dillo pure.
Allora.passando alla storia, quindi Haruka e' la sorella di Kagome, eh?
E Kagome quindi una demone cane?
Ma posso sapere quale video hai visto? Lo voglio vedere anche io!
Comunque ti dico ancore che sei bravissima, i complimenti non bastano mai.O(∩_∩)O
Un bacio.
By SarahKagome (^_-)-☆

27/03/15, ore 15:33

ciao selva complimenti la tua storia e bellissima fin ora lo solo letta ma ora te lo devo proprio dire
bravisssssssssssssssssssima sei fantastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiica nn altre parole per descriverti averi recensito anke agli altri capitoli ma il pc nn va bene quindi perdonami continua casi spero ke aggiornerai presto sono troppo curiosa di sapere cosa deve digli kagome a sesshomaru e viceversa sai la mia parte preferita e questa
(Stava arrivando sentivo il suo odore delicato farsi più vicino, sapevo che era dietro di me e non era sola era stata accompagnata da Inu Toishou, un improvvisa gelosia si impossessò di me non sopportavo che qualcun'altro la toccasse, che diamine mi succede io geloso di un umana no, mi girai lentamente e quando la vidi mi si spezzò il respiro in gola, il mio battito cardiaco accelerò di colpo era magnifica in quel kimono rosso, Sayuri le aveva raccolto i capelli formandole uno chignon fermato da un pettine dorato con gemme bianche e una gardenia rossa, era stata truccata notai le palpebre sembravano dipinte da un color madreperla e le labbra quando le vidi così delicate esaltate da un velo di rossetto rosa pallido ebbi lo strano impulso di stringerla a me e assaggiare quelle dolci labbra che sembravano fatte apposta per me, lei mi guardava -" Sesshomaru ti sei dimenticato di fare gli onori di casa, tua madre se lo sapesse rimarrebbe alquanto delusa!"- mi rimprovero zio -" Avanti su! Sembra che tu sia rimasto abbagliato da Kagome!"- continuò ridendo, notai che lei diventava rossa e mi guardo imbarazzata-" Tsk! Che dici vecchio! Non dire sciocchezze le conosco le belle donne e lei non lo è affatto!"- dissi in tono freddo, vecchia volpe pensai mi conosce bene prevedo una serata dura, lei mi guardò infuriata-" Non c'era bisogno di essere così espliciti! Sei un arrogante maleducato e poi non sapresti riconoscere una bella donna nemmeno se ci sbattessi il tuo perfetto muso!"- replicò stizzita passandomi accanto mi diede un calcio sullo stinco, l'avevo ferita ed ero confuso.)
poi questa
(La cena era finita, non riuscivo a distogliere lo sguardo da Kagome, durante il pasto non mi era sembrata attenta alle mie premure anzi era distratta e si girava in continuazione come se fosse a disagio insieme a noi, mi alzai dovevo controllare alcuni affari-" Ho da fare! Voi continuate anche senza di me!"- dissi allontanandomi -" Sesshomaru aspetta!"- mi chiamo lei mi girai appena per guardarla-" Posso visitare la dimora! E poi potrei riavere la mia roba devo studiare!"- mi stava chiedendo il permesso di girovagare, e doveva studiare mah strano non sapevo che lei studiasse, qualunque cosa lei dovesse fare a me non doveva importare, gli feci un cenno di assenso e la vidi alzarsi tenendo per mano Rin, mi fece un breve inchino beffardo e uscì fuori, -"Bella creatura! Vero Sesshomaru ?"- disse mio zio battendomi una mano sulla spalla, -"Tsk !"-)
e in fine questa
(la trovai in giardino seduta vicino alla piccola cascata del laghetto dove nuotavano dei pesci rossi e bianchi, in mano teneva un libro ed era assorta nella lettura il roseto dietro a lei esaltava la sua carnagione bianca, le piante intorno sembravano ancora più verdi e belle qualche fiore spuntava per fare capolino, Rin giocava nell'erba tagliata vicino a lei tentando di acchiappare qualche lucciola,-"Kagome devo parlarti!"- le dissi freddamente facendole intendere che volevo parlarle subito,-"Anche io Sesshomaru devo parlare con te!"- mi rispose chiudendo il libro alzandosi e avvicinandosi a me, era bella da farmi paura si muoveva con naturalezza,-"Inizia tu! Dimmi Kagome !"- la incoraggiai un po bruscamente, accidenti a me sembrava che non riuscivo a trattarla come in realtà volevo.)
aggiorna presto ok un bacio grande da vera(veronica)(sesshyekaggy)