Sherlock shorts.
di Midori No Esupuri

03/05/15, ore 02:08

C'ho riflettuto e questa Mystrade mi pare ottima come sequel della quinta drabble di questa raccolta *^* Greg che cede alla tentazione di un riavvicinamento con la moglie, complice (tanto!) alcool da quattro soldi e la frittata è fatta. Ad un certo punto,poi, Myc lo scopre, ovviamente prima ancora di vederlo e,col cuore spezzato ( non so tu, ma a me piace da morire cwc
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 02:14 am)

30/03/15, ore 20:32

Io ho una passione per le drabble. E poi conosco te e ricordo bene quelle che hai scritto, quindi inizio a seguire questa raccolta un po' a colpo sicuro. Dall'elenco ho notato che non shippo tutte le coppie citate, ma mi interesserà molto approcciarmi ad alcuni paring di cui solitamente mi disinteresso completamente, tipo la Sheriarty o la MorMor (per il Mythea non ti assicuro che ce la farò a leggerlo, però! ^-^), quindi sono piuttosto curiosa di vedere cosa produrrai. Sono contenta che tu abbia iniziato con una Mystrade. Io amo il Mystrade, lo sai che amo il Mystrade? Qui è un po' triste, e mi sa che i due hanno litigato, ma alla fine sembrano chiarirsi ed è questo l'importante.

Che dire? Alla prossima.
Koa

27/03/15, ore 18:05

Seriamente puoi smetterla? Mi crei una frustrazione dentro immane : Non so più che aggettivi utilizzare per farti capire che apprezzo la tua scrittura *piange in un angolo* Comunque per quanto riguarda la storia io sono una super fan della Mystrade perché Mycroft è la classica persona che finge di non avere sentimenti ma in realtà ne prova (specialmente per il nostro caro ispettore):) Ancora complimenti NiniveDee7