Are you ready for love?
di kimiko_13

30/03/15, ore 00:08

Xiumin e Irene sono troppo tenerelli, sono così fragili... poi il bacio ( troppo affrettato secondo me ). Vorrei spupazzarli ben bene (?) Luhan e Francesca sono totalmente l'opposto, comunque lo sappiamo tutti che la storia dei scopamici non durera molto eheh ; e se poi non succede, lo faccio succedere io con l'aiuto di Darth Vader  don't worry.
La smetto di sparare minchiate a raffica e chiudo questa recensione oscena e ridicola ( chiedo umilmente perdono )

xoxo

27/03/15, ore 21:52

ehm ciao, devo dire che mi ha sorpresa molto questo tuo aggiornamento. mi ero dimenticata di te eheh. no dai, scherzo^^
allora, la storia mi sta piacendo, a parte gli eventi un po' affrettati.
però su una cosa non transigo. se devi scrivere parole coreane ben venga ma abbi la cortezza di scriverle esatte.
poi ti avverto, ogni errore grammaticale abbassa la qualità della storia. e anche l'ortografia. metti frasi che certe volte sono incomprensibili!
rileggi, cavolicchio! suona malissimo leggere testi scritti un po' al presente un po' al passato!
a parte la grammatica che fa davvero cilecca *scusa la cattiveria* la storia è carina, davvero! non vedo l'ora di leggere qualche cosa sulla baekyeol e sulla kaisoo!
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 09:54 pm)