Non si torna indietro (24 + Mirai Nikki)
di MrRaider

06/04/15, ore 01:35

Ciao!!!
Confesso che continuo a recensire ormai per puro egoismo, perchè leggendo i miei commenti tu ti senta motivato a proseguire la storia fino alla fine, visto che ormai l'unica cosa che ti dico e ripeto è che è tutto bellissimo e perfetto!
Seriamente, la storia del diario dell'allevatore è una delle parti un po' deboli di Mirai Nikki a mio parere (insieme a quella dei numero 7 che ho odiato da morire!), non so bene perchè, forse perchè l'ho trovato poco accattivante, o perchè tutto sommato si risolve in maniera abbastanza "semplice"... fatto sta che la tua rivisitazione mi è piaciuta molto di più!
A parte che Jack è una garanzia, sarà anche un uomo di buoni sentimenti, ma quando si tratta di azione è un personaggione!
Tutta la parte in cui si intrufola nell'edificio e arriva al trafficante è molto bella ed intrigante, non c'è che dire!
Ma questo trafficante poi, chi è? Non me lo ricordo nell'anime (vabbè che l'ho visto una volta sola ormai quattro mesi fa, e non posso ricordare tutto!)
Ho apprezzato l'aggiunta delle foto! Senza avrei continuato a immaginare il senatore come una specie di scimmione gorilla con la faccia da ebete (sommo l'odio per lui all'inizio del flashback, meno male che si riprende! Ma che cosa non è successo in quel telefilm? Ma poi, da quello che so, non si svolge tutta una stagione in sole 24 ore?? Com'è possibile che succeda questo poco ogni episodio??? Ma più importante, il passato di Jack avrà ripercussioni sulla storia principale o i flashback resteranno un po' fini a se stessi? Sono curiosa...)

Visto che mi hai sorpreso lasciando in vita Tsubaki, non è che ora mi sorprendi nuovamente facendo crepare anzitempo gli amichetti nuovi che si fa Yukki in questa parte della storia??? Non so a te, ma a me sono parsi sin da subito particolarmente fastidiosi e anche un po' inutili, compreso lo stesso Akise!
Ma no, non voglio influenzarti, dai!!!
Buona pasqua e buon lavoro, a presto!!!