Welcome to the Nightmare in My Head ~Never Say Never~
di Celes98

01/04/15, ore 20:09

Ciao cara!
Mi spiace di aver letto il capitolo così tardi, purtroppo ho avuto molto da fare. Per fortuna adesso ci sono le vacanze di Pasqua - relativamente; tutti i compiti che ci hanno assegnato sono ben più di quanti ce ne assegnino normalmente durante la settimana! -, quindi mi auguro di avere un po' più di tempo da dedicare al sito. Comunque, senza altre quisquilie, preferisco passare velocemente alla tua storia, per farmi perdonare del mio dannato ritardo!
Ebbene, trovare Yukiteru e Yuno coinvolti anche loro in questo Survival Game è stata una splendida sorpresa: io amo alla follia Yuno, è uno dei personaggi più fighi che siano mai stati concepiti dalla mente di qualche pazzo autore, e sapere che anche lei parteciperà agli avvenimenti di questa storia assieme ai personaggi di Danganronpa mi ha fatto più che piacere. Chissà, pur di proteggere Yukiteru potrebbe persino decidere di sconvolgere le sorti degli eventi - con lei tutti è possibile, è capacissimo che sia proprio lei a mettersi a uccidere gli altri partecipanti, se la vita del suo amato Yukki dovesse essere in pericolo. Insomma, ricapitolando: amo Yuno.
Il fatto che Yukiteru e Naegi debbano collaborare è stata un'idea geniale: due protagonisti di due serie diverse che interagiscono tra loro, in maniera assolutamente IC? Fantastico. Fantastico. Che poi, me lo immagino davvero Naegi, esasperato dall'asocialità immane di Amano! Poveretto. Ma Yukki è pur sempre Yukki. <3 Il fatto che Yuno sia entrata in casa di Naegi a cucinare la cena per Yukiteru poi... Mi ha fatto morire che quel poveretto si è preso un attacco di panico AHAHAHAH Chissà come reagirà quando saprà che Naegi ha acconsentito a far entrare la dolce Gasai in casa sua per far loro compagnia!
E infine... Ninth. Ho già un sospetto di chi potrebbe essere; insomma, una limousine, un autista privato... Chi altri se non la cara Celestia?
Insomma, nel complesso un bel capitolo, una storia molto interessante. Questa volta ho notato che ti sei concentrata molto sulle descrizioni/riflessioni, rendendo il testo ben più scorrevole. Ho notato qualche errorino di battitura, quindi ti consiglio di ricontrollare il testo e di ricorreggerlo; comunque, ripeto, un capitolo iniziale molto gradevole, aspetto il prossimo!
A presto,
Euphemia >.^

29/03/15, ore 23:40

Uhmm... e così sono presenti anche i personaggi principali della serie di Mirai nikki?.. Uhmm, non me lo aspettavo xD , per il momento questo mi ha lasciato al quanto sorpreso, basito, interedetto o.O
Cmq, essendo un capitolo al quanto breve non so bene in che modo commentarlo, penso che vedrò come svilupperai la storia, prima di parlare, così mi farò un'idea più precisa su questo crossover. Per il momento posso solo dire che lo trovo al quanto intrigante, sopratutto per la comparsa di Yuuno - la nostra caara piccola divinità assassina pazza e stalker infinitamente innamorata (togli divinità e avrai una descrizione buona anche per genocider syo xD xD ). Coomunque, attendo il prossimo capitolo,
bye (^3^)/