Opposti
di TryingToBeDifferent

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/15, ore 14:02

Io sono divisa quanto Elisa.
Edward è bello, simpatico, divertente, e fa sorridere sempre la protagonista...
E poi c'è Benji, che, anche se all'inizio è duro e scontroso, so rivela essere tanto dolce e tenero.
Fa davvero tanta tenerezza. :3
Però è anche vero che Edward ed Elisa sono dolcissimi insieme.
Non so decidermi. Immagino che anche tu, autrice, sia divisa in merito. Credo... XD
Al prossimo capitolo, un bacio! :*

30/07/15, ore 08:21

Ehi!
Era un po' che non aggiornavi, ma se hai problemi potrai aggiornare anche dopo mesi tanto io seguirò lo stesso questa storia che mi sta piacendo sempre di più.
Io faccio il tifo per Ed non so perché mi piace troppo! Amo quel ragazzo. Naturalmente anche Benjamin mi incuriosisce, ma... Ed e El sono troppo teneri faccio il tifo per la coppia * Elward* anche se devo dire che Benji in questo capitolo è molto carino.
Alla prossima,
Un bacione,

15/07/15, ore 10:12

* colpetto di tosse * allora cosa abbiamo qui?! A El interessa Ben? Non che mi dispiaccia perché comunque sembra anche dolce , ma Ed e El sono la perfezione insieme e in questo capitolo è dimostrato! Bel capitolo come al solito scritto bene scorrevole e soprattutto dolce*_*
Ora vado a mangiare
Baci,

14/07/15, ore 23:59

Edward ed Elisa sono troppo dolci! *-*
Lui è cotto, e lei, poverina, è un po' confusa.
In realtà, sono più interessata a Benjamin. Povero ragazzo, fa tenerezza!
Inoltre, se solo capissi il suo passato, se solo parlasse con Elisa (anche se dubito che andrà tutto per il verso giusto) forse da cattivo ragazzo potrà cambiare e conquistare Elisa.
Io, comunque, sono indecisa fra i due. XD
Bel capitolo, a presto! <3

14/07/15, ore 23:54

Non vedo l'ora di vedere Benjamin all'opera per farla innamorare di lui ma soprattutto se ce l'ha farà ciao alla prossima

14/07/15, ore 13:13

Buongiorno!
Allora allora... Per favore aggiorna presto perché sono impaziente di sapere cosa ha capito io sinceramente con la mia mente un po' addormentata non l'ho capito.
Comunque questo è un capitolo di passaggio e si vede però è comunque scritto bene ed è scorrevole.
Ti mando un bacio da Dublino che oggi purtroppo lascerò,

14/07/15, ore 01:01

Capisce cosa?? Io non ho capito. .. a mio parere però è una cosa positiva che lui ha le ali bianche solitamente le ali nere li hanno i cattivi. buonanotte alla prossima spero presto

09/07/15, ore 23:47

Povero Benjamin!
Se ne ha prese di batoste, immagino che questa debba proprio avergli fatto male, poveretto.
Resta il fatto che non parla con nessuno, nessuna sa cosa cavolo è successo: farebbe meglio a parlare con qualcuno! Magari, il dolore 'diminuisce'. Sarà sicuramente un peso in meno!
Riguardo Elisa ed Edward... Non so che pensare, sinceramente! XD
Insieme stanno molto bene, ma Elisa mi sembra un po' indecisa...
Sono curiosa di conoscere il seguito, baci! :*

09/07/15, ore 22:54

Buonasera!!!❤ Che bello un altro capitolo... Molto carino anche questo anche se mi aspettavo più scene tra Ed e Elisa anyway( in questi giorni ce l'ho con l'inglese) cosa cavolo è successo a Ben?! Ma poi siamo sicuri che a El piaccia veramente Ed e che non le piaccia Ben, ma abbia soppresso i suoi sentimenti? Boh aspetto con impazienza un altro capitolo per sapere cosa è successo al nostro povero Ben... Spero qualcosa di non orribile mi dispiacerebbe da morire poverino...
Ti mando un abbraccio e un bacio dalla verde Irlanda,
Marty❤
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:20 pm)

09/07/15, ore 22:49

Povero ci sta proprio sotto il nostro Benjamin, cmq secondo me lei non è proprio immune a lui e presto lo capirà, magari sarà proprio lui a farglielo capire. Comunque mi piace anche Edward uffa non so decidermi .... ciao alla prossima

07/07/15, ore 18:55

Ma perché io non sono brava a scrivere e tu scrivi così divinamente? No sono seria... Questa storia mi sta piacendo sempre di più la amo♡.♡ Anyway, mi dispiace che i genitori non ci siano per lei... I genitori sono una parte importantissima della nostra vita e sapere che non ci sono è triste. Passiamo ad Ed. Allora come fai ad essere così cucciolo? È un tesoro quel ragazzo e io lo amo perché tu mi fai immaginare tutto come se stesse accadendo davanti a me.
Non posso che complimentarmi e mandarti tanti baci❤
Marty

07/07/15, ore 18:46

No okay, quei due mi fanno morire. Sono perfetti insieme veramente li adoro. Ovviamente, come ti ho già detto, tu scrivi veramente bene mi piace molto. Questo tuo racconto lo leggi in un batter d'occhio non è pesante, nessuna tragedia etc. in poche parole quello che ci vuole. Poi c' è sempre quel tocco di allegria e di scherzo che per me ti caratterizzano e niente. Questo capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo.
Bacioni,

07/07/15, ore 00:26

E così sono tornati i genitori di Elisa... Ho il sospetto che rimarranno per poco e poi andranno via. Ormai è abitudine, no?
La ragazza non sembra curarsene, ma credo che in fondo ci stia male: sapere che i propri genitori non hanno tempo per te non dev'essere certo una bella sensazione!
Il passato di Benjamin, comunque, non si sa ancora. Tuttavia, credo proprio di preferire Ed a lui... È molto più presente!
Benj, invece, prima tratta male la povera Eli e poi la bacia... Parecchio bipolare, il ragazzo! U.U
Aggiorna presto, baci! :*

06/07/15, ore 11:45

Waaah, ma quanto son carini insieme! *-*
Già, la loro non è semplice amicizia. Dai, ma come fanno due ragazzi così ad essere semplicemente amici!
È logico che prima o poi qualcosa cambia (in meglio).
E insieme sono bellissimi, li adoro! :3
Però ora che si fa con Benjamin? Poverino, chissà come reagirà quando lo verrà a sapere. :-)
Questo capitolo era proprio romantico! XD
Aggiorna presto, tanti baci! <3

06/07/15, ore 00:53

No cioè mi hai spiazzato seguo la tua storia dal primo capitolo ma piace tantissimo specie il capitolo diciannove dove si vede un lato tenero di Benjamin ma adesso cambia tutto avevo capito che a Edward piaceva lei ma nn pensavo che ricambiasse complimenti mi hai sorpreso ora sono curiosa di sapere come reagirà lui appena li vede insieme se cambia per lei e la conquista oppure se torna peggio di prima perchè sa che al momento nn può averla cmq se devo essere sincera non saprei chi scegliere adoro Edward ma anche vero che mi piace un sacco Benjamin non vorrei essere al suo posto ciaooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]