La cacciatrice e il vampiro
di ema2503

17/05/15, ore 08:39

Ho letto la tua storia fino a qua e mi piace da morire😍, più vado avanti e più mi piace, non vedo l'ora di leggere il continuo, e spero proprio che la continuerai perché è bellissima e merita😍.......aspetto il continuo
Baci baci💙
Michela Miky😊💜

07/04/15, ore 10:57

bene bene ... mi piace sempre più ahhah hahah continua ora voglio vedere cosa succede , mi sa che ne succederanno delle belle , premetto che io odio queste storie , ma la tua mi piace tanto tanto continua , ottimo miglioramento .

05/04/15, ore 17:45

Avevo intuito che Davide avrebbe fatto delle ricerche su di lei e che non avrebbe visto bene la storia tra Claire e suo fratello, ma non deve capire che al cuore non si comanda e non può farci niente se Marco si è innamorato di lei.
E' normale che all'inizio Marco ci sia rimasto male quando ha saputo chi era Claire e che cosa era venuta a fare lì, ma è bastato che lei lo rassicurasse e che tutto si sia calmato, anche se Davide non vede bene la loro storia, ma spero che cambi idea.
Secondo me, è ancora presto per dire che tra Claire e Marco sia amore, ma per come si sono messe le cose, siamo sulla strada giusta che lo fosse. Ma questa cosa della famiglia riunita mi mette una curiosità pazzesca. Non credo che sia proprio un'imboscata, ma più per chiarire la situazione tra Claire e Marco e per dissuaderlo nel stare insieme con lei, ma Claire fa bene a non farsi piacere quella situazione. Boh... staremo a vedere quello che succederà nel prossimo capitolo!

01/04/15, ore 23:14

decisamente bandierina verde come promesso , questo capitolo è decisamente migliore rispetto al primo , continua a migliorare e questa storia diventerà perfetta , già mi ha incuriosito soprattutto davide , qualcosa mi dice che non sono vampiri come li hanno descritti tutti quanti , ma succederanno delle belle , soprattutto perchè qualcuna non riuscirà ad ucciderlo eh no no ormai il bel vampiro mezzo biondo ha fatto breccia nel cuore della nostra cacciatrice , come successe con angel in baffy .

31/03/15, ore 16:23

Come promesso ti cambio il colore della bandierina. Dal capitolo precedente hai fatto molti progressi e sono felice che hai seguito il mio consiglio. Questo capitolo è sicuramente migliore rispetto al precedente e, a parte qualche errore di battitura e di distrazione, ti direi anche di mandare a capo ogni dialogo, se no qualche lettore potrebbe avere difficoltà a leggere.
Riguardo al capitolo ho trovato Davide un pò sfuggente e da quello che ho capito è molto diverso dal fratello. Marco, invece, l'ho trovato molto socievole e dedito alla conquista; in fin dei conti, è un vampiro affascinante e per Claire è stato inevitabile cadere nella sua trappola. E' stata subito conquistata da lui, tanto che tra loro è già nato qualcosa più di una semplice amicizia.
Ora sono proprio curiosa di sapere cos'è successo oltre la porta!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao
Kikka

30/03/15, ore 16:11

oddio oddio oddio ... per prima cosa ti prego e ti scongiuro non mettere i discorsi che sembrano un copione di teatro , e seconda cosa metti le descrizioni , dei luoghi , dei paesaggi , delle macchine , della città , delle persone di cui parli , perchè sinceramente così fa schifo la tua storia . , è solo che anche a me hanno detto le stesse cose , e me le hanno segnalate , e cancellate , e non voglio che succeda anche a te , per questo ti ho scritto così , ma se nel prossimo capitolo , vedo che le cose sono migliori bandierina verde sarà messa promesso .
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 04:14 pm)

30/03/15, ore 15:25

Eccomi qui a lasciarti una recensione!
Ti dico subito che il capitolo è un pò corto, ma non m'importa granché. Quello che più mi è saltato all'occhio è che mancano le descrizioni dei personaggi e del contesto in cui si muovono all'interno della storia. Ed è un peccato, perchè scrivi bene e, se solo ci fossero un pò più di descrizioni, la storia sarebbe ancora più bella.
Il dialogo parlato è brutto da vedere così, perchè sembra un copione di una commedia teatrale. Se vuoi un consiglio, ti direi di togliere le iniziali dei nomi dei personaggi e di mettere le virgolette che sono più belle da vedere e rende la storia ancora più interessante.
I personaggi mi incuriosiscono, soprattutto i due vampiri (Marco e Davide) che spero di conoscere nel prossimo capitolo.
Detto questo: mi dispiace averti lasciato una recensione neutra, ma spero che leggendo il prossimo capitolo mi darai modo di mettere la bandierina verde alla recensione.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao
Kikka
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 03:26 pm)