Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: ema2503    04/04/2015    3 recensioni
Se la regina dei cacciatori e il nipote del comandate dei vampiri si innamorassero in un solo sguardo? e se a lei fosse ordinato di ucciderlo?
Beh... non voglio svelarvi troppo... sarà una storia piena di colpi di scena... misteri... e sentimenti....
Leggete e fatemi sapere che ne pensate!!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze, rieccomi qui con il nuovo capitolo... scusatemi l'attesa, grazie a chi sta recensendo la storia e a chi l'ha messa tra le seguite e tra i preferiti, grazie davvero di cuore...
Per me è molto importante sapere che vi piace, anche perchè è una storia che amo scrivere e rileggere....
Questo capitolo sarà più lungo degli altri... e spero di farvi avere capitolo sempre più corposi... dato che si entra quasi nel vivo della storia, volevo già citare qui l'altro personaggio che sarà un pò il filo conduttore della storia, ma per motivi di tempo e lunghezza ho deciso di lasciarlo al prossimo capitolo...
Fatemi sapere se vi piace!
Un bacione
Fra

---------
 
SE QUESTO E' AMORE
 
Quello che però mi terrorizzò di più non fu il boato, ma il ringhio che provenne dalla persona che tirando un calcio alla porta la aprì provocando il sopracitato boato.
Eh si, quella persona era Davide, e io istintivamente appoggiai la fronte sulla spalla di Marco, quasi in cerca di protezione, ma forse avrei dovuto scappare, oppure no? Voi cosa avreste fatto? Io ho scelto di farmi proteggere da lui, anche se non sapevo se fosse o meno la cosa giusta. Ma torniamo alla storia a quel momento di tensione a quel boato.
Davide entrò, quasi teatralmente, e continuando a ringhiare, in maniera assolutamente animalesca disse “ho interrotto qualcosa?”, istintivamente risposi come per fronteggiarlo “no tranquillo”, ma lui si arrabbiò ancora di più e facendo tremare tutto disse “zitta tu”, Marco rispose con la stessa cattiveria, per difendermi, sembrava tenerci davvero a me e la cosa mi scaldò il cuore “non ti permettere, di trattarla così”, ma Davide prontamente rispose “ti sei cotto di lei?” “anche se fosse,comunque, non sono affari tuoi!” “beh ho fatto delle ricerche, al contrario tuo, ed è come sospettavo, la tua Claire è una delle più potenti cacciatrici, ha ucciso tantissimi di noi e penso che sia qui per sterminarci”
 
Marco mi teneva stretta tra le sue braccia e io lo stringevo, ma quando senti quelle parole, mollai la presa per scappare, ma lui con gli occhi colmi di lacrime mi continuava a tenere ferma e con voce tremante mi chiese, quasi come una supplica “Claire dimmi che non è vero, dimmi che provi quello che provo io, dimmi che non vuoi farmi del male, dimmi che quel baci vuol dire qualcosa anche per te, non mi abbandonare, dimmi che non sei una di loro”, io gli risposi a cuore aperto, mostrandogli quello che provavo e le mie debolezze, non sapevo perché ma con lui mi diventava facile, come non lo era mai stato nemmeno con Crystal, “Marco posso solo dirti che mi piaci anche tu, ma non posso negarti chi sono, non era previsto che mi perdessi di te in uno sguardo, non odiarmi, e no comunque non ho intenzione di farti del male”
 
Mi baciò, continuando a tenermi stretta stretta fra le sue braccia, poi riprese a parlarmi “promettimi che non ci farai del male e che sarai sincera con me e io ti difenderò a costo della mia stessa vita”, risposi semplicemente “te lo prometto”, non so se fosse solo perché avevo paura o perché quel vampiro mi piaceva davvero troppo, ma sentivo che quella era la cosa giusta da dire, che lui era la persona giusta per me e che a lui avrei davvero potuto donare tutta me stessa senza mai dovermene pentire.
Davide non poteva credere alle sue orecchie e domandò al fratello “Marco sei matto?”, lui leggermente irritato per l’interruzione rispose “no, sono normale”, ma Davide non demorse e controbatté altrettanto irritato per l’incoscienza del fratello che rischiava di metterli tutti in serio pericolo di vita “ti rendi conto che lei è la più potente, la più pericolosa, perfino i suoi capi la rispettano, perché ne hanno paura”, ma lui semplicemente rispose mettendo un punto fermo a quella conversazione “ma io mi fido del suo cuore e del mio, e ora scusa ma vado a cena fuori con la mia donna”
 
Davide se ne andò e io e lui rimanemmo da soli. Marco si fidava cecamente di me, sarebbe stato il momento giusto per ucciderlo, ma il mio cuore ci teneva a lui e sapere che mi ricambiava non mi permetteva di fargli del male, anzi volevo che mi stringesse tra le sue braccia per sempre, che non mi lasciasse andare mai più.
Mi persi nei miei pensieri e lui prontamente se ne accorse e mi chiese “a cosa pensi?”, io gli risposi semplicemente la verità, l’unica arma che possedevo in quel momento, “che dovrei ucciderti, invece il mio cuore non me lo permette”, lui non si scompose e mi chiese “ti hanno mandata ad ucciderci vero?” “si, mi dispiace”, la sua risposta però mi stupì, “se devo morire voglio che sia tu ad uccidermi piccola, quando ti ho vista, sembravi un angelo, mi sono innamorato e voglio che tu lo sappia”, volevo fargli capire e fargli sentire che per me era esattamente la stessa cosa e gli dissi “tu mi hai fatto battere il cuore da subito, non voglio perderti, non posso perderti” “passerai dei guai se ci difendi lo sai?” “come ha detto tuo fratello hanno paura di me, i miei non mi toccheranno, tranquillo” “ma i vampiri ti attaccheranno lo sai?” “affronteremo tutto, prima vediamo se è amore oppure no” “ok, piccola mia”.
 
Mi portò a cena in riva al lago, in un ristorantino che trasudava lusso da ogni angolo, diciamocelo un vero paradiso, il ristorante che ogni donna avrebbe voluto per il suo primo appuntamento, passammo la sera a ridere e scherzare, come due ragazzi normali, ma quando arrivammo a casa, trovammo la sua famiglia al gran completo radunata nel salotto e la cosa non mi piacque tanto, mi sapeva di imboscata.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: ema2503