Ghetto Style
di Steffa

10/10/11, ore 22:38

Cggy anche tu qui XD
Belkiana la storia vechciotta... mas sei sparit'a? XD

12/10/09, ore 20:06

OOOOOh, yes! Lo so che l'ultima volta che hai aggiornato questa fiction è stato TAAAAANTO tempo fa, ma....che ne dici di riprenderla in mano? Sanji poliziotto? E questa chi se l'aspettava? davvero, hai tra le mani una fiction che può diventare SUPER solo continuando così e la metti da parte? Vai, sorella! Scatena la tua fantasia e donaci l'attesissimo sequel!!! emildrago

02/03/09, ore 01:13

Questa storia mi prende! Sorry se non l'ho commentata subito, ma sono iscritta da poco e amante di One Piece e della coppia SanjiXZoro ho fatto un full immersion su tutte le fiction yaoi! Come dicevo, la storia mi prende, è ben fatta, non è monotona e nemmeno lenta! Insomma sono i capitoli inziali e non devono farlo subito nei primi due eheheheh poi il fatto che Sanji è un polizziotto e Zoro un teppista mi stuzzica, immagino che sfornerai colpi di scena uno dietro l'altro! Però, se posso ehm....come....ehm se posso dire una cosa....ho notato la data del terzo capitolo! 2008???? Spero aggiornerai presto e domandina! Rufy sta con Namiii!?? ò___ò ciao ciao FaceOfBoe

12/02/09, ore 21:06

argh e io che speravo di leggere già qui della festa, però così è anche meglio! mi sono ritrovata a leggere questa storia quasi per caso e devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta, senza contare che i personaggi sono anche abbastanza IC, per cui, beh...continua, sono curiosissima! *_*

09/01/09, ore 13:37

mi hai lasciata in aria! xD Però a me piacciono da morire le descrizioni... hai fatto bene a inserire anche i preparativi della festa, per quanto mi riguarda! Così ho il modo di immaginarmi tutta la scena.... Aspetto con ansia il seguito!!! ^^

09/01/09, ore 13:13

Mi piace il tuo modo di scrivere... La siutazione è descritta molto chiaramente! vado avantiiiiiiii ^^

27/12/08, ore 15:46

In effetti mi sembrava strano godermi la festa così presto XD comunque il capitolo è molto divertente e come al solito Nami schiavista è perfetta XDDD e Usopp e Franky come al solito sono troppo belli insieme ,“parole sante amico mio” era stupenda ^^ .... eh sì, la cucina e Sanji sono due cose che non si possono proprio separare U__U e grazie mille per la divisaaaaaa veramente sono feliceeeeee (il mio sexy poliziottoooooo >.< non vedo l’ora di leggerlo) visto che chiedi consigli e critiche e che sono felice di aiutarti , allora prova a ricontrollare tutto il capitolo perché ci dovrebbero essere un paio di errori di battitura, nulla di grave, e sicuramente sono dovuti a qualche svista ^__* e visto che non ti offendi, te lo dico mon amì ^^ Ancora brava, mi piace come scrivi e spero di leggere presto della festa per il nostro Aceeeeee!!! Auguri anche da parte mia XDDD a kissss

23/12/08, ore 15:08

Bello anche il secondo capitolo ^^ non mi aspettavo di trovare Zoro e Ace, o meglio insieme ( non che questa sia una sorpresa sgradita anzi XD). Troppo forte Sanji che sbotta con un “volete togliervi dai coglioni? ” ti giuro è stato troppo divertente XDDD sempre il solito impulsivo il mio cuoco U_U e come al solito c’è stato subito odio fra lui e Zoro. Ma che ci vuoi fare quei due sono fatti così ^^ volevo tranquillizzarti per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, perché è buona e per nulla breve, e poi meglio poche parole ben scritte che qualcosa di prolisso che alla fine non dice nulla ^-* e anche per il raiting non farti problemi, la fic è bella anche così e poi mi pare che già nella scenetta fra Ace e Zoro te la sia cavata bene XDD aspetto il terzo e la festa fra teppisti! A kiss P:S grazie per la divisa da poliziotto, non vedo l’ora di vederlo in azione *-*

19/12/08, ore 19:26

mmmm bene bene bene ^^ non mi stanco mai di leggere nuove fic sulla mia coppietta preferita XD bell'inizio, mi incuriosisce parecchio e poi Sanji nel ruolo di poliziotto non so perché ma mi fa impazzire *-* (ti prego non dirmi che gli farai anche indossare la divisa da policeman americano che muoio all'istante *çççç*) XD scherzi a parte sei stata brava, continua così ^^ (viva le manetteeeeee XD okok ormai sono impazzita XDDD!) ^-^ aspetto il seguito con ansia! a kiss

19/12/08, ore 15:36

Mmh, la tua fanfic promette decisamente bene, sai solleticare l'interesse del lettore, brava^_-