Doragon no Satsugai-sha
di Valerie Leyl Alekxandre

23/01/20, ore 01:11

Ciaooo la storia mi piace tantissimo, peccato solo che l'hai interrotta, anche perché si stava facendo sempre più interessante....spero vivamente che la continuerai (magari al più presto 😬), mi piacerebbe proprio vedere la riunione tra Natsu e Lucy 😭.
Ciao spero a presto 😘

02/04/16, ore 20:03

Ok che dire...io sono il tipo di persona che ride quando lucy so fa male o rischia di morire (mai fino in fondo è mashima?) E ride molto quando in qualche rarissima fic muore...si io la odio: sarebbe meglio specificare che normalmente lucy sarebbe uno dei miei personaggi preferiti, peccato che sia capitata nel contesto sbagliato...e il mio non prendere molto bene la decisione di mashima di fare un putiferio con lisanna (poco prima di edolas e prima più raramente ci sono stati continui accenni a lisanna e Natsu via via sempre più "preso" da lei quando la rivede.....e poi diventa un personaggio inutile con del potenziale sprecato)...già la nalu non mi va "molto" a genio e sono molto di parte per lisanna.
La storia mi piace...oh se mi piace, nonostante non condivido la nalu (ma amo più di tutto, al pari della nali, la coppia gajeel e levy, li adoro) la storia mi ha preso molto ed è ben fatta, quando è vero è vero.
Quindi bho io sono Scorpion e ora sono tra la rosa dei tuoi fan-sostenitori che aspetta il prossio capitolo.

30/09/15, ore 22:46

Bellissimoooooooooooo!!!!!!!
Un capitolo ancora più bello del precedente!!! Davvero sei stata fantastica Lu-chan!!! Sei Bravissima!!!
Un capitolo più introspettivo per certi versi in cui la figura di Levy è ben caratterizzata, rappresentando anche un punto di svolta per il nostro Natsu. La generosità di quest'ultimo lascia come sempre sbalordite: voler aiutare una "perfetta estranea" è proprio tipico di lui ;)
Spero vivamente che con l'aggiunta di Levy al gruppo ci si avvicini maggiormente al ritrovamento di Lucy (voglio la mia Naluuuuuuu)
Mano Nera? Lui? I quattro del Re? Qui le domande aumentano sempre più ad ogni capitolo!
Che altro dire? Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e la tua originalità, riesci ad essere coinvolgente e ad immedesimare il lettore senza perdere la fluidità del racconto. Bravissima!
Al prossimo capitolo ^_^
By Lucia <3

30/09/15, ore 18:27

E' davvero carino come capitolo, amo le tue long, in particolar modo la Nalu Week!! <3 spero di vederti un po' più spesso, mi piace tanto come scrivi e ci lasci sempre in un punto interessantissimo.. perciò non farci attendere!! <3 io sono molto soddisfatta di te e del chappy! :3

Black.

09/08/15, ore 15:55

Ehiii così presto! XD
Sì in effetti il capitolo è davvero molto corto se paragonato ai precedenti, ma è stata l'euforia del momento, ti capisco XD sono sicura che dal prossimo torneranno alla lunghezza iniziale :P
Bene, iniziamo col dire che la Wendy già matura è dolcissima *3* io la sto immaginando come la Wendy di Edolas 😂
Hai fatto capire che si sarebbero rivisti.. Ma chi sarà il ferito da curare? Forse è ancora presto per saperlo...
L'incontro con Levy-chan! Stupendo, descritto egregiamente... Quindi già si conoscono con Gajeel... Mmh.. E che informazioni avrà su Lucy?
Aspetto, al solito, con impazienza il prossimo aggiornamento!
Un bacio
Natsu_Fire🔥

09/08/15, ore 15:39

Ciao Lu-can ( posso chiamarti così? ).
Probabilmente hai notato che ho la tua storia tra le preferite da un po', ma se non lo sapevi te l'ho detto.
Non ho recensito subito perchè mi piace vedere prima come si sviluppa la storia, ma ti assicuro che la storia la adoro
dal primo capitolo all'ultimo!!! La trama è molto avvincente, mi hai incuriosita subito.
Ammetto che mi dispiace un po' che Lisanna giri intorno a Natsu, ma penso che di per se il personaggio non sia il preferito di
chi sostiene la Nalu, come me :)
Però ammetto che me la stai rendendo più simpatica di ciò che pensavo. Complimenti. Sono poche
le fic che ci riescono XD
Questa storia di Gajeel e Levy mi sta incuriosendo parecchio . . .
Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà.
Anche a me è dispiaciuto che Mashima abbia lasciato Wendy immutata dopo un anno nel manga, e sono contenta che tu l'abbia resa un'adulta.
Poi non vedo l'ora di scoprire che fine a fatto Lucy *^*
Solo una domanda. Happy arriverà nel corso della storia? Sai com'è.
Sono talmente abituata a sentire il nome Natsu accompagnato da un " AYE" o da un " VI PIACETEEE" che mi fa strano vederlo da solo XD
 Non vedo l'ora di vedere come va avanti, quindi aggiorna presto ;)
Bacioni. Nalu-chan<3

08/08/15, ore 20:49

Allora, inizio col dire che è un capitolo fantastico!
Il capitolo è ben sviluppato e non.ho notato errori. u.u
Peró io aspetto il fativico incontro con Natsu e Lucy!
Sono cosí kawaii insieme.
Poi non stó nella pelle, voglio sapere come Lucy è rimasta giovane *O*
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 08:56 pm)

08/08/15, ore 19:52

Fantastica come sempre... uff ora mi hai lascito sulle spine, come farò a dormire la notte?!😢❤ aspetterò con ansia il prossimo capitolo ahahahah
Bacioni e alla prossima

07/08/15, ore 16:29

Ehiii Lu-chan!!
Ho letto tutti e due i capitoli con così foga e curiosità da non essermene resa conto O.O"
Ha una trama strana, intrigante, diversa, coinvolgente.. Tutto merito della tua fantasia ma anche del modo di scrivere che hai!
Quindi.. Avevamo un mini-Natsu indifeso nello scorso capitolo, mentre ora abbiamo un Natsu stra-figo... Mmh... Intesserante(?) 😏
Il fatto che ci siano state molte scene NaLi è vero, ed e da evitare maledizione, vogliamo la NaLuuuuuu XD naturalmente avremo pazienza *^*
Spero che quando si rincontreranno avranno la stessa età, immortalità a parte XD
Bene, hai chiesto se abbiamo già un'idea di chi sia l'Informatore... Io credo sia Levy, anche perché ci hai dato l'indizio dell'odore di libri antichi o comunque qualcosa del genere.... E poi a dirti la verità ho pensato a lei sin da subito, essendo loro migliori amiche anche nel manga XD
Bando alle ciance! *modalità minacce:ON* ...non ti azzardare a mollare la fic! Non abbandonare i tuoi lettori per troppo tempo! (come fa la sottoscritta) è troooppo crudele D'x
Aspetto un tuo aggiornamento il più presto possibile!
A presto Lu! ❤
Natsu_Fire 🔥

25/07/15, ore 21:00

Bellissima , complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ahhhh non sto più nella pelle!! XD *^* ♡.... aggiorna presto e no non mi dispiace il capitolo più lungo, ci sono più dettagli ed c'è molto più da leggere così da immedesimarsi per più tempo nella storia♥

24/07/15, ore 23:58

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Torno stanca morta a casa, accendo il pc tanto per controllare un paio di cose, entro in efp e cosa trovo? Una fantastica, stupenda sorpresa!!
Sono contentissima che hai ripreso in mano questa ff, talmente contenta che non ho prestato particolare attenzione al fatto che sembrava quasi una Nali ahahahhaha (NALU forever! non vedo l'ora che arrivi quella parte ;) )
La fascia che Natsu ha in mano è per caso di colore arancione? ahahahha ho una mezza idea a chi possa appartenere ^^
E' vero che in questo capitolo c'è poca azione ma anche quelli introduttivi sono importanti e in questo caso serviva per mostrarci un Natsu ben cresciuto (molto), con doti particolari, ma soprattutto alla continua ricerca della SUA Lucy! (Lisanna hai fatto il dovere tuo nutrendo Natsu ma ora puoi pure sparire u.u)
Bravissima Lucy!!!!
A prestissimo!!
By Lucia

24/07/15, ore 21:11

È un cappy bellissimo *^*
Non so cosa dire *sviene*....*si riprende*
Evviva l'hai continuata!!!! Ho letto il secondo cappy ed è bellissimo O.O
In questo cappy non ho trovato errori grammaticali :) e il cappy è anche ben sviluppato u.u
Forse un po'di rancore verso Lisanna ce l'ho ... si, ma io sono una fan sfegatato della Nalu è una anti-Nali assoluta u.u
Spero che continuerai tutte le tue storie perchè sono proprio belle, sopratutto mi ha preso in un modo assurdo la tua Nalu Week, è bellissima, ti prego continuala *.*
Kiss-Kiss :-*
Gaia

24/06/15, ore 14:05

E poi?????? No dai non puoi lasciarmi così ti pregoooooooo
E' una storia bellissima e molto, molto intrigante!! Natsu piccolo è un amore e già si sente legato a Lucy.
Ti prego continua a scrivere questa storia!!!
Lucia <3

01/06/15, ore 20:46

La storia mi fa impazzire *-*
È molto bella e molto piena di avventura e colpi scena :)
Però che solo una cosa che non mi torna...
...come fa ad essere una NaLu se (almeno io ho capito così) Lucy è più grande di Natsu (?)
Va bè comunque io seguirò la storia fino alla fine ;
Baci Bunny_chan

04/04/15, ore 02:41

Ciao è la prima volta che recensisco una tua storia ma ti basta sapere che sono Haruhi ( Haru o Haru-chan, come preferisci ) e da oggi sarò una tua fan!
Comincio col dirti che mi è piaciuta molto la tua one-shot e spero tanto che tu farai un continuo dove - per esempio - Natsu è diventato grande e forte e, perché no, un grande Satsugai-sha ed è ancora alla ricerca di Lucy, che ne frattempo, dovuto da un eccessivo uso di forza e poteri, si è addormentata e si è creata intorno uno scudo di cristallo (?) e sta aspettando qualcuno che la risvegli ( non prendere troppo seriamente le mie pazzie ^^', anche perché è un esempio e non voglio costringerti a fare un continuo... ;))
Ok adesso però vado a dormire perché sono le due e mezza della notte passate e anche perché già ti ho dato abbastanza fastidio ^^'...!
P.s.: Non vedo l'ora che aggiorni "L'albero delle fate" e appena posso vedo di passare a recensire :) ...!
Tanti saluti da Haruhi!!!