A Tutto Reality: La Foresta
di Fantasy is magic

31/03/15, ore 16:24

Uhm...
Mi unisco alla congrega del 'migliorare con l'html' e del 'descrivi di più', ma per il resto...
Gli oc sono interessanti, e la storia inizia ad essere curiosa, con questo nuovo conduttore.
Ciaooo!!!

30/03/15, ore 21:17

la storia inizia bene... hai qualche problema con l'html, ma si può leggere lo stesso.
detto ciò, mi sono piaciuti questi nuovi personaggi, anche se non ho apito perchè Oswald ridesse
ciao

30/03/15, ore 20:53

Ciao, bel capitolo, i concorrenti sono tutti interessanti, Debby, Darja e Aicha le conoscevo già.Solo, cerca di migliorarti con l'html, altrimenti la scrittura può risultare poco fluida.Ah, e le coppie le decidi tu o noi? Perché se lasci decidere qualcuna a noi, posso parlartene in mp?
Bye c:

30/03/15, ore 19:35

Heilá!!
Allora, tutti i concorrenti mi sembrano carini ma..
Un giorno girando per caso su devianart ho vista una fan art di un oc, e guarda caso è uguale a Jessie! Anche il nome! :D
Ora, io non voglio accusare nessuno, però mi dovrò pur togliere questo dubbio, no?
Qui, per caso è stato copiato?
Bhe, che quella con gli occhi viola, di cui ignoro il nome , poichè sono troppo pigra per ricordarlo, è intetessante e anche Debby
^__^
Io shippo già la Vladimir×Chef u.u
La Vladef hahahah xD
Ci vediamo alla prossima!
(Ps. Il capitolo è bellissimo e scrivi molto bene!!)
~♡Nya♡~

30/03/15, ore 19:21

Bellissimo capitolo... Mi piace molto come hai presentato il mio OC... Il mio testardo, dolce e biondo OC... Adoro.Questo.Capitolo. Aspetto con ansia il seguito... così vedrò cosa succederà a Charlie... In realtà, non è il mio primo OC... Alcuni creatori mi conoscono già, sai... Si, sto parlando di voi, Ancilla_can_dream, The LoonyBlogger, Elsa_4726, dragun95 (il cui OC è stato eliminato recentemente e mi dispiace un casino immane)... Comunque, mi piace troppo il capitolo... Alla prossima... Ciao... TI ADORO!!
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 04:48 pm)

30/03/15, ore 19:17

Ehi Ciauuuuuu

Hai aggiornato in fretta ♡♥
Weeeeeel
Non vedo l'ora che comincino le sfide
Conosco già Aicha e gli altri mi stanno simpatici
Però ti consiglio di usare meglio l'html, altrimenti non si capisce molto ;)
Aggiorna presto
Baci Vampy