Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy is magic    30/03/2015    6 recensioni
Iscrizioni chiuse.
Dal prologo:
“Salve Canada! Io sono Chef Hatchet, socio di Chris McLean sono qui per proporvi un reality diverso da qualsiasi altro: niente isole, niente set abbandonati e niente aerei; solo una foresta, diciotto ragazzi più due estratti a sorte ed un milione e mezzo di dollari in palio. Iscrivetevi in massa per partecipare ad A Tutto Reality: La Foresta”.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chef Hatchet, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Si fa conoscenza (parte 2)
Vladimir si stava dando una pettinata quando la telecamera iniziò di nuovo a riprendere “Come? Siamo di nuovo in onda?” quando gli arrivò risposta positiva lanciò il pettine, che si andò a conficcare nella corteccia di un albero, si sistemò il cravattino e il soprabito e sorrise dicendo : “Bentornati su A Tutto Reality: La Foresta. Adesso continueremo a presentare concorrenti da dove noi interrotti” Vladimir prese di nuovo la lista dei nomi e per evitare di ripresentare quelli già scesi dall’autobus li cancellò, cosa che non aveva fatto durante la pausa, poi iniziò a presentare: “Adesso ecco a voi cattivo ragazzo che attira guai come calamita Sherlock Doyle “Il Bad Boy”” scese dal pullman un bel ragazzo con fisico atletico e carnagione chiara, con capelli castani il cui ciuffo arrivava di poco sopra gli occhi blu elettrico, il quale indossava una felpa nera, un paio di jeans e delle all-stars blu; egli salutò il conduttore con un cenno della mano che Vladimir ricambiò. “A voi ragazza simpatica, socievole, amante di rischio e feste Darja Kovic “La festaiola”” scese una ragazza corporalmente simile ad Anne Maria, ma più magra, abbronzata, con lunghi capelli rossi e lisci, occhi azzurri truccati con un po’ di matita e mascara e le labbra truccate con un rossetto fucsia, ella aveva il naso leggermente alla francese ed indossava una giacca di jeans, una canottiera fucsia, un paio di shorts e degli stivaletti neri; “Ora un giovane timido ed introverso che ha già pubblicato due romanzi Francis Hossas” saltò giù dal pullman un ragazzo alto, magro, con capelli castani corti  e occhi  marroni, che indossava una camicia a quadri, dei pantaloni marroni, delle scarpe di tela nere e degli occhiali color menta; “Ecco una ragazza che ama sporcarsi le mani, lavorare coi motori e il lavoro di squadra Phoebe Keats “Il maschiaccio”” scese una ragazza non molto alta, magra, con capelli biondi, corti con ciocche viola, con occhi neri, la quale indossava una maglia bianca sotto una salette di jeans, delle scarpe da ginnastica bianche, al collo portava una catenina con un ciondolo a forma di chiave inglese ed aveva un piercing sul naso; “Ora un ragazzo con l’amore per i cappelli, gentile, che stringe subito amicizia e che non va molto bene a scuola Dereck Dempsey “Double D”” si presentò un ragazzo di media altezza, magro, non troppo muscoloso, di carnagione né troppo chiara né troppo scura, con capelli leggermente ricci castano chiari, occhi marroni, il quale indossava una T-shirt gialla con maniche rosse, un paio di shorts viola, un paio di scarpe da ginnastica bianche e un cappello rosso portato all’indietro sulla testa; “Per vostro piacere adesso una ragazza maschiaccio e coraggiosa che odia i duri Aicha Etna “Il Vulcano”” apparve con una tecnica ninja una ragazza alta e snella, con capelli neri, leggermente ondulati con una ciocca blu, che indossava una camicia a quadri blu e bianca sopra ad una maglia bordeaux, dei jeans blu scuro, delle converse della union jack e sulla testa portava un cappello verde con visiera laterale con la base circondata da una fascia viola; “Ora una ragazza tranquilla a cui piace divertirsi e scatenarsi Debby Diaz “La musicista”” scese una ragazza alta, di carnagione mulatta, con occhi marroni, capelli ricci castani, con qualche ciocca rossa un po’ sparati in aria, che indossava un gilet arancio sopra una maglia azzurra, dei collant blu e delle Converse rosse; “Ora momento dei quattro a sorteggio…” “Come quattro? Non dovevano essere due!” “Ho visto questi ragazzi eccezionali, allora ho deciso di prenderli tutti. Allora dove ero rimasto? Ah, sì! Ecco un ragazzo sicuro di sé e coraggioso, fin quando non si parla di marziani Wren Kostin “L’alienofobico””  scese dal pullman un ragazzo molto alto, con fisico magro e asciutto, di carnagione chiara, con capelli lunghi fino al collo biondi, con una frangetta che arrivava sopra al sopracciglio, che incorniciavano un volto dai lineamenti appuntiti, con occhi verdi con sotto delle occhiaie,  aveva delle  labbra sottili, indossava una maglietta a maniche lunghe verde scuro, dei jeans larghi con cintura nera, anfibi neri, dei parabraccia argentati, dei guanti neri, e una fascia a tracolla dove erano conservati accendini, profumi e fiammiferi; prima che Vladimir potesse iniziare a presentare il concorrente successivo sentì una risatina, si giro e vide Oswald con la mano davanti la bocca per trattenere le risate, Vladimir lo fulminò con lo sguardo e cominciò a presentare il concorrente successivo: “ Ecco un ragazzo scettico, calmo e gentile William Sanders “Lo scettico”” scese un po’ spossato dalla lunga permanenza sul pullman un ragazzo alto, di carnagione chiara, con capelli neri e occhi castani, che indossava dei jeans, una camicia bianca e dei mocassini; “Ora un ragazzo testardo, coraggioso e dolce Charlie Aarons” scese giù dal pullman un ragazzo alto, magro, di carnagione chiara, con occhi azzurri e capelli biondi, che indossava una T-shirt nera con su scritto “I’m a Star”, dei pantaloni color jeans e un paio di All-stars blu; “E ultima ma non per importanza una ragazza solitaria e laconica Alice Kate Harrison” scese con uno sguardo annoiato una ragazza alta, di carnagione chiara, con capelli biondo cenere con ciocche viola e occhi fucsia (lenti a contatto colorate), che indossava un maglione bianco sopra una camicia nera, dei pantaloncini neri e delle ballerine nere; “Bene ora possiamo ufficialmente comin…” “Ne manca una” si sentì esclamare un assistente “Cosa? Ne ho saltata una? Ah,si in effetti è vero. Una ragazza forte e determinata, pronta a tutto per gli amici Jessie Williams” scese un po’ arrabbiata una ragazza alta, snella, la cui pelle era rosea- olivastra, con capelli corti verde smeraldo e occhi dello stesso colore, che indossava una camicia nera aperta sopra un top bianco, dei pantaloni verde militare e degli stivali verde muffa. “Bene ora finalmente possiamo cominciare” “È finito il tempo a nostra disposizione” “Oh, ma insomma. Va bene, ci vediamo alla prossima su A Tutto Reality : La Foresta”
Angolo autrice:
i concorrenti di oggi sono:
Skerlock Doyle di Duncney4ever
Darja Kovic di DarjaGshore
Francis Hossas di Fray71
Phoebe Keats di Ancilla_can_dream
Dereck Demley di AleCucciolo7
Aicha Etna di Cody4ever
Debby Diaz di giuv8
Jessie Williams di The LoonyBlogger
Wren Kostin di dragun95
William Sanders di Elsa_4726
Charlie Aarons di cody020701
E da Wattpad :
Alice Kate Harrison di_Figlia di Ade_
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy is magic