Redemption
di Cecia94

30/11/09, ore 22:26

scì scì la storia devo dirlo mi intriga sempre di più... solo io ti consiglierei di mettere qualche descrzione in più... I discorsi rendono la lettura vivace e scorrevole ma io credo(questo rappresenta solo il mio particolare gusto) che le descrizioni siano allo stesso modo importanti! ;-) alla prossima ciuciu

23/10/09, ore 19:04

hai davvero una bella immaginazione ragazza, dico sul serio!!! :) la storia è bellissima... i due personaggi mi stanno incuriosendo sempre di più....
mi raccomando aggiorna prestissimo... e un ultima cosa.... di qualcosa di più su i due fratelli!!

26/08/09, ore 16:30

Bellizzima FFF !!!!!!!!!!!!!!!!! Continua pleeeezzzzzzeee!!!!!!!!!!!!

01/08/09, ore 13:31

Che carina questa FF ** mi piace molto, poi io adoro criminal minds e il dottor Reid (L)

10/01/09, ore 21:47

twilight arriva fino a qui a quanto vedo... questi due sono la descrizione dei cullen! cmq sono curiosa di sapere come si evolve la storia^^

02/01/09, ore 00:17

Sembra interessante...attendo il prossimo capitolo!

01/01/09, ore 19:12

Interessante capiotlo, mi chiedo se sono vampiri anche se non credo visto che di norma i vampiri detestano il giorno, magari sono persone che hanno il DNA modificato o qualche cellulla di ptroppo o di meno e qesto consente loro di avere delle doti speciali, comunque a parte questo ancora complimenti per questo capitolo, sono molto curiosa di leggere come si evovlera questa ff ^^!!!!!!!!!!!!!

20/12/08, ore 13:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Continua, continua, continua!!!! Mischiare i vampiri con Criminal Minds...m'intriga un sacco!! perchè SONO vampiri, vero?? la descrizione è pari, pari a twilight...spero di nn aver sbagliato!!

20/12/08, ore 11:05

Innanzitutto... benvenuto. Poi, devo dire che, ehm, questi due... sì, insomma, mi hanno fatto venire la pelle d'oca, soprattutto Sarah. Speriamo bene.

19/12/08, ore 21:56

Inizo interessante spero di leggere al più presto il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!

19/12/08, ore 19:18

E' piacevole da leggere. Scorre veloce, sono curiosa di vedere come interagiranno con gli altri personaggi.