Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

Assolutamente tutto magnifico... non potevo chiedere un epilogo migliore :) ho adorato dalla prima all'ultima parola :) mi sono emozionata molto nella prima parte e ho esultato in quanto finalmente abbiamo avuto il Coffee xD ho riso molto per quando arrivano Regina e Robin ma anche la scena con David :) poi la seconda parte è stata di una dolcezza unica. Emma che dica a Killian che lui sarà il padre di Lily *.* per non parlare di quando la prende in braccio... avevo gli occhi a cuoricino :) ed Emma che gli regala un Uncino :) cosi è in tutto e per tutto il suo Capitano :)
Possono ora iniziare la loro vita insieme e non vedo l'ora di leggere il seguito visto che qualcosa è rimasto in sospeso come le nausee di Regina :) a questo proposito, poi, sospetto qualcosa riguardo Emma ma vedremo se si avvereranno questi miei pensieri xD
Grazie ancora per averci deliziato con questa fantastica storia e a presto! :*

Bello e fantastico anche quest'ultimo capitolo! Il finale è stato perfetto così! Non vedo l'ora di leggere il sequel!
Buona Pasqua anche a te! A presto!
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 12:14 pm)

Mi sono emozionata un sacco con questo ultimo capitolo **
la prima parte la aspettavo da troppo tempo, non vedevo l'ora che finalmente concludessero qualcosa quei due ahahah! Ho riso troppo quando è entrata Regina, te pareva che non potessero stare in pace cinque minuti :')
Una delle mie parti preferite è stata quella con la piccola Lily, non lo so mi ha fatto quasi commuovere, è stata davvero bellissima!
Potrei continuare tutto il giorno ma credo di aver detto le cose importanti perlomeno. Quindi complimenti, sul serio, una storia stupenda, emozionante e divertente allo stesso tempo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio e ancora complimenti!
Anna

No vabbè dillo che mi vuoi vedere morta ... è stato tutto perfetto, finale meraviglioso! Sopratutto l'epilogo di una dolcezza scandalosa non potevo sperare di meglio. Per quanto riguarda il seguito credo di essermi fatta una qualche idea soprattutto per quella frase lí che hai gettato nella mischia e che invece, spero, ci riservi tante sorprese ;). È stata una FF meravigliosa! Spero di leggere presto il seguito! Non ti mollo!
:* Persefone