I'll win
di chicca2501

02/04/15, ore 22:23

Ciao ^__^
Ti chiedo scusa per il mio piccolo ritardo ma ora ho finalmente un po di tempo da dedicare a questo magnifico capitolo che mi e piaciuto moltissimo e tu hai dimostrato ancora una volta di essere bravissima riesci a stupirmi e a farmi amare sempre di più questa incredibile storia piena di idee originali e bellissime =D!
In questo capitolo come hai giustamente detto tu e dedicato per lo più alla Diecesca ma anche a l'amicizia tra i vari personaggi,partendo dall'inizio abbiamo Vilu e Diego che parlano come si fa tra amici e ammetto che mi piace vederli così uniti solo che non mi piace quello che vuole fare Diego e cioè allontanare Vilu da Leon anche se non capito bene il motivo principale di questa decisione ma sarò sincera in realtà non riesco a capire fino in fondo Diego però allo stesso tempo mi incuriosisce quindi ammetto che con questo personaggio stai facendo un buon lavoro ma ovviamente non solo con lui però al momento e quello che mi confonde di più.Ma in questo capitolo non vediamo solo l'amicizia tra Violetta e Diego ma anche quello di Leon e Camilla che come ben sai io amo moltissimo mi e sempre piaciuta fin dall'inizio,i due parlano di quello che devono affrontare e sono d'accordo nel decidere che sarà Maxi a prendere il posto di capo se in caso succedesse qualcosa a entrambi.In seguito vediamo dove si trova Francesca e quello che deve affrontare ma per fortuna arrivano i suoi amici a salvarla anche se quello che la salvata veramente senza cadere nella trappola e stato Diego che in seguito a tutto questo rimane da solo con Francesca la quale gli chiede perché a lui non e capitata la stessa cose degli altri e qui devo dire che mi ha sorpresa un po la risposta di Diego non pensavo che avrebbe detto così apertamente quelle cose a Fran però noto che con lei sembra un altra persona sempre tranquillo e non ha paura di mostrare i suoi sentimenti tanto che alla fine i due si baciano un altra volta *_____* sono così belli da vedere e sono curiosa di vedere come proseguirà tra di loro e le altre coppie che per il momento fanno tutto con calma.
E in fine abbiamo la nostra rossa che ha nascosto qualcosa visto che si e lasciata sfuggire un nome quando lei a visto le persone che avrebbe voluto tanto vedere e cioè Seba il quale lo collego al bambino che aveva sua madre un braccio però la cosa più strana e che se lei avesse avuto un fratello perché Leon e Maxi non ne sapevano niente? e una cosa che non riesco a spiegarmi ora però voglio proprio vedere cosa risponderà Camilla ai suoi due amici......
Non smetterò di dirti che ti adoro  riesci sempre hai farmi avere mille dubbi o domande per la testa non riesco a non pensarci e a fare delle ipotesi su cosa può succedere o cose simili sei unica come sempre ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire di più sulla questione Seba-Camilla e vedere quali altre nuove avventure dovranno affrontare a presto un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 10:26 pm)

01/04/15, ore 14:48

Ciao Chicca, sono io Trilly :P
Ma questa storia è bellissima. L'ho trovata ieri sera e subito ho iniziato a leggerla. Io amo i fantasy e perciò non potevo non restarne colpita. La trama è originale, coinvolgente e ci sono tanti misteri, che non vedo l'ora di scoprire *___* Mi piace molto l'idea di Camilla come capo dei ribelli, è un caratterino forte e nessuno poteva fare da leader più di lei :3
un'altra cosa che adoro è l'amicizia tra Vilu e Diego, perciò sono felicissima di vederli finalmente interagire di nuovo, anche se lui non me la racconta giusta, non so se definirlo buono o cattivo, credo sia in qualche modo collegato ai nemici, ma allo stesso tempo mi sembra che tenga molto a Maxi, Camilla, Vilu e ovviamente a Francesca, non farebbe loro del male, no? sono confusa 0.0
Povera Fran, che brutta esperienza che ha affrontato in questo capitolo, ho davvero temuto per lei, tanto insicura e spaventata :( i suoi amici e soprattutto Diego però l'hanno salvata awwww :3 questa storyline Diecesca mi piace moltissimo. Già li amo normalmente, ma qui sono dolcissimi. Diego è sempre lì per lei, la capisce, la sostiene awwwww sono un amore! *_____* ora però ho una preoccupazione, chi li sta guardando mentre si baciano? 0.0
Vogliamo poi parlare dei Leonetta? awwwww è vero che per ora sono solo amici, ma stanno costruendo il loro rapporto un pò alla volta ed è bellissimo vedere Vilu come lo ascolta e lo sostiene, che cuccioli! *_____* per non parlare dei Naxi e dei Fedemilla, sono di una dolcezza infinita awwwww :3
Ora mi chiedo chi sia Seba per Camilla e perchè Leon e Maxi non lo conoscessero. Sarà un fratello, o c'è dell'altro? Sono tanto curiosa di scoprirlo :P
Bene, ora vado, ma prima ci tenevo a farti tanti complimenti e a dirti che continuerò a seguire la storia, anche perchè mi piace molto *___*
un bacione,
Trilly

31/03/15, ore 21:01

Hola Chicca2501!!!:))
Parliamo un po' di questo capitolo che, sul serio, ho adorato.
I ragazzi sono partiti per l'avventura da ormai un paio di settimane ma rimpiangono un mondo l'accampamento di prima. Oddio, immagino poveri cuccioli:( Si stanno incamminando verso la morte certa:/
La parte di Diego e Violetta l'ho adorata*-* amo la loro amicizia, in questa ff sono così cucciolosi insieme<33. Oh.. ma Diego ce l'ha proprio con León, eh? Quasi peggio della serie.. Si stravede che Casal è geloso del mezzo satiro no? Ma vabbè..
Franceschina che si perde nel bosco e incontra delle ombre, che in seguito scopriamo essere dei Tamahai. Ma povera! T.T
Per fortuna c'è Diego che pensa a proteggerla:33!
Il blocco che ho adorato di più è stato assolutamente quando a Camilla è sembrato di vedere suo padre, sua madre e.. Seba (? È il fratello per caso? Dio mio.. voglio saperlo, subito!
Ok, no.. scusami:33 xD
Bene, adesso devo proprio andare..
Volevo farti ancora una volta i complimenti, scrivi da Dio.
Ho intravisto pochi errori, purtroppo grammaticali:/ e penso che utilizzi un po' troppe virgole, ma esprimi i sentimenti dei personaggi in una maniera assurda. Ti posso assicurare che, nel blocco dove Francesca si perdeva nel bosco, sembrava mi trovassi io, spaesata, nel bel mezzo di una foresta buia. Quindi, sul serio, complimenti! :))
Ah.. perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non avevo visto l'aggiornamento:/

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacioneeee:**