La magia del natale
di HopeTheDark

02/06/15, ore 17:32

Anche in questo terzo e ultimo capitolo non mancano errori riguardanti punteggiatura, lettere mancanti, accenti vari e altre cose. Davvero incredibile il fatto che Ryan si sia ubriacato e abbia detto a Strawberry di amarla. Non capisco, il dialogo tra Strawberry e Pam è avvenuto al telefono o a tu per tu? Perché le frasi dette dalla modella erano sottolineate? Tess

02/06/15, ore 16:31

Anche in questo secondo capitolo ci sono errori riguardanti molti accenti mancanti ed altri errori. Trovo un po' strano il fatto che Ryan lasci bere in quel modo Strawberry senza nemmeno tentare di fermarla. Inoltre, a causa dell' alcol assunto e dell' enorme attrazione che sente per la ragazza, dubito che Ryan avrebbe avuto la forza o la voglia di interrompere il contatto fisico e andare via. Tess

01/06/15, ore 17:35

Allora... ci sono molti errori a partire da quasi tutti gli accenti che mancano e le "h", le quali mancano a loro volta. Saranno pure sotto Natale, è vero, però Strawberry non può obbligare Ryan a festeggiare, soprattutto se questi festeggiamenti gli portano inevitabilmente a ripensare ai suoi genitori e al fatto che non saranno lì con lui per festeggiare insieme. Tess

28/12/08, ore 22:28

troppo bella questa ff ..finlmente Ryan ha scoperto la magia del natle troppo ella..brava kiss

28/12/08, ore 21:42

Oh ke bello elyyyyyyyyyy!Finalmente hanno capito i loro sentimenti e Ryan ha smesso di odiare il natale!Menomake ke Straw l'ha fermato in tempo...ke paura ke mi sn presa!Poi loro in mezzo alla sala...sulle note della canzone di celine dion ke ho messo nel mio blog....niente di + dolce.Bravissima amore.Ti stramo x sempre!Tua Clow*

26/12/08, ore 23:32

Amoreeeee!!!!Adesso solo riesco a leggere il 2 cappy...(tra pranzi di natale,tombolate ecc...)Stupendooooo!!!!Ma siamo sicuri che Strawberry abbia agito così solo per la sbornia???MMMM io ho i miei dubbi....si stanno inevitabilmente avvicinando eh lei e Ryan!E speriamo che presto possano concludere da dove hanno cominciato. Aggiorna presto amore!Kiss I love you. Tua Clow*

25/12/08, ore 22:41

Ho letto i primi due capitoli edev ammettere che come inizio non è male ,anzi....ben scritto, proprio un buon lavoro, spero che la continui presto, un abbracio buon natale....!A presto^___^

20/12/08, ore 10:28

ciao! che bello un'altra storia con lo spirito natalizio! forza Straw non ti arrendere riuscirai a far tornare la voglia di festeggiare il natale a Ryan! aspetto il seguito kiss

19/12/08, ore 23:06

Cuore finalmente l'hai postataaaaa!L'aspettavo da tanto!Ke meraviglia non vedo l'ora di sapere come finisce...ovviamente nn ti scordare di postare anke l'amore :)!I love you! Clow*