Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: HopeTheDark    28/12/2008    3 recensioni
eccomi cn una nuova fan fiction per vostra sfortuna. prala del natale spero vi piaccia ciao ciao kiss love
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la magia del natale 3

La Magia Del Natale

Strawberry aveva appena finito di sistemare le ultime cose. Si era seduta un attimo per riposarsi.

S:*devo parlare con Ryan devo sapere cosa è successo ieri*

Prese coraggio è andò a cercarlo. Andò a vedere nel laboratorio ma di lui nessuna traccia cosi decise di andare a controllare nella sua camera,infatti lo trovo lì. Seduto sul davanzale della finestra,con una mano teneva la sigaretta che stava finendo di fumare,nell’altra una bottiglia di vodka mezza vuota. La ragazza rimase li per qualche secondo a guardarlo,e l’unica cosa che riusciva a pensare era come fosse bello in quel momento. Ryan si giro verso la porta la vide…

R:entra

Lei entro in silenzio senza fare rumore…ancora abbagliata da ciò che aveva visto non parlava

R:che vuoi?

Lei si riprese,e lo guardo aveva qualcosa di diverso,forse era perché aveva bevuto?

S:io volevo chiederti una cosa

R:parla

Freddo. Non sopporto questo Ryan. Spaccone.

S:perché?

R:che cosa?

Fece un tiro alla sigaretta e beve un po’ di vodka.

S:come sei veramente?

R:in che senso?

S:spiegami come sei realmente,sei freddo e spaccone come in questo momento o sei dolce e affettuoso come ieri sera dimmelo!!!

R:io non sono il principe azzurro che sveglia la principessa con un bacio. Non sono un bambino viziato che ha sempre quello che vuole. Non sono un playboy che ogni sera si porta a letto una diversa. Sono solo un ragazzo che a perso i suoi genitori a soli 10 anni e che soffre per un amore non ricambiato,un ragazzo che odia la vita perché la vita non gli ha dato mai niente. Un principe senza la sua principessa da svegliare con un bacio d’amore. In poche parole sono una nullità non valgo niente…

S:e vero tu non sei un principe,tu hai perso i genitori,forse vivi un amore non ricambiato,ma la stupida e lei che non capisce quanto vali e quello che lei sta perdendo…

Strawberry aveva alzato la voce. Ryan rideva.

S:perché ridi?

R:perché e buffo sentire queste cose da te

S:io ti faccio dei complimenti e tu mi ridi in faccia…

R:ho cercato di fartelo capire in mille modi ma niente,sei proprio ottusa. Quando lo capirai che la principessa di cui parlo,la persona che amo di più in questa vita e che preferirei morire piuttosto di vederla soffrire…sei tu

Era scioccata,possibile che Ryan fosse innamorato di lei

S:co..sa!?

R:Strawberry Momomiya ti amo lo vuoi capire o anche cosi non ci riesci?

Non sapeva che dire,come era possibile che lui fosse innamorato di lei,e lei non se ne era mai accorta,possibile che era cosi ceca nei confronti di lui?

S:perché me lo dici adesso?

R:non lo so fosse perché sono sbronzo o forse perché il 25 parto per gli stati uniti per sempre..non lo so ma te lo detto

Strawberry si avvicino alzo il braccio e li mollo un ceffone in pieno viso mentre lacrime salate li scendevano sul viso

S:RYAN TI ODIO

Corse via come poteva credere ad una persona che si prendeva gioco di lei,come poteva averglielo detto cosi,come poteva partire proprio la vigilia di Natale.

Era arrivata alla casa,si era rinchiusa in camera sua a piangere. Lo odiava. Era stanca si addormento con le lacrime agli occhi..

Il mattino seguente si alzo presto,ma non voleva andare a lavorare,non voleva vederlo più. Infatti nei giorni successivi non usci di casa,aveva paura d’incontrarlo,non voleva affrontarlo…

Il 24 sera andò a trovarla Pam,e capendo come stava e il motivo per cui stava cosi

Pam:Ammettilo Strawberry non puoi far finta di niente.

S”che cosa devo ammettere?”

Pam:tra qualche ora partirà e non lo vedrai più

S:”di chi parli?”

Pam:lo sai benissimo di chi parlo

S:”non voglio parlare di Ryan”

Pam:visto che sai di chi parlo

S:lui non mi ama

Pam:lui ti ama dal primo giorno che ti ha visto…

S:mi stai mentendo

Pam:lui soffriva quando stavi con Mark

S:bugiarda

Pam:ammettilo anche tu lo ami

S:bugiarda

Pam:la bugiarda sei tu che non vuoi ammetterlo…apri gli occhi Strawberry stai rischiando di perderlo per sempre…

S:perché la vita è cosi difficile

Pam:la vita non ne difficile ma sei tu che te la complichi

S:io lo amo e non voglio perderlo

Pam:lo stai dicendo alla persona sbagliata va da lui e corri a dirglielo.

S:grazie Pam ti voglio bene

P:anche io ma adesso vai

Strawberry si vesti in fretta e furia,e si catapulto fuori dalla casa. Correva doveva andare dal suo amore,doveva impedire alla sua unica ragione di vita di andarsene,correva e mentre correva vedeva le persone nelle proprie case le persone che scartavano i regali,era mezzanotte passata,forse lo avrebbe trovato a dormire ma non gliene importava lo avrebbe costretto a svegliarsi e ad ascoltarla…era arrivata. ecco il caffè una persona era sul porta con delle valigie,doveva essere lui. Si stava avviando verso il cancello…

S:Ryannnnnnn

Ryan si blocco non poteva crederci che era lei. Non voleva crederci. Ma non ebbe tempo di pensare che Strawberry gli era saltata al collo,e tanto fu lo slancio che fece dei giri su se stesso.

R:che ci fai qui?

Strawberry senza dire niente lo bacio con tutta la passione e l’amore che aveva in corpo. Quando si stacco l’unica cosa che disse fu

S:Ti amo

In quel momento inizio a nevicare. Ryan che era rimasto scioccato per quello che era successo…

S:guarda nevica. Auguri amore!!!

Ryan non accennava nessun movimento. Strawberry preoccupata non sapeva che fare,prese quella poca neve che si era appoggiata sul suolo e ne fece una pallina che butto in faccia a Ryan,che al tocco di quella pallina di ghiaccio si riprese…

S:finalmente sei tornato tra noi. Stavo per andarmene

Ryan in un lampo la raggiunse e le mise il braccio intorno alla vita

R:adesso che sei mia non ti lascio più…

S:lo spero

Un altro bacio. Un’altra prova d’amore

R:credo di aver capito che cose la magia del natale…

S:bhe finalmente ci sono riuscita

Ryan gli sorrise. Strawberry si incupì un viso.

S:Ryan partirai lo stesso

R:stupida secondo te?e poi anche se volessi ormai ho perso l’aereo

S:stupido

R:allora finiamo di litigare c’è un caffè che bisogna decorare e chiamare tutti gli invitati per festeggiare il natale…

S:lo festeggiamo al caffè

R:se tu vuoi

S:però prima disfi le valigie

R:ok..ah Strawberry

S:si?!?

R:ti amo

S:anche io

Entrarono nel caffè,e mentre Ryan andò a disfare le valigie,Strawberry chiamò tutte le amiche e le avviso della festa,e tutte accettarono l’invito. Quando Ryan scese si misero a decorare il locale. Finirono di decorarlo verso le 3 di notte…

R:andiamo a dormire o ci facciamo una doccia?

S:che ne dici di concludere ciò che avevamo iniziato l’altro giorno?

R:mi piaci quando fai cosi

Quelle poche ore le passarono felicemente,come mai nella loro vita…

La mattina seguente tutte le mew mew avvisate da Pam,corsero al caffè e si catapultarono nella camera di Ryan.

MM:Auguriii!!!!

Ryan e Strawberry sobbalzarono dal letto,spaventati come non mai.

S:ma siete pazzi ci avete fatto prendere uno spavento

A parte il risveglio un p0 brusco la mattinata passo in fretta. La festa era una festa nel vero senso della parola musica dal vivo. Quando missero all by myself di Celine Dione,Ryan e Strawberry andarono al centro della sala e iniziarono a ballare…

S:lo odi ancora il natale

R:no grazie a te ho scoperto la magia del natale

S:Ti amo

R: I love you thank you for existing

The End

Fine spero che vi sia piaciuta..grazie a clow4093 kittymew e ryanforever per aver recensito,vi ringrazio di cuore…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: HopeTheDark