Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: HopeTheDark    25/12/2008    2 recensioni
eccomi cn una nuova fan fiction per vostra sfortuna. prala del natale spero vi piaccia ciao ciao kiss love
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
natale

La Magia Del Natale

Durante il tragitto non avevano aperto bocca,per fortuna la casa di Strawberry non era tanto lontana ed arrivarono dopo qualche minuto…

R:siamo arrivati

S:grazie,allora ci vediamo domani

R:ma i tuoi non ci sono?

S:no sono andati ad una cena e per stasera non tornano…

R:capito…

Ci fu un minuto di silenzio poi Strawberry prese la parola

S:ti va di venire a prendere qualcosa da bere?

R:va bene

Scesero dalla macchina,ed entrarono in casa. Strawberry fece segno a Ryan di sedersi sul divano mentre lei andò in cucina.

S:ti va una birra

R:si certo

Strawberry tornò nella sala con due lattine di birra,e gliene porse una a Ryan…

R:grazie

Passarono qualche minuto in silenzio.

S:mi dispiace

R:per che cosa?

S:per aver cercato in tutti i modi di farti festeggiare il natale

R:non ti preoccupare,ma tu dovresti imparare a non ficcare il naso nelle cose che non ti riguardano…

S:ma è più forte di me

R:me ne sono accorto,ma sono io che mi devo scusare,non dovevo gridare in quel modo

S:ne avevi tutto il diritto,l’hai finita ne vuoi un’altra?

R:si

Dopo qualche lattina di troppo Strawberry era andata,rideva senza motivo,e diceva cose senza senso…

S:allora Ryan cosa stavamo dicendo

R:Strawberry sei ubriaca forse e meglio se vai a dormire

Ryan si era alzato dalla poltrona e porto le ultime lattine vuote nella pattumiera…

S:io non sono ubriaca adesso te lo dimostro

Strawberry si alzo e si diresse verso Ryan…

S:visto sono arrivata qui senza cadere non sono ubriaca ahahah

R:Strawberry tu sei ubriaca

S:io non lo sono

Strawberry si avvicinava sempre di più a Ryan,arrivata vicino a lui lo spinse sul muro,e incomincio a baciarli il collo. Ryan che per un momento si era lasciato andare alla dolcezza di quei baci,si riprese quando senti che Strawberry li stava staccando la camicia.

R:Strawberry fermati!!

Straw incominciò a baciarli il petto nudo,finche non gli tolse completamente la camicia che fini ai piedi dei due giovani…

R:fermati!!!

Li stava staccando i jeans mentre continuava a baciarli il petto lasciando qualche segno sparso per il petto del ragazzo. Anche se Ryan godeva di quei baci sapeva che prima o poi sarebbe ceduto se avrebbe continuato…

R:ti prego

Fu solo un sussurro stava cedendo anche se non voleva. I pantaloni caddero a terra. Ryan era rimasto solo in box. Poi Strawberry si tolse il pullover insieme alla gonna che indossava. Erano tutti e due in intimo,Ryan non poté non apprezzare il corpo della ragazza che gli era di fronte. Strawberry intanto continuava a baciarli il petto e pian piano saliva sempre più su. Arrivata tra l’orecchio e il collo li lascio un marchio ben visibile,a Ryan non importo ormai aveva perso la ragione. Strawberry arrivò alla bocca del ragazzo che la intrappolo in un bacio ricco di passione. Cinse il collo del ragazzo con le braccia e il ragazzo prontamente la prese in braccio,un piccolo tragitto e furono sul divano uno sopra l’altro,desiderosi uno dell’altro. Ryan incomincio a baciarli il petto,lasciandoli un segno sul seno destro. Quanto aveva aspettato quel momento tanto però fu un attimo i loro sguardi si incrociarono,e a Ryan ritorno la ragione: Non poteva Strawberry non era in se,non lo faceva perché voleva. In un lampo si levo da sopra di lei prese i suoi vestiti e si vesti. andò vicino a Strawberry e vide che si era addormentata,come aveva pensato Strawberry non lo faceva per desiderio. La prese in braccio e la porto in camera sua,la adagiò sul letto,poi scese e raccolse gli indumenti della la ragazza e li porto di sopra. Prima di andarsene la saluto con un bacio…

R:un giorno riuscirò a dirti quello che provo

Detto ciò prese la giacca e le chiavi della macchina e si diresse verso il caffè…

Il mattino seguente Strawberry si alzo con un mal di testa incredibile,e come mise un piede per terra corse in bagno a rimettere. Quando usci dal bagno vide la sveglia posta sul suo comodino,come vide l’orario che segnava prese le prime cose che aveva e corse al caffè. Era in un incredibile ritardo.

Intanto al caffè Ryan era appena sceso,e trovo le ragazze che finivano di sistemare le ultime cose, non noto fra di loro Strawberry. Ma non ci fece caso in fondo era sempre in ritardo.

Pa:Ryan cosa hai al collo?

Gli chiese la piccola,notando una strana macchia sul collo del ragazzo. Ryan non sapeva di cosa stava parlando,poi come un lampo li ritorno in mente la scena avvenuta la sera prima.

R:non è niente Paddy avrò battuto da qualche parte

M:e no quello e proprio un succhiotto

Ryan era in difficoltà non sapeva cosa inventarsi…

L:a ragione mina è un succhiotto

Pam:quindi vuol dire che il nostro caro uomo ghiaccio a passato la notte in dolce compagnia..

R:ragazze ma che dite,invece di parlare perché non aprite il caffè?

M:perché la tua cara Strawberry non ne ancora arrivata…

A quel nome Ryan fece un sussulto,cosa che non sfuggi a Pam

R:aprite lo stesso

Pam:su ragazze facciamo come ha detto Ryan…

Quando le ragazze si allontanarono…

Pam:poi mi racconti..ah ne ero sicura che le fragole ti piacevano

R:smettila

Pam:prima o poi lo ammetterai

Il loro discorso fu interrotto dalla porta che era stata aperta. Strawberry era arrivata al caffè con il fiatone.

S:scusate…il…ritar..do

M:ormai siamo abituati

Strawberry non aveva dato retta a quello che aveva detto Mina si era incantata a vedere Ryan mentre parlava con Pam,ma come il ragazzo giro lo sguardo verso di lei divenne e rossa e corse a cambiarsi… Mina non capendo il perché non gli avesse dato retta la insegui nel camerino. Strawberry si era appena tolta la maglietta e Mina entrata noto il succhiotto sul seno…

M:e diventata una moda farsi fare dei succhiotti,anche Ryan ne ha uno sul collo…

Mina si fermo un attimo a pensare… poteva essere una coincidenza che sia Ryan e Strawberry avessero dei succhiotti,poi come un fulmine a ciel sereno capi tutto..

M:tu e Ryan avete passato la notte insieme!!!

S:si cioè no°///°

M:fine a che punto siete arrivati?

S:io ero ubriaca e non mi ricordo niente,so solo che stamattina mi sono svegliata nel mio letto con un gran mal di testa

M:con te non c’è nessuna speranza

S:ti prego non lo dire a nessuno

M:va bene

La giornata passo in fretta,Ryan si era rinchiuso nel laboratorio perché aveva paura di affrontare Strawberry,invece lei lavorava fino all’estremo per non pensare alla sera prima.

Alla chiusura rimase un ora io più,punizione che gli aveva dato Mina per essere arrivata con un’ora di ritardo…

Eccomi con il secondo capitolo!!!spero che anche questo vi piaccia,ringrazio a chi a commentato e a chi legge e chi la messa nei preferiti..

Buon Natale a tutti

clow4093:si si amore lo postata finalmente,ed eccoti il secondo cappy,I love you amore….Auguri di buon natale

ryanforever:Che felicità sapere che ti piace!!!anche io adoro le ff natalizie,grazie per commentare ogni ia ff kiss e buon natale

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: HopeTheDark