Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: HopeTheDark    19/12/2008    4 recensioni
eccomi cn una nuova fan fiction per vostra sfortuna. prala del natale spero vi piaccia ciao ciao kiss love
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la magia del natale

La Magia Del Natale

Era il 16 dicembre le strade di Tokyo erano ricoperte di neve ed erano affollate nonostante il freddo. Tra meno di una settimana era natale e la gente girava nei negozi per gli ultimi regali. Fra questa gente una persona a noi molto conosciuta con due sue amiche Megan e Mimi…

S:io amo il natale!!!

Me:Strawberry non fare la stupida ci guardano tutti

Mi:ogni volta che arriva natale Strawberry diventa euforica

Me:già e vero

Intanto Strawberry vedeva ogni vetrina ,le piacevano cosi tanto erano tutte decorate,aveva comprato tutti i regali,però e sempre meglio controllare.

S:allora ragazze vediamo se ho preso il regalo a tutti

Me-Mi:va bene

S:Megan e Mimi ci sono… Lory,Paddy,Mina,Pam ci sono…

Me:ma quanto hai comprato

S:tanto continuiamo… Mark,Mamma,Papà e Kyle ci sono….

Mi:Strawberry ne manca uno?

S:e chi è?

Me-Mi:come chi è?è il ragazzo più affascinante che esista a questo mondo…

Le ragazze fecero un sospiro al solo immaginarsi la persona di cui stavano parlando,ma Strawberry le guardava con uno sguardo di una persona che non aveva capito niente.

Me:RYAN ti sei dimenticata di fare il regalo a RYAN

S:e vero….o santo cielo e adesso come faccio non so che cosa comprarli aiutoooo

Strawberry girava su se stessa in attesa di qualcuno che li desse un suggerimento. Si blocco,e si mise a correre verso dal lato opposto di dove stavano andando

Me:Strawberry ma dove vai?

S:ciao ragazze grazie di tutto ci vediamo domani ciao

Mimi e Megan rimasero ferme li come due statue quella ragazza le sorprendeva sempre.

S:*chiedero a Kyle lui saprà cosa piace a Ryan*

Arrivata al caffè si precipito nella cucina dove trovo Kyle e Ryan che bevevano un caffè. Il primo a parlare fu Ryan,che come al suo solito non fu molto educato..

R:hey stupida ragazzina che ci fai qui?

S:stupida ragazzina lo vai ha dire a quelle che ti porti a letto,e poi sono venuta per parlare con Kyle

R:Kyle io vado in laboratorio,quando finisci con questa STUPIDA RAGAZZINA raggiungimi,ciao

K:va bene. Straw lascialo perdere lo sai come è fatto…

S:MA IO NONLO SOPPORTO più

Kyle fece un mezzo sorriso,era incredibile quei due litigavano anche sotto natale

K:allora cosa volevi sapere?

S:a si !!cosa posso comprare a Ryan per natale???

K:non lo so e da 5 anni che Ryan non festeggia il natale…

S:cosa!!perché?

K:da quando a perso i genitori,come sai,Ryan stava da mattina a sera vicino ai computer ,non lasciava mai il laboratorio,anche la notte di natale di 5 anni fa

Flash Back

K:Ryan vieni a festeggiare il natale,con me?

R:no non posso festeggiare il natale senza i miei genitori,non lo festeggerò mai più…

K:ma Ryan!!!

R:niente ma Kyle se tu vuoi vai io ti aspetterò

K:va bene

Fine Flash Back

K:e da allora che non lo festeggia,per la famiglia Shirogane era importante il natale,e i festeggiamenti duravano anche per tre giorni di seguito senza mai riposarsi,e una cosa che si faceva in famiglia,e quando morirono i genitori di Ryan,per lui mori anche il natale insieme a loro,ho provato in questi anni a coinvolgerlo ma niente per lui il giorno di natale e come un giorno qualunque…

S:ma è impossibile non può aver cancellato il natale,non può

Strawberry aveva le lacrime agli occhi,aveva sofferto cosi tanto e lei non faceva altro che litigare anche sotto natale,come faceva ad essere cosi indifferente,doveva fare qualcosa,qualsiasi cosa per far tornare il natale nella vita di Ryan.

S:Kyle ti prometto che Ryan tornerà ad amare il natale

K:Strawberry sono sicuro che l’unica che può riuscirci sei proprio tu

S:grazie Kyle adesso vado

In un lampo fu fuori dal caffè. Entrava in ogni negozio,e comprava di tutto addobbi per l’albero,addobbi per la casa,tutto ciò che c’era bisogno per far entrare un po’ di natale nella vita del suo capo.

Mentre si dirigeva verso il caffè,chiamo le amiche dicendoli di andare il prima possibile al caffè. In poco tempo si ritrovarono tutte al caffè ognuna con qualcosa di natalizio. Strawberry gli racconto un po’ come stavano le cose e tutte insieme diedero inizio alla missione…

S:diamo inizio alla missione Ryan e il natale!!

M-L-Pa:siiiiiiiiiiiii

Le ragazze entrarono nel caffè e grazie all’aiuto di Kyle che teneva rinchiuso Ryan in laboratorio ,decorarono tutto il caffè,persino la stanza di Ryan. Erano pronte per far la sorpresa a Ryan.

Ryan Sali al piano di sopra seguito da Kyle,appena fu entrato nella sala principale del caffè,le ragazze sbucarono dal loro nascondiglio.

S-M-L-Pa:SORPRESA!!!BUON NATALE!!

Ma Ryan le ignoro completamente e si diresse verso la cucina… Strawberry lo raggiunse nella cucina.

S:certo che puoi dire anche qualcosa,invece di ignorarci completamente

R:io non festeggio il natale

S:lo so ma noi lo abbiamo fatto per te.

R:nessuno ve lo ha chiesto

S:ho passato tutto il pomeriggio a cercare gli addobbi per farti capire la magia del natale e tu neanche ci ringrazi..

R:ti ho detto CHE NESSUNO TE LO HA CHIESTO E CHE QUALCHE VOLTA PUOI FARTI GLI AFFARI TUOI INVECE DI FARTI SEMPRE GLI AFFARI DEGLI ALTRI…

S:ma Ryan io…

R:fai sparire quei cosi entro domani..

S:ma io…TI ODIO RYAN…

Strawberry piangeva come una fontana ,era uscita dal caffè correndo,lo odiava con tutta se stessa possibile che non fosse mai grato a nessuno?possibile che la doveva trattare sempre male?possibile che odiasse veramente il natale?possibile che quello che era accaduto fosse realtà?

Con tutti questi pensieri in testa Strawberry correva ,inciampò ad un sasso e cade a terra sbucciandosi un ginocchio,le faceva male ma mai come faceva male la ferita che aveva al cuore. Cerco di rialzarsi ma riaccade a terra. Odiava stare cosi male ,specialmente se stava male per colpa di quel biondino…

?:stai bene

Strawberry si girò,non era felice di chi li stava di fronte..

S:lasciami stare sto bene

Fece per alzarsi ma cade di nuovo a terra..

?:visto che non stai bene

S:Ryan che vuoi prima mi cacci e poi mi rincorri che vuoi da me?

R:io non ti ho cacciato ,e poi ti ho rincorso perché sei uscita senza cappotto e non voglio che ti prendi l’influenza…

S:perché sei cosi con me ?

R:cosi come?

S:un attimo prima mi insulti in tutti i modi possibili,e poi diventi cosi disponibile

R:non lo so ,mi viene spontaneo comportami cosi con te come…

S:uno stronzo

Lo disse a bassa voce non voleva farglielo sentire,ma purtroppo la fortuna non ne alla sua parte,e Ryan lo senti.

R:senti ragazzina modera i termini se non vuoi rimanere qui

S:scusa

Ryan la prese in braccio,Strawberry si coloro in viso di rosso,ma cosa gli era venuto in mente a quel imbecille,se gli avrebbe visti Mark avrebbe frainteso di sicuro.

S:Ryan fammi scendere so camminare

R:neanche per sogno,non riesci neanche ad alzarti figuriamoci a camminare,non ti agitare siamo quasi arrivati alla macchina.

S:va bene

Arrivati i macchina Ryan aiuto Strawberry a sedersi,dopo di che entro anche lui in macchina e si diressero a casa di Strawberry

Salve gente eccomi cn un'altra ff(x vostra sfortuna) cmq l’aria del natale a contagiato anke me e vi saluto e grazie mille x ki leggere commenterà e la metterà nei preferiti ciaoooo

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: HopeTheDark