Diciassette
di cuore di carta

02/10/15, ore 23:11

Buona sera!
La lettera di Melody mi ha parecchio toccata.
Il suo personaggio sul gioco è un mistero, non sappiamo nulla di lei a parte che lavora insieme a Nathaniel.
Credo che sia stato difficile per lei non avere una figura paterna durante la sua vita. Mi ha fatto molta tenerezza il fatto che lei aspetti il ritorno di suo padre ma che a malin cuore sa che non accadrà mai. Diciamo che sua madre per lei è una specie di super donna si è rimboccata le mani e alla fine è riuscita a dare a sua figlia una vita migliore.
Ma tutte a sta povera ragazza capitano? Non solo senza padre ma persino rifiutata da Nathaniel il ragazzo che venera da sempre.
La fine della lettera mi è piaciuta spera ancora di poter vedere il padre poverina.
Ma come fai?! Cioè sei bravissima ogni lettera che ho letto mi ha trasmesso qualcosa! Brava,brava,brava!

20/09/15, ore 23:38

l'ho letta appena recuperata la password dell'account, ho le farfalle nello stomaco e viene da piangere, sei bravissima.

12/08/15, ore 15:51

Mamma mia! Mi sono quasi messa a piangere! *^* È bellissima, sul serio! Io... io... mi sono commossa! *^*

04/05/15, ore 22:09

Ciao Cuore di Carta❤,
Non smetterò mai di dirlo sei bravissima❤.
Ogni capitolo che ho letto mi sono immedesimata al personaggio che scriveva la lettera.
Questa non lo so... Mi è piaciuta di più rispetto alle altre, non che le altre lettere non mi siano piaciute al contrario le ho divorate parola per parola frase per frase.
Ma la lettera di Melody che ha scritto a suo padre è stata a dir poco meravigliosa... Tu vuoi proprio farmi piangere :'(.
Povera Melody (Sei riuscita a farmi provare compassione per lei ed Ambra non le ho mai sopportate ma visto il considerato che la Fanfiction è tua a poco a poco sono diventate più digeribili)
Suo padre... non ho parole è stato un grandissimo mascalzone, Stronzo, odioso.. Ok ho finito xD.
Per sua madre stima totale :)
Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima lettera alla prossima.
Un abbraccio<3

07/04/15, ore 22:37

Bellissima la storia che hai voluto dare a Melody. Ragazza non molto yeh nel gioco ma qui molto reale.
Le emozioni che metti tu poi sono incredibili: o ti arrivano o ti arrivano. Non c'è molta scelta.
Aspetto anziosamente il continuo!!
Un bacio cuore di carta!

01/04/15, ore 10:06

Salve cuore di carta, io sto bene e tu?

Capitolo commovente ed estremamente toccante, doni un'emozione in più ogni volta che scrivi qualcosa, che sia un capitolo, una storia, o semplicemente la lista della spesa.

Hai un grande talento, te lo dirò sempre.

Torniamo a noi: Melody.

Ragazza, si può dire, antipatica nel gioco di Dolce Flirt, l'hai cambiata totalmente, le hai dato un brutto passato, una vita monotona come quella di molte ragazze dell'età di diciassette anni... ed è una cosa che ho apprezzato davvero moltissimo.

Poi incontra lui, Nathaniel, e cambia, quando si dice che per amore si fa la qualunque cosa è verissima, cerca di approcciarsi con lui, e analizzando le lettere di Melody e Nathaniel, ci riesce abbastanza bene. Solo che viene rifiutata, come succede spesso alle ragazze come lei. Purtroppo è una cosa vera, che accade all'ordine del giorno. E così la sua autostima già bassa è andata a sotterrarsi, non va più a scuola ( e vuole cambiare Paese? )

Mi ricorda tanto me qualche anno fa, quando ero solo una piccola lettrice solitaria senza amici, poi ho incontrato le persone giuste e sono cambiata. Sono ancora una lettrice, accanitissima, ma sono felice perché ho accanto a me persone che mi vogliono bene, amici e un fidanzato meraviglioso.

Spero davvero che Melody riesca a capire che non esiste solo un ragazzo nel mondo, che ci sono altre persone fantastiche pronta ad acccoglierla, o che Nath le spieghi il perché del suo rifiuto.

In sintesi, il capitolo è bellissimo e vero. Te lo sei giocato veramente benissimo.

Se non pubblicherai nulla anche in "Sono una macchina da scrivere fatta di sogni" Ti faccio i miei migliori auguri per Pasqua qui, ti auguro tutte le uova che aspettavi ahahah, passa una bella vita! Peace & Love (?)

Scusa l'hippy rinchiuso dentro di me tenta alle volte di venir fuori.

Sei una grande cuore di carta.

E io amo le tue storie.

Ti saluto, un bacio grande.

Forrest.