New Story & New Life
di Lara_Chan

11/04/15, ore 16:44

Ciao Lara,
bel capitolo, non male. Carina l'idea di far in modo che Shinichi e Conan sia due persone diverse, e anche che Akemi sia ancora viva. Ah, una cosa, ma il Lui e Lei dell'introduzione sono Conan e Ai? E se si, chi sono allora i Altro Lui e Altra Lei? Sono curiosa di saperlo!
Ah, prima che me ne dimentichi, hai dimenticato di chiudere il dialogo: "
-No, fammi dormire un altro po'. disse lui girandosi sul letto. " manca un trattino dopo un altro po'.
E in questa frase manca lo spazio dopo la virgola: " Ho capito, Shinichi,ma ora esci.".
Per il resto credo che vada bene.
Ciao.

05/04/15, ore 01:57

A me non sembra male,
anzi,
č discreta.
Ed anche molto carina,
direi accettabile.
Comunque sia da quel che comprendo shiho č ancora nella fase scuola,
chissā che combineranno le due sorelle?
staremo a vedere,
ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran Amore ^.^

04/04/15, ore 10:34

Ciao, Wow,molto bella. Conan e Shinichi fratelli,mentre Akemi č viva e Ai una ragazza timida. Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Molto brava. By Hope e Amor

01/04/15, ore 17:13

Ciao Lara!
Ehm...da dove iniziare...
Beh, io inizio con il dire che dovrebbe andare bene
Personaggi:
Conan...e' un dormiglione?
Shinichi...ma Conan e lui non dovrebbero essere la stessa persona?
Akemi...Sembra quasi di vedere Kagome! Dolce, gentile e soprattutto sorridente.
Hihi, comunque brava.
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆

31/03/15, ore 22:24

Ciao Lara_Chan! Innanzi tutto volevo dirti che la storia, seppur con una trama completamente diversa da quella originale, se ha gli stessi personaggi puō andare benissimo, basta che quando hai creato la sezione per la storia tu abbia messo: "La storia č mia, ma utilizza i personaggi di un manha esistente". Dal prologo non si evince molto della storia, bisogna capire come si svilupperā. Infine, se vuoi un consiglio, nella descrizione dovresti mettere uno spazietto ricavato dalla storia che affronta il momento "cult", prendi per esempio altre descrizioni. Ti saluto e ti auguro un buon lavoro,
Zane