I HATE U OR NOT?
di Non ti scordar di me

01/04/15, ore 21:24

Che capitolo! 😍
Questi personaggi mi fanno morire😂 Adoro adoro adoro.
Vorrei saper scrivere come te! 💕
La storia mi piace sempre di più: è fresca,leggere e divertente. E ovviamente Damon ed Elena sono più shippabili che mai 💕
Il giuramentoooooo 😍

01/04/15, ore 00:33

La scena finale mi ha fatto battere il cuore :D ... A D O R O questi Delena!! Continua così :*

31/03/15, ore 23:42

Ahahahhaahhahahahahahahhahahahahahahahahaha ti posso lasciare un messaggio solo di risate? Oddio ma io amo caroline e amo Elena che straparla!!!!dai che Damon fosse innamorato di lei si vedeva lontano un chilometro le ronza sempre intorno! ma quella frase all inizio del capitolo che è firmata A per cosa sta? È un richiamo alle pretty di PLL ?? Comunque sei grande io li adoro e dannata Elena perché L ha cacciato!!!sono troppo curiosa posta presto!!!!

31/03/15, ore 22:40

Ho appena letto il giuramento e ti giuro, vorrei urlare! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Soltanto che non lo faccio veramente perché in casa mi prenderebbero per pazza. Si è insinuato un dubbio dentro di me (se Damon ha fatto il giuramento solo per raggiungere un obiettivo o perché è innamorato di Elena), ma devo cercare di mantenere la calma. Sto sclerando come una pazza e questa è colpa tua. Tutta colpa tua! ahahahah
Per fortuna amo questa storia e voglio che la continui, altrimenti moriresti sommersa dai miei mi piace, ma mi contengo. Tranquilla!
Al prossimo capitolo, spero prestissimo,
Mia