Storie di San Valentino piene d' amore (più o meno)
di cola23

01/04/15, ore 16:47

Ciao Cola!
Mi spiace non essere riuscita a passare, ho sempre meno tempo del previsto e quindi non ho mai la possibilità di entrare frequentemente su efp.
In fondo, guardando l'immagine che hai messo a fine capitolo, devo dire che anch'io sarei favorevole a questa campagna pro-recensioni. Cercherò di passare più spesso, anche a me dispiace che molte storie abbiano sempre meno recensioni.
Comunque... oggi ho avuto la possibilità di leggere anche il resto dei capitoli (si devo ammetterlo ero molto indietro con questa raccolta XD) e (anche se non sono un'amante di tutte queste coppie) mi sono comunque piaciute molto. Scrivi bene, riesci sempre a mantere i personaggi perfettamente IC, cosa non sempre facile.
Dunque... ora passerei al capitolo.
Sì Law non è il tipico ragazzo romantico, questo è vero, però ha questo carattere particolare che ti attira, credo sia difficile per tutte resistergli XD
Sono felice che tu abbia esaudito la mia richiesta e, anche se questa coppia non è proprio la tua preferita, sei stata davvero bravissima nel descrivere tutta la scena. La parte del bacio mi ha stupita in particolare.
Comunque... si in generale è stata una bella raccolta, mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto sperimentare anche nuove coppie (e non solo in questa raccolta) e spero di vedere presto qualcosa di nuovo che, spero, possa catturare l'attenzione anche di nuovi lettori.
Quindi... oltre a dirti ancora che mi dispiace per non essere potuta passare beh... auguri!
(Memoria da criceto ritardato... ecco cos'è la mia mente XD)
Ciao e alla prossima♥

01/04/15, ore 10:09

Non amo per niente questa coppia,anzi la odio.Ma in questa ff Nami mi ha fatto tenerezza.Ormai sa Law come ¨¨ il suo carattere,non doveva aspettarsi chissa cosa,anche se un bacio fa sempre piacere xD.
Come ho detto prima questa coppia non mi piace,vedo Law meglio con Robin,come coppie het.Anche perche Nami sta meglio insieme a Zoro,al massimo con Rufy.
Nooo,voglio altre raccolte,sono cosi belle queste raccolte*.*.Sarebbe bello fare una raccolta sull'estateo.o.
Ora devo andare
bacioni