Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    01/04/2015    2 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene si siamo giunti alla fine, questo capitolo sulla coppia LawxNami è stata richiesta da Roxanne_16 chiedo scusa anche a lei se ci ho messo tanto ad accontentarla ma come avevo promesso non mi sono dimenticata di lei, spero che le piaccia.
Visto che siamo al ultimo capitolo ci terrei ad avere anche il parere di qualche lettore fin ora silenzioso , io mi sono divertita molto a fare questa raccolta ,
E se a qualcuno è piaciuta mi piacerebbe molto farne altre in futuro , magari sperimentando anche altre coppie che non ho ancora provato. 
Spero che chi mi ha seguito fin qui continuerà a farlo anche in futuro e se quacosa invece non vi è piaciuto o poteva essere migliorato mi piacerebbe saperlo per fare ancora meglio .
Buona lettura e alla prossima!


Capitolo 20 :# 34 (LawxNami) Bacio


Nami era ben consapevole che il suo fidanzato non avesse peli sulla lingua, che avesse una sincerità brutale,da rasentare l'insensibilità e che provava quasi un piacere perverso nel esserlo, nel provocare gli altri, e sapeva anche che non era quello che si poteva definire un rqgazzo romantico , ne tantomeno dolce. Ma lei, cretina che era , aveva pensato che almeno con lei , in quanto sua fidanzata avrebbe fatto uno sforzo, mostrandosi almeno un po' più gentile . Specialmente - o almeno - quel giorno. San Valentino. Quella mattina si era svegliata di ottimo umore , pronta a ricevere attenzioni, baci, coccole, regali costosi cene a lume di candela ...Tutto quello che un qualsiasi normale fidanzato avrebbe fatto in quella giornata . Appunto: un normale fidanzato ! Non Trafalgar Law.

Alle volte si dimenticava con chi avesse a che fare.

Con un bastardo manipolatore, strafottente e menefreghista , dalla lingua tagliente, dal carattere cinico e bastardo, ancor più amplificato da quel perenne ghigno di sufficienza che non risparmiava a nessuno e che non abbandonava mai le sue sensual- sottili labbra .
« Nami- ya ormai dovresti saperlo che non sono il tipo che regala cioccolatini o fiori o si ricorda di queste sciocche feste ipocrite e consumistiche . Lo sai come sono, non capisco perchè ti aspetti qualcosa di diverso . » commentò Law con atono che sottolineava l'ovvietà della cosa , con un , a detta sua un sorrisetto del cazzo a increspargli le labbra .

Le palpebre della rossa presero a tremare preannunciando un imminente scoppio di nervi.

Anche quella volta si era dimenticato di San Valentino .

Rossa per la rabbia , una vena pulsante sulla t empia preannunciava uno scoppio di nervi che non tardò ad arrivare :
«Sei il solito, Law ! non solo non mi hai fatto un regalo ma non ricordavi nemmeno che giorno fosse ! », esclamò Nami furibonda, gli occhi che ardevano e le mani sui fianchi. Poi, abbassò lo sguardo, delusa. Ogni anno era sempre la stessa storia.

«Se ti acconti ... va bene lo stesso se ti regalo un bacio?».chiese allora con tono casuale

Nami lo guardò sbigottita. si sarebbe aspettato qualsiasi altra risposta, una risata derisoria, che se ne andasse, che la prendesse in giro, … ma non quella risposta. Inarcò un sopracciglio, rialzando lo sguardo e specchiandosi in quegli occhi che tanto amava, grigi come un celo in tempesta .Nemmeno il tempo di rispondere, che Law l’aveva già presa tra le braccia e baciata appassionatamente, mozzandole il fiato e facendola arrossire.
«Buon San Valentino ».
Nami sorrise, abbracciandolo forte.

«Perdonato?».chiese con aria fintamente innocente, che non risultò credibile nemmeno per un secondo.

Nami si riscosse assottigliando gli occhi a due fessure rivolgendogli un occhiataccia : « Sei un maledetto bastardo manipolatore lo sai?».

« In fondo è anche per questo che mi ami , Nami-ya ».

In tutta risposta, la ragazza gli regalò un altro bacio.

«Perdonato», constatò ghignandò soddisfatto.


 


 


 


 


 


 


 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23