eroi in chat
di Primrose Willow Mellark

31/12/15, ore 09:17

Ciao, mi volevo scusare da principio per il ritardo nel recensire la storia. Confido nel fatto che prenderai questa recensione come una critica costruttiva, e non come un insulto. Premetto che sono una persona estremamente puntigliosa - e noiosa, e ripetitiva, e tutto ciò che ne consegue, pretendo di leggere storie con una sintassi corretta e priva di errori.
Ma partiamo dall'inizio. Per quanto riguarda la trama, è originale, ma poco curata. Questa potrebbe diventare una bella fanfiction, se fosse più ricca di dettagli e meglio impaginata.
Potresti aggiungere particolari, nuovi personaggi, descrizioni per renderla più articolata e per fare in modo che abbia un aspetto più gradevole dal punto di vista estestico.
Spero di averti aiutata, augurandomi che tu faccia veri progressi, perché la fantasia ce l'hai ed è un peccato sprecarla così.
Un abbraccio e buon ultimo dell'anno,
sfiorarsi

28/07/15, ore 14:27

ciaoo
comico! la lista degli spasimanti... Silente e piton assieme ti prego no! Poi pure Haymitch ubriacone! Per quanto riguarda Gale si è data da fare! Avvertila che Peeta è già mio! hahaha
Per le mutande di Finnik ho finito!
;)

09/04/15, ore 14:49

Hahahahahahahahahaha ti giuro che ho le lacrime agli occhi hahahaha
Se volevi farmi Ridere come una cogliona ci sei riuscita haha
Ti do solo un consiglio, spazia le righe perché su uno schermo è difficile leggere a volte, ma a parte questo è tutto perfetto

01/04/15, ore 18:29

OMG! ahah mi fai morire! che bella idea, complimenti! galeuccio che cosa combina? e peeta?! come può aver tradito la sua Suora?
ah... io gli uomini non li capirò mai... vabbè ti assicuro che la tua storia mi piace molto! torna presto e continua così1
bacioni,
katie
ps magari allunga un pochino i capitoli... comunque nn sei mica costretta!
😊❤

01/04/15, ore 17:20

Ciao! L'idea della storia non è male, e questo primo capitolo era carino, piuttosto divertente 😀👍. Vorrei consigliarti solo di migliorare la grafica e di allungare un po di più le chat, magari aggiungendo più personaggi in una stessa chat (creando un gruppo x esempio ) 😀
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci e buona Pasqua ( nel caso non ci potessimo sentire prima ) 😘