I will save you and you will save me
di Testa d_Alghe

22/08/16, ore 00:12

Storia molto bella e avvincente, scrivi molto bene. Fammi sapere se continui🌙
Un bacio
Gio

11/11/15, ore 16:20

Tesoro,
Ora spiegami: perchè la storia è completa?
A me non sembra completa.
Io voglio scoprine la fine.
Please, aggiona!
Continuala!
Non la lasciarla così.
Non puoi lasciare me così.
Io la lovoooooooooooooooooooooo!!!
Per favore😢😢😢😢.
Ti prego è bellissima, non puoi lasciarla così!
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli. 😍 😍 😍 😍 😍

19/07/15, ore 08:14

Io AMO la tua storia!! Mi è piaciuta subito e mi dipiace davvero tanto per il tuo 'blocco dello scrittore'. Sappi che con ansia aspetterò i prossimi capitoli perchè mi piace molto!! Complimenti!

09/07/15, ore 10:19

Ciao! Di ciò mi dispiace molto in quanto questa storia la seguivo prima in anonimo e mi piaceva. Spero che ti arriverà presto l'ispirazione. Un bacio.
​Annabeth_Granger1

06/05/15, ore 17:31

Hey! Beh che dire, adoro questa storia! Sapevo che Annabeth si sarebbe sciolta con Percy, e la scena finale è stata dolcissima adoro la loro coppia, Percabeth team ahahaha! Spero tanto che Percy tolga ogni possibile momento di felicità a Luke! Aspetto con ansia un aggiornamento, perché questa storia è davvero molto bella! Baci, CarlottaSwiftie
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 05:32 pm)

05/05/15, ore 22:17

Buonaseraaa! Allora, oggi ho trovato la tua storia e mi sono detta: "perchè no, dai sembra interessante!" Non mi sbagliavo. Per niente! Cavolo, questa storia ci sta tantissimo, ma proprio tanto tanto! Ora, per quanto l'idea mi piaccia, più andavo avanti con i capitoli, più la lettura si faceva... confusa. Mi è sembrato (a me, che non sono nessuno, per intendersi) che stessi quasi correndo e che quindi il senso logico che univa i paragrafi andasse a perdersi un po'. Ora, considerato che ne vale davvero la pena, questo è davvero un peccato, no? Anche il rapporto tra Annabeth e Percy si è sviluppato alla velocità della luce, e quasi mi stavo confondendo. Poi non ho del tutto capito cosa c'entra Gabe il puzzone... Detto questo non voglio scoraggiarti, ma magari esortarti ad approfondire un gocciolino di più i tuoi capitoli.
Spero davvero di leggere presto altro su questa storia, che ti ripeto, pare fantastica!! Alla prossima!

16/04/15, ore 18:29

O miei dei dell'Olimpo ! Questo capitolo è molto ma molto più bello degli altri se è possibile (cosa che dubito dato che sono tutti bellissimi)!
Ti ho già detto che è bellissimo questo capitolo? Va beh, te lo ridico: io AMO questo capitolo. Intesi? Sono sicura di averti già detto che amo il modo in cui scrivi, quindi per evitare di essere ripetitiva (ma andiamo, ripetitiva io? Figuriamoci ! Pff... Mortali -non ha senso questa parentesi ma fa lo stesso) non te lo ridico. Dico solo che sono molto ma molto ma molto curiosa di sapere come continuerà.
Scusami per eventuali errori di grammatica, di sintassi o di battitura, ma sono di fretta (come sempre, trovo i momenti migliori per recensire una fan fiction).
Aggiorna perché non sto più nella pelle, questi finali non finali fanno stare male... molto male.
Un bacio Testa d'Alghe,
Gine♥
P.S. Ma quanto è dolce Percy che odia Luke senza sapere niente solo perché Annabeth ha pronunciato con disgusto e odio il suo nome? Awww *-*

10/04/15, ore 15:39

É davvero un bel capitolo complimenti! Attendo con ansia l'aggiornamento!

10/04/15, ore 14:50

Awww ma quanto è dolciosa questa Percabeth assolutamente perfetta?!
Io amo troppo come scrivi, è troppo bello, naturalmente il rapporto tra Percy e Annabeth si capisce come andrà a svilupparsi, essendo una Percabeth, ma tu sei riuscita in un certo senso a ''ricreare'' i personaggi, con un loro nuovo carattere e qui sta il bello, perché sai che qualcosa di bello succederà tra i due, ma come succederà è ciò che non sai e che rende la storia degna di essere letta e che ti incuriosisce non poco, te lo assicuro. Sei veramente brava a scrivere e mi piace molto il modo in cui fai esprimere le emozioni ai personaggi. Mentre leggevo non ho notato nessun errore ortografico, sintattico o di battitura. Da come è scritta, il lettore riesce a capire che ti sei impegnata veramente molto nella stesura di questa tua storia e il che è una cosa che io veramente adoro quando leggo un libro, una storia qualunque o una fan fiction, anche perché ti trasmette una specie di messaggio -secondo me- cioè che uno scrive proprio perché è ciò che gli piace fare e non perché deve farlo o è costretto. Adesso non mi dilungo a farti i complimenti o a dirti che sei bravissima perché sono cose che sicuramente tu saprai e non voglio annoiarti, ma almeno una volta devo dirtelo, perché non resisto -è un istinto per me, quando leggo qualcosa di scritto veramente bene- ecco: sei semplicemente bravissima, veramente!
Spero tu aggiorni presto questa fan fiction spettacolare!
Mi scuso inoltre per eventuali errori ortografici o anche ''solamente'' di battitura ma sono di fretta perché devo uscire...
Un bacio enorme,
Gine♥

10/04/15, ore 14:23

Ho appena finito di leggere la storia.
Ben scritta ma alcune volte ci sono errori grammaticali.
Per il resto va bene, la scrittura è scorrevole e anche se la descrizione è essenziale fa in modo di creare una leggerezza alla scrittura che la rende facilmente leggibile e inoltre non oscura la trama.
Sono ansiosa di leggere il seguito.
Bacioni
Alhena

05/04/15, ore 18:19

Molto bella la storia per ora! Mi piace anche il modo in cui scrivi. Però mi chiedo: Ethan ha minacciata Annabeth con un coltello e la stava per stuprare, non dovrebbe essere denunciato? Va bè. Non vedo l'ora che la continuerai! Al prossimo capitolo!
se161
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 06:21 pm)

02/04/15, ore 15:07

Hei ! Ho iniziato a seguire la tua storia iero e trovo l'idea molto carina.
Il capitolo non è male ma una storia del genere deve svillupparsi velocemente non facendo passare capitoli su capitoli con questo loro litigio quindi ti consiglio di non portarla troppo per le lunghe.
A parte questo piccolo consiglio ti dico che il contenuto è molto buono e anche il modo di scrivere.

Alex_Logan

02/04/15, ore 00:23

Oddio, io ti adoro.
Mi piace tantissimo la tua storia, e mi ha colpita molto il fatto che Annabeth stavolta, non sia la solita sfigata-vittima-attira guai come al solito, in questa fiction è sicura, determinata e indifferente a tutto e a tutti...o almeno, prima che degli spettacolari occhi verdi stravolgessero il suo mondo😜💜.
Ho adorato la frase finale, ho sentito una scarica di adrenalina impalpabile. Non vedo assolutissimanente l'ora che tu continui la storia, quindi ti prego aggiorna presto.
🙏🙏
Ci sentiamo alla prossima
A presto

La ex-ragazza di titanio (che cambia nickname ogni giorno e che continuerà a cambiarlo perchè l'ultimo le fa altamente schifo😏)
Ciao👋👋

01/04/15, ore 20:59

Io ti adoro ..sul serio era ora che qualcuno scrivesse che annabeth non era un personaggio secondario ..questa va direttamente nei preferiti