I'll be your Soldier
di AlexEinfall

05/08/18, ore 17:33

Non mi stupisce la reazione di Matt. Ha rischiato di morire due volte! Chiunque sarebbe traumatizzato. Solo che nel suo lavoro non può permettersi neanche la minima distrazione. La cosa più brutta è che si sta chiudendo a riccio anche con Severide e questo non aiuta nè la coppia nè lui. Spero che la coppia riesca a resistere e a superare la crisi. Non ha tardato ad arrivare peró, alla fine non stanno insieme da così tanto tempo, se non sbaglio. C'era da aspettarselo con il loro lavoro: rischiano la vita tutti i giorni e ogni tanto qualche segno rimane. Casey sente che Severide non gli crede, ma Severide non è stupido e dopo quello che ha passato Matt non può aspettarsi che gli altri credano alla storia della radio. Sopratutto Severide che lo conosce come le sue tasche. Casey in più tende a tenersi le cose dentro e a non confidarsi molto. Non mi piace vederli così freddi. Mi hai fatta abituare a vederli insieme che adesso non mi piace più vederli separati. Forse dovrebbe solo aprirsi un po' prima di perdere il controllo, magari anche sul lavoro.
Nitta

01/04/15, ore 21:42

Allora, voglio prendere Matt a pugni. Ok, capisco quello che ha passato e che il suo attacco di panico ci sta tutto ma... Non mi può trattare Kelly così! Quel povero ragazzo si sta facendo le pippe mentali per trovare un modo per aiutarlo e lui me lo tratta così, non ci sto!

... Ora, lasciando da parte il mio sfogo da fan accanita di Kelly Severide, sono molto contenta di aver letto che non ci saranno scene di depressione, perchè Matt è una persona molto forte, sopratutto se ha al fianco "l'uomo che ama"(quando l'ho letto era tutta un awwwwww.) E sono quindi sicura che riuscirà ad uscirne..

... Hermann ha capito, vero? E' sempre stato troppo perspicace XD

Capitolo scritto magnificamente, scene ed emozioni scritte realisticamente come al solito, ansia e preoccupazione palpabile da dentro le lettere.
Complimenti come sempre, sperando in un aggiornamento presto, alla prossima, kisskiss!