Dieci morti per Light
di skeight

12/10/14, ore 11:52

L'idea di questa fic è molto bella e questo capitolo divertente!

07/09/11, ore 15:04

Anghelos! Finalmente ho scovato anche te XD
Non ho mai letto FF di Death Note. E' l'ultimo anime che ho iniziato a seguire, poi lentamente smisi di seguirli tutti. E l'ho trovata una storia con molti spunti interessanti, a tratti anche bella ma, per la maggior parte del tempo, piuttosto irritante, chissà perchè...
E si, mi ha fatto sorridere. Più che nella genesi della morte, nella ricerca di una colpa per poter uccidere Misaki...XD sono scoppiato a ridere, lo ammetto. Procederò. Un saluto!

16/11/10, ore 15:15

Il mio odio viscerale nei confronti di Light Yagami mi ha indotta a fiondarmi in questa raccolta non appena ne ho letto la presentazione, e non sono certo rimasta delusa.
Ahh, che soddisfazione.
Certo, alcuni capitoli mi hanno soddisfatta più di altri *si spancia e si rotola a non finire per Christmas Time (x'DD) e poi si rialza e continua a scrivere la recensione* ma tutti, tutti quanti, mi sono piaciuti da morire: finalmente qualcuno che dà a Light quello che si merita!
Anche il fatto che tutte le storielle siano scritte in modo scorrevole e corretto ha la sua importanza. ;)
Davvero complimenti, e grazie per questa grandiosa lettura!
Fabi
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 03:17 pm)

23/09/10, ore 15:59

Come ha già scritto detto in precedenza BlackVirgo nella prima recensione a questo capitolo: "quando la stupidità uccide"! XD
Questa raccolta (e in particolare questo capitolo) è fantastica: inutile dire che finirà direttamente nei miei preferiti senza passare dal via.

Misaki è adorabile nel suo invadente, esasperato ed esasperante fangirlismo (e per questo neologismo prego Misa di scrivere il mio nome nel Death Note); Light... beh, è proprio Light, con le sue pippe mentali, i suoi ragionamenti subdoli, il suo egocentrismo, la sua estrema vanità e la sua ipocrisia --> quando ha esultato mentalmente perchè Misaki non aveva comprato il biglietto dell'autobus dandogli finalmente un pretesto per ucciderla, ho riso come una scema... non so come dire: è paradossale, esagerato, ma ci sta.

Ti segnalo solo questa frase:
“Non vorrei un giorno confondermi e non ricordare più che questo non è il tuo autografo” - forse il secondo "non" è di troppo...

Ciao e complimenti vivissimi.

27/06/09, ore 20:05

Genio allo stato puro! Bellissima! Quando si dice che la stupidità uccide! XD

13/01/09, ore 21:15

solo una parola: bella. è davvero bella la tua fanfic!! mi è piaciuto il modo in cui hai scherzato sul egocentrismo di light. complimenti, davvero. spero aggiornerai presto!!!^^ non ho mai pensato che light, il dio del nuovo mondo (se,se gli piacerebbe) potesse morire in modi tanto... scontati. cioè, io la sua morte l'ho sempre vista come una cosa sofisticata mentre tu l'hai resa quasi... asciutta e mi piace, quindi ti dico di nuovo, complimenti!!^^ beh, che dire... non vedo l'ora di leggere il nuovo cap!!!^^ bye

02/01/09, ore 20:21

muahahaha!!!muori Light Yagami!!!la cosa che più mi garba di ciò è che il cognome di Light invertendolo diventa IMAGAY ossia im a gay!muahaha!lo so non centra ma volevo dirlo U.U devo dirlo..sei bravissimo!!muahaha!!continua così!morti atroci e comiche per Light!!babbo natale con un death note,si che è bella questa! okay..cerco di calmarmi ora...fic aggiunta ai preferiti e gradita tantissimo^.- aspetto l'altra sauu!!

30/12/08, ore 09:50

Arrivo tardi, e chiedo perdono. Sono incantevoli entrambi, i due nuovi capitoli: ma l'ultimo, quello natalizio, è un capolavoro assoluto. La perfidia di Babbo Natale e l'arma pucciosa di Near sono due tocchi da maestro. Bravo Skè, ad maiora!!!

28/12/08, ore 16:01

*-* complimenti, ne sta venendo fuori una raccolta stupenda! mi piacciono molto tutte e tre, ma quella che preferisco è questa! in alcuni punti mi ha fatta sganasciare dalle risate!! soprattutto quel "THIS IS... SANTA!!" XDXD è a dir poco geniale^^
ancora mille complimenti, l'aggiungo ai preferiti^^ attendo con ansia il prossimo capitolo! Buona continuazione delle feste ^_- un bacio, -Claudia-.

28/12/08, ore 15:59

23/12/08, ore 23:09

Chi la fa l'aspetti, giusto? Complimenti, sei riuscito a ridicolizzare un personaggio come Light in un modo a dir poco meravigliosamente subdolo! XD
Sei davvero bravo, i miei complimenti!

22/12/08, ore 09:20

Hai centrato proprio il problema: Light non è solo intelligente ma è anche sfacciatamente fortunato! Quindi, visto che i personaggi estremamente fortunati (tipo Gastone XD) non sono mai piaciuti, trovo giustissimo farlo soffrire! Questo capitolo è davvero svizioso; l'intelligente Light che viene battuto dalla stupida ochetta Mikami. è quello che ho sempre voluto leggere! La fanfic è scritta bene e il testo è scorrevole, e i pensieri di Light e i comportamenti di Mikami sono descritti efficaciemente. Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli!

21/12/08, ore 21:39

Kawai!!! ^^ prima mi piaceva Light, però ora non più!Ho deciso di essere cattiva con lui perchè a ucciso L quindi che soffra e paghi per le lacrime che mi a fatto versare T_T Comunque davvero bella !! Ciao alla prossima ^^

21/12/08, ore 20:46

Premettendo che adoro Light...sei un mostro di genio! XD sono morta, davvero spassosa xD...brava davvero xD

21/12/08, ore 14:14

ma chi sei?!genio?no!di più!!ma io ti adoro!sei il mio nuovo mito!!light che muore così è..è...è...assolutamente magnifico!stupendo!se penso che ce ne sono ancora nove..brr..mi vengono i brividi..e allo stesso tempo da piangere!k triste..finiranno presto..non vedo l ora di vedere le altre!sn troppo ansiosa di vedere light stecchito alla tua maniera !xD