Caccia alle uova di Pasqua della Stark Tower
di Eclisse Lunare

18/01/16, ore 20:25

Buonasera !!! Divertentissimo !!!
Non esiste combinazione peggiore di Vendicatori+Loki+ caccia alle uova di Pasqua= CATASTROFE!
Non potrei essere più d'accordo ! Sto continuando a ridere !
Insomma, bellissima !

02/05/15, ore 18:17

Ahahah molto bella davvero! In questo periodo mi ci volevano proprio due risate per tirarmi su di morale e tu ci sei riuscita molto bene! La situazione è al limite dell'incredibile, vedere degli adulti comportarsi come se fossero all'asilo! Comunque hai perfettamente ragione: per una fetta di pizza in più, anche io avrei combattuto coraggiosamente e sarei morta per difendere la mia fetta di pizza il mio onore di supereroe! E il finale? L'ultimo paragrafetto mi ha fatta cadere dalla sedia. :-)
Brava!
Ciao ciao :-)

26/04/15, ore 14:18

Ahahahaha xD, confessa! Volevi farci morire dalle risate, non è così?
La situazione caotica e ai limiti della follia ti disorienta : non sai più se quanto leggi riguardi un gruppo di grandi eroi o un gruppo di bambini che si cacciano continuamente nei guai, litigano fra loro e alcune volte ti lasciano davvero senza parole!
Ti dico solo che il più maturo questa volta pareva Stark! Non riesco a credere di averlo detto!
La litigata finale è la ciliegina sulla torta ed è stata scatenata da un semplice pezzo di pizza!
Tifo per Clint io! E per Hulk!
L'analogia con Willy il coyote ci stava tutta xD
Povero Tony! Gli hanno distrutto la casa, ma un po' se lo meritava.

La scena finale mi ha fatta morire.
Brava! Complimenti!
Davvero divertente!

Ella
Ps. Ho aggiornato anche io finalmente!

25/04/15, ore 00:12

Molto carina come fiction, io poi adoro le situazioni "normali" con gli Avengers. Brava, mi sei piaciuta ^^

22/04/15, ore 01:39

Heylà ^-^
Innanzitutto, doppio grazie!
Il primo, per gli auguri di Pasqua (ricambio in ritardo); il secondo, perché mi hai messo davvero tanta allegria!
Credo che le storie migliori siano proprio quelle che si incentrano sulla quotidianità dei personaggi da noi più amati, quelle che raccontano i retroscena di ciò che vediamo sugli schermi e che ci fanno quasi toccare i nostri beniamini con mano, sentendoli vicini a noi.
E tu, tu ci sei riuscita perfettamente! Complimenti!
Solo un piccolo consiglio, se posso: occhio alla forma del testo, in particolare alla punteggiatura!
Passa anche da me, se ti va.
Ciao! (:

08/04/15, ore 18:36

Nooooo dai, ma è troppo divertente xD
Ancora adesso non riesco a smettere di ridere.
Hai una mente davvero contorta tu!
Li hai infilati in casini assurdi i nostri Avengers, poverini (ad eccezione di Loki, che approfitta della situazione e se la gode)!

"Per l'amor del cielo Jarvis, siamo i Vendicatori non Acquaman!"
Questa è una delle perle del capitolo ahahah, fortissima!

La vecchietta che cerca di prendere Clint a bastonate è qualcosa di esilarante, per non parlare del gatto invadente!

Natasha invece viene assalita da un cane e, per chissà quale scherzo del destino, cade tra la biancheria sporca che CASUALMENTE era in salotto (ma che sfiga!); poi immagino il cane che scappa con la coda fra le gambe a causa dello sguardo omicida della Vedova ahahah troppo forte!

Poi vogliamo parlare di Bruce, o meglio, di Hulk? Stavo morendo dalle risate immaginando la faccia del gigante verde che si ritrova l'uovo in mano!

Steve con una padella? Steve con una PADELLA!?!
No, non ce la faccio, adesso morirò sul serio e mi avrai sulla coscienza xD

Loki e Thor sono una coppia fenomenale, soprattutto quando il primo ipnotizza il secondo, trasformandolo in uno ZOMBIE!

"Non ricordo di aver bevuto."
Questa è un'altra perla sensazionale!

Che dire? Aggiorna presto! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio

06/04/15, ore 12:27

Io amo questa storia :3
ahahh a parte che la vecchietta mi ha ricordato quella di Madagascar e baymax è l'epicità.
Ma io sto ancora ridendo per il povero Banner :D
E la frase con cui si conclude il capitolo è azzeccatissima.
Non ricordo di aver bevuto XD
Dopo questa bravata non credo che Tony se la caverà indenne :3

Detto spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci
Chandra

06/04/15, ore 10:43

O mio dio
È una storia spassosissima, stavop er cadere dalla sedia mentre mia madre fa da mangiare, quindi ti lascio immaginare.
Comunque, per essere le tua prima long ,i piace, carina, solo riguarda i capitoli, ci sono errori di battitura qua e là, ma succede.
A presto, il prossimo capitolo!
P.s se ti va passa a leggere un paio di nuove storie che ho pubblicato!
Ciao
P.p.s aggiunta a seguite e preferite
Winter Lover 97

04/04/15, ore 22:03

Se questo è il tuo modo di augurarci la buona Pasqua, beh grazie di cuore, perché non c'è niente di meglio di una storia tranquilla, divertente, originale, curiosa, e tanti altri aggettivi che hanno come comune denominatore il sorriso. Sì perché queste storie così particolari mi fanno sorridere, e tanto.
Che dire? La lettura è scorrevole e piacevole, la trama innovativa.
Solo Tony Stark poteva inventarsi una "caccia all'uovo" e la cosa divertente è che i Vendicatori non hanno scelta: sono obbligati a partecipare! Poverini!
Ne vedremo delle belle, sicuramente, e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Speriamo che Bruce non si innervosisca troppo o saranno guai xD
Alla prossima
Complimenti

02/04/15, ore 16:30

No sei un genio XD. Idea pazzesca sono curiosa di sapere che cosa combineranno durante la gara :3
Poi la scelta di narrare dal punto di vista di Banner è particolare, ma funziona benissimo direi.
Non dico altro aspetto il prossimo capitolo ;)