Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Eclisse Lunare    21/04/2015    3 recensioni
Buona Pasqua a tutti voi!
Questa è una breve storia di 3 capitoli in cui i nostri supereroi parteciperanno a una folle caccia alle uova organizzata da Iron man!
Vi garantisco che ci sarà da divertirsi ;) non so se riuscirò a finirla prima della fine delle vacanze ma vi prometto che farò del mio meglio!
Se vi fa schifo ditemelo subito, essendo la mia prima long accetto tutti i consigli e ogni genere di critica.
Godetevela!
Mumma
Dal primo capitolo:
Non esiste combinazione peggiore di Vendicatori+Loky+ caccia alle uova di Pasqua= CATASTROFE!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
APPARTAMENTO DI TONY STARK (6 ore dopo)

Arrivammo nell'appartamento di Stark quasi contemporaneamente e la prima cosa che si poteva notare era che ognino di noi sembrava che avesse passato le pene dell'inferno a giudicare dalle facce stravolte che alleggiavano silenziose quasi come se cercassero di capire se era stato solo un brutto sogno o se effettivamente era accaduto per davvero. 

"Sono sopravvissuto!!!!!" urlò dal niente un Clint ricoperto di lividi e pelo di gatto che sembrava uscito dalla prima guerra mondiale.

"Già... è un miracolo che siano passate sole 6 ore! Pensavo che ci sarebbero voluti giorni!" gridò Steve con un sorrisone stampato in faccia.

"Manca Banner, qualcuno di voi lo ha visto?" fece notare Natasha.

Non feci in tempo a ricevere risposta che poco dopo spuntò fuori con la bocca tutta sporca di cioccolata e l'aria da bambino innocente.

"é stato cattivo e l'ho mangiato."

"Se abbiamo finito come mai Tony non è qui?"

"Ah chissenefrega di Stark! Piuttosto qualcuno di voi ha fame? Che ne dite di una pizza?"

"Grande idea sono affamato!"

Mangiammo quelle pizze in 3 secondi netti ma arrivati all'ultima fetta si scatenò il putiferio.

"Molla quella fetta." Disse in cagnesco Clint con lo sguardo rivolto verso Loky. 

"Mollala tu!"

"Ti ricordo che ho una freccia da conficcarti nel bulbo oculare in sospeso da New York, e questo sarebbe un ottimo momento per scoccarla. E poi io sono stato preso a bastonate da una vecchietta e dal fatto che sei sporco di gelato deduco che te la sei spassata.

"Va bene allora." Loky tirò fuori il suo scettro ma Clint fu più svelto lo sbattè a terra. 

"Hulk strapazzalo!"

Arrivò come una furia ma lui fu più svelto e salì sul bancone dei drink gridando: "Io sono un dio!! Non potete competere con me!". 

Hulk ruggì rabbioso e cominciò ad inseguire Loky per tutta la stranza facendo a pezzi tutto quanto. 

"Forza Bruce abbattilo!" gridavamo i coro mentre Thor guardava il fratello con aria disperata, che per quanto potesse detestarlo, non avrebbe mai voluto che facesse una fine tanto orrenda.

"Fratello vengo a salvarti!"

Thor scagliò il martello contro Hulk che andando a sbattere contro il muro formò la sagoma stile Willy il coyote nei cartoni animati.
E subito dopo un grosso ruggito entrò Stark. 

"Ciao ragazzi, scusate per il ritardo ma avevo una riunione molto importante e.... MA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUI??!!

"Ha comiciato lui!! urlò Clint col dito puntanto verso Loky. 

"Ragazzi, calma. Capisco la complessità della mia geniale caccia ma ciò non significa che dovevate farmi a pezzi la casa!"

"Sarà anche così, ma tu ci hai fatto passare l'inferno e in qualche modo dovevamo ricambiare il favore."

Alzò gli occhi al cielo facendo un lungo sospiro scocciato.
"Jarvis, resoconto dei danni."

Prima che il computer parlante potesse rispondere spuntò fuori uno strano essere che assomigliava a un pallone, solo con le braccia, le gambe e una testa, che apparentemente stava cercando di prendere il pallone da calcio che rotolava davanti a lui. 

"Non guardate me, quello non è mio."









Angolo io: (Entra in scena mentre schiva una quantità di pomodori pari a una industria di conserva.) Scusate per questo imperdonabile e mostruoso ritardo ma tra la scuola e 1000 impegni non trovavo mai un secondo di tempo :( Comunque spero che questo ultimo capitolo piaccia! (Lancia dolcetti del perdono) Mumma
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Eclisse Lunare