Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

02/04/15, ore 20:51

Eccomi a recensire anche questo capitolo!
È stato molto dolce e c'è molto Jelena, è la cosa mi piace!
Selena va a parlare con Justin e toglie di mezzo Hailey, s chiariscono ed entrambi capiscono di tenere molto l'uno all'altro.
Justin non smette di pensare a lei, anche se gli restano dubbi su Zedd.
E anche quando è con Hailey pensa a lei e questa sparisce di scena per la seconda volta!
Non chiedevo altro! Ahah
Che dire? Mi ero scordata di farti i complimenti prima per le gif, sono sempre stupende quelle che scegli!
Ho visto solo qualche errore di grammatica in alcuni tempi verbali ma nient'altro.
Aspetto il prossimo cpaitolo, avvisami!
-Mary

02/04/15, ore 16:19

Sei bravissima a scrivere aspettavo da tanto questo capitolo!! Non vedo l'ora che aggiorni. Mi è piaciuto tutto di questo capitolo continua così!!
Ciaoooo!!! Saluti da Shana28.
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 04:20 pm)

02/04/15, ore 15:52

Hey,scusa se ho perso un po' di tempo ma alla fine eccomi qui come promesso!
Oh, devo dire che qesto era il capitolo che aspetavo da tempo. Finalmente, Selena ha ammesso a sé stessa il suo amore per Justin e si è decisa ad avvicinarsi a lui. La prima parte, in cui i due si stringono le mani e lei chiede scusa, è stata bellissima. Grazie a questo gesto, inoltr, Justin si è deciso a darsi una mossa.
Per fortuna ha preso la situazione in mano, ha mollato questa Hailey e si è promesso di fare qualcosa con Selena.
Ovviamente, penso, daranno tempo al tempo, ma non vedo l'ora che entrambi si rivelino i loro sentimenti reciproci.
Comunque, bel capitolo, ho visto solo qualche errorino tipo di punteggiatura ma, come hai detto tu stessa, hai scritto un po' di fretta...
Alla prossima, xhimmelx :)