Sensualità a Corte - Asgard Edition
di Baldr

27/04/15, ore 10:13

ahahahahahahahahahahahahah *rotola* ok, non m ricordavo neppure queste XD ho una pessima memoria, ma è utile per ridere di più *in aula studio la stanno guardando male*
RoberThor che si schianta contro il vetro è fantastico XD ma nessuno sfugge a Madhre, sono condannati X°D
Il vero nome di Loki è Cipollino... come ho fatto a dimenticarmi una cosa simile!?!? ahahahahahah *muore*
Siffandra si burlerà di lui da qui all'eternità, infierendo in ogni modo possibile X°D
Spero ritorni l'ispirazione, io intanto vado alla ricerca della serie! ^_^/
*rotola via ridendo*

23/04/15, ore 11:31

Peccato che tu ne abbia scritte solo quattro, perché io mi stavo divertendo un casino a leggerle. No, ti giuro, piango e non riesco a smettere di ridere, immaginandomi Loki come Jean Claude...
Troppo forteeee..!!!
Mi sono rivista tutte le puntate di Sensualità a Corte perché è troppo ganzo, davvero. ;-)
spero che riuscirai a trovare altra ispirazione e scrivere altri capitoli...
ciao ciao,
KV

22/04/15, ore 21:39

Nuuuuooooooo! La ciabatta pappagallo amazzonico, nuoooooo! Questa la ricordavo XD anche se non ciò che succedeva xD
Ahahahah povero Loki XD si è messo KO da solo lol dai, in fondo è stato un massacro, si è massacrato moralmente, sentimentalmente e fisicamente (-mente, -mente, -mente...). è un dio sfortunato *rotola*
Sigh, me tanti infelice che questo sia il penultimo çAç spero ti torni l'ispirazione, a me hai fatto tornare voglia di guardarmi Sensualità a Corte... credo che lo cercherò sul tubo XD
Fantastica! Alla prossima! ^_^/

18/04/15, ore 15:35

X°D non oso pensare alla reazione di Madreh quando scoprirà chi ha causato il blackout... chissà come ridurrà il "povero" Loki... *pregusta il "massacro" e le torture*
Ma sai che non me li ricordo proprio? ._. Beh, meglio così! *^* Grazie per averla aggiornata subito! *^*

18/04/15, ore 14:55

Ahahahahahahahahahah! Oddio! Questa mi mancava X"D Volstagg madrina... affascinante... *rotola*
Ma almeno ha l'alito miracoloso e lisciante XD
Non vedo l'ora di rivedere RoberThor XD
Attendo con ansia il prossimo episodio! *^*

03/04/15, ore 23:15

Recensione premio

Ecco qua nuovamente Aturiel, un po' sconvolta per aver trovato il tuo account praticamente vuoto e un poi - ma proprio poco eh - in ritardo. Sì, sono qui ancora per il contest "Voglie estive di gustose letture" che, probabilmente, nel frattempo avrai rimosso ^_^"
Comunque a scelta di questa storia è stata abbastanza obbligata, in quanto l'altra era di un fandom che non conosco. Anyway, eccomi qui. La flash è assolutamente nonsense e comica: la madre che rispolvera il linguaggio appreso durante il suo lavoro da hostess mi ha fatta sbellicare, giuro. E Loki che è disperato perché lei gli ha "ritirato" per punizione una piastra delle Bratz ha qualcosa di inquietante: Loki + Bratz =... non ne ho idea, lo ammetto. Certamente però non qualosa di buono.
Non posso commentare l'IC, per forza di cose, e tanto meno lo stile che, in fin dei conti, è abbastanza semplice (e comunque si tratta di una semplice flash, quindi non è che ci sia tanto testo). In realtà non so esattamente cosa dire, se non che questa fic mi ha fatto crepare un polmone dal ridere, sempliemente perché è assolutamente assurda xD
Insomma, scusa per la recensione insensata, ma davvero non saprei che cos'altro aggiungere.
Scusa ancora per il ritardo e alla prossima,
Aturiel

03/04/15, ore 20:50

Buahahahahahah! Che bello rivedere "Sensualità a Corte - Asgard Edition" *^* Me era tanto triste quando l'ho vista sparire ç_ç
Effettivamente deve essere doloroso perdere rinunciare alla piastra delle Bratz X°D ahahahah povero JeanClaudeLoki ahahahahahahahah *rotola*
Ammetto che avevo rimosso che Frigga avesse lavorato sulle navi da crociera, chissà quante cose ha appreso oltre a tale sublime linguaggio X°D
Non vedo l'ora di rivedere anche le altre *^*
Grazie mille per averle rimesse!

02/04/15, ore 23:25

Ok, io non recensisco spesso (mai in realtà) ma questa flash mi ha spezzata dalle risate! (E i miei familiari mi hanno guardata tutti male, ma pazienza ;-) )
Grandiosa!!! :,-D