Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Baldr    18/04/2015    1 recensioni
Ripubblico questa flash che narra le gesta di Loki. Anzi, di Jean "Loki" Claude, il bellissimo baronetto/principe di Asgard, innamorato di RoberThor, ma osteggiato dalla perfida Siffandra, cercherà comunque di risolvere i problemi di Asgard.
Un crossover con Sensualità a Corte.
A questo giro pubblicherò gli episodi in una raccolta, così saranno più ordinati.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nell'episodio precedente, Jean"Loki"Claude è stato aiutato dalla Madrina d'emergenza a riottenere la sua fascinosa chioma. Lasciate le proprie stanze, il dio degli inganni mette in atto un piano per farsi notare dal virile RoberThor.

«Per tutte le Norne! Sono stanco di queste inutili spese! Thor! Se non la smetti di ricaricare Mjolnir in casa, la prossima bolletta della luce, la pagherai tu!» tuonò Odino, agitando minaccioso l'ultima fattura.
«Ma, Padre...» protestò timidamente Thor.
“WARGH!” ruggì Odino, zittendo il figlio, che si defilò con la coda tra le gambe.
Loki aveva ascoltato tutto – veramente Odino era stato udito persino su Midgard visto la sua voce soave e delicata – e si avvicinò al padre, salendo leggiadro gli scalini che lo separavano dal trono.
«Padreeeh, ho io la soluzione che fa per voi!»
Odino lo guardò sospettoso. «Dici davvero?»
«Ma certo, Padre! Ho costruito questo condensatore al seidr stabilizzante... Le vostre bollette della luce diventeranno inconsistenti!»
Odino fissò il cadetto, senza celare lo scetticismo. «Ma funziona davvero?»
«Ma certo!» esclamò Loki, entusiasta.
«Non è un'altra delle tue burle?»
«Certo che no!» assicurò il moro.
«Va bene...»

«Loki, sei sicuro che funzionerà?»
«Ma certo, RoberThor! Prova! Potrai ricaricare Mjolnir senza gravare sulla bolletta di palazzo!»
Thor sorrise. «Ottimo! Proviamo subito!» Inserì lo spinotto di ricarica nel martello e collegò il caricabatterie alla presa di corrente.
ZUT!
«È saltata la luce...» commentò il dio del tuono. E non era saltata solo a palazzo: l'intera Asgard era al buio.
Thor: The Dark World

 

Grazie a tutti i lettori.
Se la storia vi piace, per cortesia, mettetela nei preferiti/seguiti/ricordati per darle visibilità.


Per chi fosse interessato, può passare a trovarmi presso il mio gruppo su facebook:
https://www.facebook.com/groups/166812243512009/
Se trovate errori, orrori o semplicemente volete farmi sapere la vostra opinione, mandatemi un pm o potete lasciare una recensione: non mordo!
Daniela
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Baldr