Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

17/04/15, ore 23:13

Capitolo LOL e molto, ma MOLTO azzeccato XD.
Anch'io odio HSM (sigla di High School Musical) che (per me) non è altro che un mucchio di cretini mezzi fuori che cantano senza mai riprendere fiato.... (come cavolo fanno!?!) E quelle coreografie improvvisate anche a me fanno letteralmente salire il nazismo XO
Stupio HSM!
Cat

12/04/15, ore 17:01

Che ragazzi, così dinamici che cantano in ogni luogo possibile (sarei curiosa mentre scopano cosa potrebbero cantare, ma penso di voler rimanere col dubbio), freschi come se avessero appena fatto la doccia. Probabilmente sarò soltanto io che a scendere le scale sembra abbia fatto la maratona.
Davvero carino come inizi sui film, mi farà riflettere molto: stasera prima di dormire canterò, vediamo se "il vicino" armato di spranga arriva.
E spero che tu farai cantare Nick un giorno XD Comunque concordo con te su Camp Rock, l'unico che per gli attori si salva.

05/04/15, ore 14:27

Finalmente sei tornata! Non credo di aver mai recensito questa "storia", ma ora avevo voglia di farlo per spronarti a non abbandonare chi recensisce ma soprattutto chi legge silenziosamente! Quelle sulle pubblicità, sono quelle che amo di più. Continua così! Ciao, spero a presto! Cam ♡