Gelosia fraterna -Entropia-
di Violetta_

Rieccomi! Eh, niente, più passa il tempo e più adoro Temari e mi affeziono a Kankuro, ma andiamo con ordine!

Per quanto la situazione, a volte, possa sembrare asfissiante, devo dire che adoro il fatto che i tre fratelli siano così gelosi uno dell'altro, in questo modo ci hai fatto capire che sono molto più legati di quanto sembrino, ben fatto! A questo punto non mi stupirei se quando, sapendo che Shikamaru è nei paraggi, Gaara e Kankuro non si appostino davanti alla camera di Temari, aspettando che poi il Nara esca per pestarlo di botte :3 (forse esagero? Ma vabbé, divago...)
Inutile dire che adoro i momenti tra Shikamaru e Temari ma devo dire che adoro di più quelli tra Sumire e Kankuro, li trovo così adorabili *W*
Ah, già, chissà cosa avrà scritto Gaara di così importante alla Mizukage...

Io allora ti saluto e ci vediamo più avanti~

Riliane

Ok, mi piace troppo come hai reso Temari in questo capitolo, e non solo perchè fa rigare dritto quella 'piccola mocciosa' di Matsuri, ma perchè è proprio come io me la immagino! Il suo atteggiamento iperprotettivo nei confronti di Gaara è assolutamente verosimile, e poi inutile dire che mi piace tantissimo quando la descrivi insieme a Shikamaru, con la sua personalità preponderante e rompiscatole. Te l'avevo già detto che adoravo la ShikaTema, vero? Rischio di diventare ripetitiva.
Gioia per i miei occhi quando ho visto il pezzo su Kankuro e Sumire ** Molto bene, adesso però sono curiosa di sapere cosa nasconda quella ragazza ed il suo passato :)
Recensione naturalmente positiva, il mio cruccio esistenziale adesso è...riuscirà Gaara a dichiararsi? (Nel profondo odio la cosa, sappilo, ma ancora non ti sei sbilanciata su un eventuale matrimonio combinato ed un'eventuale candidata...Eddai, sono curiosa! xD)
Alla prossima e auguri, pasqua è alle porte!
Luci

Bel catitolo come sempre del resto , Matsuri è sempre adorabile , Shikamaru che fa notare a Temari che la maltratta ahahahah
Sumire è semplicemente perfetta per Kankuro.
Sono curiosa di sapere cosa dice la lettera della Mizukage , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet .
Ps buona pasqua anche a te .

Complimenti per la storia! Sono una grande fan della GaaMatsu (anche se purtroppo sul sito scarseggiano T.T) e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro storia :D (Temari permettendo).
L'unico a cui pare andare bene è Kankuro con Sumire. Strano, perché di solito fa la parte di quello che non riesce a trovarsi una ragazza xD
Continua così
Akuma96