The Rose of true love
di ValeDowney

13/02/18, ore 19:12

Belle** Avevo bisogno di vederli interagire!! **
Ma Gold, amore mio, non sei un cattivo padre, come te lo devo dire? *gliaccarezzailfloof*

21/06/16, ore 11:28

A parte Gold che si prende attacchi di cuore !!!
Adoro come il resto della storia anche questo capitolo, nonostante debba ammettere che non mi è piaciuto il personaggio di Belle incinta. SCUSAAA non ce la vedo nella foresta incantata !! Torno a ribadire il fatto che i personaggi sono scritti benissimo e che sarebbe una grande trama da proporre agli Studios della serie. Tanti, tanti complimenti ancora e scusa per la mia piccola critica. Adoro anche come scrivi, tra l'altro :)

11/12/15, ore 22:45

Dai Rose! Ti riprenderai presto!! 💜😍
Ma che carino Gold a preoccuparsi per Rose ancora non nata!! Anche se è un pochino assillante ... Un pò troppo! Ahahah
Del riferimento Diney al LA BELLA E LA BESTIA UN MAGICO NATALE mi sono accorta immediatamente essendo stato un dei miei cartoni di infanzia che rivedrò presto dato che il periodo natalizio è in arrivo! 😉

Gold non dovrebbe incolparsi di non essere un buon padre per qualunque problema. In questo caso la malattia non è colpa sua. Purtroppo queste sono cose che accadono.
Ho notato nel flashback anche il riferimento Disney al cacciatore e dunque il parallelismo CACCIATORE-BIANCANEVE/CACCIATORE-BELLE+ROSE.

Grazie mille per l'attenzione!! Finalmente riesco a RI-recensire! 😁