But now, I'm asking you to stay
di ImOnlyHuman_

07/04/15, ore 23:58

Ciaoo :)
E' finita davvero , piangoooo! :( Non ci posso credere che siamo arrivati al capolinea!
Non poteva finire nel migliore dei modi *-*
Le nostre belle coppie felici e innamorate più che mai ...
Zayn che chiede la mano a Maddie al matrimonio di Louis e Allison e questi ultimi due complici di tutto, non ha prezzo, ahahah! Grandii! *-*
Mi sono affezionata a questa storia , alla prima, anche se è finita male ,perchè mi ha portato a questa che è finita come doveva essere,come era destinata ad essere..
L'amore vince su tutto *-* <3 E i nostri Zaddie ce l'hanno fatta!<3
Ti faccio i miei complimenti per la storia, per l'immaginazione e per le emozioni che ho provato mentre leggevo ogni capitolo!
Grazie a TE <3

*QUESTIONE 1D-ZAYN:
Sono d'accordissimo con quello che hai scritto. Anche io ci sono rimasta di merda e all'inizio mi sono anche incazzata a dir la verità ahaha!
Però con il senno di poi e con la mente più lucida, ho pensato che era giusto così! Se lui non era più felice, è stato meglio per tutti e soprattutto per sè stesso...Mi auguro che sia felice e che non si fermi , è un talento e deve continuare a far musica , secondo me! Io personalmente continuerò a seguire sia lui e sia i 1D , quindi auguro il meglio a tutti ! E apprezzo e ho una grande stima per i 1D che non hanno mollato e che hanno voluto continuare per la loro strada *-*
Detto questo , complimenti ancora :)
Un bacio :*,
Mary.
(Alla prossima se decidessi di scrivere ancora su Zayn)

03/04/15, ore 21:12

Finalmente, stavo aspettando questo epilogo 😍 ma..non è che faresti l'epilogo dell'epilogo con il matrimonio di Zayn e Madison? Non può finire così 😢
Comunque bravissima mi piace un sacco 😉

03/04/15, ore 19:35

Heeey bella ciao!! <3
Come stai?
Spero tutto bene, tu e la tua storia mi siete mancate davvero tantissimo, e vedendo che non aggiornavi da gennaio ho capito che si trattava di un problema col computer, sono sempre quelli a rallentare ogni cosa ahahah ti capisco perchè è successo anche a me e so quanto possa essere fastidiosa la cosa!!!
Ho appena finito di vedere "amici di letto", e pensa tu, vedendo recitare la bellissima Mila Kunis ho subito pensato alla nostra Madison e... taaa daa! Tu aggiorni proprio ora la storia, è un segno divino dai ahahahah :'))
Sono davvero contenta che questo epilogo sia stato un lieto fine per i nostri protagonisti, ma anche per Allison e Louis che si sono sposati, che teneri che sono!! :33
E poi io amo le storie che finiscono con una proposta di matrimonio, perchè mi fanno piangere tanto e poi mi ricordano la mia prima storia, ahhhh che bei ricordi!!
Spero vivamente che tu riesca a postare la nuova storia perchè già dalla trama mi incuriosisce parecchio, e anche se porterà un po' di rancore scrivere di Zayn, è una cosa che va accettata, perchè anche io la penso come te, gli One Direction resteranno sempre cinque per me, e continuerò a seguirli fino a che ne rimarrà uno solo, ma appunto, per me resteranno sempre in cinque.
Bene allora alla prossima tesoro, mi mancherà davvero tantissimo questa storia :((
Tante cooose, e speriamo di risentirci presto!!
Bacioniii <3 <3