Virus
di SilVerphoenix

20/05/15, ore 20:51

Ciao ho iniziato a leggerlo adeso la tua storia è devo dire che mi sta pendendo molto :D ti devo anche ringraziare, ultimamente non trovavo storie che che mi dicessero "continua" XD già che erano le solite, quindi grazie :3 ah è il mio voto va Draco

20/05/15, ore 17:29

Io davvero non ho idea..ti ho già esposto la mia teoria per la quale c'è bellatrix dietro ma ora non lo so più!! Anche perché cosa vogliano da James é appunto impossibile da sapere..io sono curiosa di vedere quel deficiente di James che fine ha fatto insieme a quell'altra (certo che non avevano altri posti, proprio nella foresta dovevano stare?!) ma mi piacerebbe anche che Draco si tirasse su..magari con un 'aiutino' da parte di Hermione xD boh vedi tu ;) baci al prossimo!

19/05/15, ore 22:50

Scorpius e' vivo! Lo sapevo! (balla la hola). Però ho giusto l' impressione che siano finiti dalla padella alla brace! Cuoricini per Daryl, comunque! Lo adoro! Ho come l'impressione che la donna imprigionata possa essere Molly Weasley, ma non ne sono ancora sicura. Per quanto riguarda i cattivi e' qualcuno che si vuole vendicare, forse per questo vogliono James! Avrei giurato che il coniglietto fosse Scorpius. Ma forse sarebbe stato troppo scontato! E questa fic e' tutto tranne che scontata! Chissà perché vogliono James... I miei neuroni non riescono a formulare delle congetture sensate!uffa! Per il prossimo capitolo voto B, andiamo dal genio che ha rotto la bacchetta, perché il sangue era defluito dal cervello!(sappi che non gli ho ancora perdonato di averla rotta per una disattenzione!). Ora mi metto buona e attendo il prossimo capitolo. La tua fiction e' bellissima. A presto!

19/05/15, ore 22:15

Ovviamente nella foresta da James o almeno questo é il mio voto non saprei perché cercano James e perché lo chiama il mio coniglietto e ne conosce anche il soprannome... Una persona innamorata di lui e non corrisposta oppure qualcuno che tramite lui vuole artivare a Harry ma per far quello basterebbe uno dei figli. Geniale l'idea di usare Scorpius per arrivare a Draco spero Ron riesca a trovare presto James. Io sapevo che la chiave in parte poteva essere il sangue degli unicorni e penso ancora che centri Bellatrix... Vedremo nel prossimo capitolo se riesci non farci aspettare tanto... Alla prossima.

19/05/15, ore 20:24

Ho appena cominciato a leggere anche questa dopo aver finito stella.. giuro che è colpa della tua bravura, io non sono una stalker U.U
ahahahah
ma per caso hai giocato a Plague Inc. prima di scrivere questa storia??
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Sus

19/05/15, ore 19:12

ehheehhe sono contenta per la mia sanità mentale.... e la tua... che scorp sia salvo, rose aveva una cottarella eh? passeggera non credo proprio! il coniglietto è james perchè proprio lui? x me il prossimo capitolo dovrà essere su draco ed herm e rose scorp anche se i tutta sta situazione quel poverello di ron mi fa una tenerezza

19/05/15, ore 18:09

Be....

Grazie! Io avevo temuto davvero per Scorpius... e invece l'hai salvato! Graaazie!

Per la scelta opterei per James, visto che in questo capitolo hai già parlato di Draco e dei supercattivi, e visto che il "coniglietto" è James... Be! Credo che sia lui il soggetto più adeguato per il prossimo capitolo! xD

Sinceramente non ho ancora capito chi possano essere i supercattivi... La "pazza" sembrerebbe quasi Bellatrix... non fosse che lei è morta durante la seconda guerra magica... mmm.... oh forse... no, non è possibile...

Ho una mezza idea sulla donna prigioniera... ma non voglio sbilanciarmi troppo! Se poi sbagliassi farei la figura dell'idiota xD

In ogni caso... Quella canzoncina mi ha messo i brividi. Letteralmente. Ho i brividi!

Spero che aggiornerai il più presto possibile!
Un bacio,
C.

19/05/15, ore 17:18

Sono contenta che scorpius sia vivo. Mi sarebbe piaciuto insieme a rose ma credo che tu lo farai finire con feene.

19/05/15, ore 16:26

allora io vorrei sapere che fine ha fatto james anche se vorrei più Draco...uffa indecisioneeeeeeeeeeeeee in ogni caso no non immaginavo fosse jamie il coniglietto ma scorpius...ontinuo a pensare che il gran cattivo sia lucius e la voce femminile sembra proprio di Bellatrix a pazza!

19/05/15, ore 14:19

Ma no dai sei cattivissima :( avrei voluto prenderli a pedate solo per aver pensato di salvare quei due cavalli inutili..no ma dico come si fa ad avere un'idea così idiota?! -.- mah va bé mi dispiace tanto per i ragazzi anche se sono stati scemi..Scorpius, Tyler e..? Mi sono persa l'ultimo xD un bacio al prossimo capitolo ;)

19/05/15, ore 12:19

Ma sei completamente pazza!! Nel senso...WOOW ! Ho iniziato a leggere questa fic ieri sera e ho letto i 15 capitoli di fila senza rendermi conto!! Davvero complimenti perché nonostante ci siano stati capitoli ambientati in luoghi differenti la storia ha una continuità fluida e naturalmente anche il tuo stile di scrittura influisce molto!! Ti dirò prima di tutto: mai visto walking dead ma all'inizio mi ero dEtta. ..ma si sarà una cosa molto stile world War z, io sono leggenda o una di quelle storie post apocalisse. (dopotutto si tratta di zombie, nel senso sono morti, anche voi scrittori non è che potete inventarvi chissà cosa) e invece salti fuori con la mutazione non degli ospiti che accolgono il virus, ma del virus è questo mi è piaciuto. Seconda cosa.. io non sono un amante della nuova generazione, ma davvero qui li sto adorando!! Quindi davvero ti stimo!
Ok Ora concludo lo giuro, ma davvero volevo farti sapere che non so perché, non sono un genio diciamocelo pure, ma avevo "capito" e sperato (lo so che è brutto da scrivere,ma è un bel colpo di scena) che fosse Draco l ideatore del virus!!
Basta mi fermo qui altrimenti al prossimo capitolo non saprò cosa commentare! !

Ossequi, Emi

18/05/15, ore 22:55

Capitolo intenso! Troppo intenso, bisogna mantenere la calma... Nooooo, scorpius, perché? Lo so che e' solo un trucco, non può morire (almeno spero), ma mi rimetto alla volontà dell'autrice... Ma ora due casi di cervello atrofizzato... Gli unicorni... Ok, gli unicorni! Intanto uno dei babbani e' stato morso per colpa dei ronzini! (i criceti li difendo, non avevano colpa, beh a rigor di logica neanche gli unicorni, ma ci sono delle vite da salvare prima!) ma veniamo a Mr seduzione Potter... Ha rotto la bacchetta! Come ha potuto! Io capisco che in certi momenti non si ragiona... Ma la bacchetta!!! Ok ho sproloquiato abbastanza! Scusa la foga, ma sono super agitata! Colpa tua sappilo! XD capitolo emozionante! Chissà cosa succederà ancora! Aspetto il prossimo capitolo di questa splendida fic! Baci!

18/05/15, ore 19:59

Accidenti non ci sarà mica Scorpius tra quei corpi????? Hai ragione la tentazione di lanciarti qualche cruciatos mi e arrivata... A parte gli scherzi mi tieni sempre sulle spine e questo mi piace al prossimo capitolo.

17/05/15, ore 21:35

no dico ora picchierei rose a sangue lei e gli unicorni!!! oddio sn creture purissime e bellissime ma rose èdeficiente si sapeva che erano circondate a infetti ti prego dimmi che scorpius non è morto io già mi ero immaginata la love story con rose uffff

17/05/15, ore 21:21

L'altra sera ero con degli amici stavo vedendo un film horror e c'erano di tizi con al faccia tutta rossa piena di sangue e mi sono messa a urlare: "oddiio, sono gli infetti!!"
Giusto per dirti quanto mi prende la tua storia.
Stupenda stupenda stupenda <3