Virus
di SilVerphoenix

02/05/15, ore 19:33

È fantastica questa storia.
Hogwarts, non vedo l'ora di sapere come va a finire fra Hermione e dRaco! XD

02/05/15, ore 12:50

Ciau!
La storia si fa sempre più interessante!

Povera Hermione, tutti che la sentono parlare o la vedo con Draco e lei che non può spiegare come le cose stanno realmente.

E poi ho il TERRORE che il resto della famiglia Weasly non si salvi o non riesca a raggiungere Hogwarts.
Oltretutto sono molto preoccupata per il virus. Se è vero che qualche mago l'ha creato per distruggere l'umanità... bhe... cazzarola. speriamo che malfoy riesca a trovare un'antidoto!

Ho paura di leggere la morte di qualche altro personaggio che amo...
Sarebbe dolorosissimo.
Allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprire come la storia prosegue.

A presto, spero!
Un forte abbraccio,

02/05/15, ore 12:30

Non saprei dire quale delle due vicende mi piace di più, ma sono entrambe scritte in maniera decisamente ottima. Una mano non amatoriale, ma di scrittrice vera e propria. Ok forse sarò di parte, faccio sempre il tifo per te, però è quello che realmente penso. Anzi, con questo piccolo litigio, ho letto in maniera più imparziale, volendo trovare la virgola sbagliata, la frase che non scorreva, il verbo o il sinonimo fuori posto che magari mi fosse sfuggito alla prima lettura (grande vendetta sarebbe! ahah). Non c'è. E' tutto dannatamente al suo posto, e scorre più che un libro pubblicato.
Odio litigare con te, per me sei importante.
Albe

29/04/15, ore 23:58

Hola :) all'altezzissima direi! Per fortuna li hanno trovati..almeno loro! Però per un attimo ho pensato che Bill fosse andato al creatore..probabilmente lo rileggerò meglio! L'importante é che prima di cominciare una one-shot vai avanti anche con Stella Cadente per la quale sono in ansia e sono curiosa di sapere come la continui!! :) un abbraccio!

29/04/15, ore 21:35

Splendido pezzo, la scena in cui George parla con Fred e' bellissima, se non geniale. Ma parliamo anche del fatto che babbani e maghi stanno collaborando? Adoro sempre di piu questa fic, avventurosa, intrigante e ricca di suspance. Ora nel prossimo capitolo vediamo che cosa combinera' Scorpius, non me la racconta giusta. Complimenti!A presto!

29/04/15, ore 20:18

oddio Fenee è stata morsa dimmi che non la farai crepare dai!!! Scusa se sn insistente ma quando aggiornerai Stella Cadente e poi non vedo l'ora di leggere di draco ed hermione e scorpius e rose nel 9 capitolo di Virus

29/04/15, ore 13:48

Sinceramente per un attimo ho creduto di aver perso Bill! Mi hai fatto prendere un infarto!
La scena in cui George parla con Fred é stata straziante dal mio punto di vista... sono scoppiata a piangere! Mi manca Fred! Non doveva morire!
Rowling, percheeeeé?! :'(

In ogni caso wow! Non vedo l ' ora di leggere il "ritorno a Hogwarts" :)

A presto, spero!
Baci e abbracci,
C.

ciao cara secondo me hai fatto bene a non spezzare il capitolo srebbe diventato noioso così ... accidenti però quanta adrenalina qui ... cmq io vorrei vedere come se la cavano draco ed herm bciii

Ciao!!
La tua storia mi piace un sacco e secondo me il capitolo non è troppo lungo! E' perfetto!

Magari potresti pubblicare ancora un capitolo con le avventure di George nel tentativo di aiutare i babbani... e poi tornare ad Hogwarts. Sono anche molto curiosa di sapere se Arthur e Molly si sono salvati e se George, Bill e gli altri riescono a raggiungere Hogwarts.

Essendo questa ANCHE una Dramione sono davvero stra curiosissima di vedere se il rapporto tra i due evolve.

Aggiorna presto!
un bacio,
C.

Sempre piú domande e poche risposte ma se é vero che i maghi sono immuni Angelina é una nata babbana credo e se é cosí bisognerebbe sapere la differenza nei geni e nel sangue tra maghi purosangue e nati babbani e se cosí fosse vuoi vedere che avevano ragione i mangiamorte a pensare che ci fossero delle differenze? Se ci sono saranno da sfruttare per una cura se lei vince il virus il suo sangue conterrà la risposta... Per quanto riguarda chi é il mandante qualcuno che crede i babbani siano carne da macello, che crede nella purezza della razza i purosangue sono immuni e che crede che questo sia un modo per far fuori i nati babbani... Come ho detto solo congetture tante domande e poche risposte... Con i tuoi capitoli ci tieni sempre sulla orda ma a me piace molto cercare delle strade per capire come si svilupperà la storia.... Io voto per sapere prima cosa succede agli abitanti di villa conchiglia... I capitoli lunghi mi piacciono alla prossima.

Ho letto ora la risposta all'ultima recensione! Che stile telegrafico (:P). Ad ogni modo dicevo solo che era troppo lungo rispetto agli altri...e ora che hai iniziato vedrai che vorranno capitoli sempre più lunghi! u.u un bacio, il barbaro.

Siii brava :) nono dí ad Albezack che non é per niente troppi lungo..é giusto! A me piace molto..anche se mi piacerebbe che andassero ad Hogwarts subito é più urgente andare a salvare quei poveri babbani..poi al massimo riusciranno a fare qualche magia per rendere la scuola capace di accettare babbani! Un bacio! ;)

Ma che meraviglia (le brillano gli occhi *__*) splendido capitolo! L'ho adorato dall'inizio alla fine. Stupendo! Inoltre questo capitolo d'intermezzo prospetta una trama ricca e ben articolata. Sai non credo ci sia una lunghezza specifica per un capitolo, ma hai fatto bene, secondo me a non dividerlo in due parti, non ne vedo il senso. Per quanto riguarda la scelta del capitolo, sono curiosa di sapere cosa succede da entrambe le parti, quindi non mi fa differenza ( fai un super capitolo e pubblica tutto insieme). Scherzi a parte, ancora complimenti stai facendo un gran lavoro! A presto!

26/04/15, ore 17:16

Che bello, sì va beh, insomma per modo di dire :P considerando che nei camion ci sono arti smangiucchiati e sangue da tutte le parti! Ma andiamo con ordine, i personaggi sono ben caratterizzati, Harry per primo. E' esattamente lui, lo adoro. E Scorpius? Piccolo ricattatore, speriamo che non perda la testa, altrimenti basterò io e non gli zombie! (Forse dovrei calmarmi!). E Hermione la deve smettere di farsi castelli mentali, suvvia non e' il momento! Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere qualche colpo di scena splatter! Baci a presto!

26/04/15, ore 11:52

Ciao :) un capitolo senza particolari scene ma carino :) mi sembrano sempre troppo corti ahah! Baci ;)